Capitolo 20; UK 2/3

9.5K 465 2.1K
                                    

<<CAVOLO. CAVOLO. CAVOLO.>> Gemma corse in giro per casa con molti vestiti in mano per poi fermarsi davanti alla camera del fratello intenta a farsi dare qualche consiglio. <<Skinny jeans neri, maglioncino rosso, stivaletti. Oppure vestitino rosso e giacca di pelle?>> Harry la squadrò dal basso verso l'alto come uno stilista.

<<Skinny jeans e maglione.>> affermò deciso per poi bloccarsi. <<Momento, come mai tutta questa attenzione nel vestirti? Sbaglio oppure vuoi farti bella per qualcuno.>> ipotizzò continuando a farsi la microscopica e quasi inesistente barba.

<<Pff, io?! Ma dai. Cosa vai dicendo Harry. Se con qualcuno intendi Niall ti sbagli di grosso okay?>> boccheggiò Gemma diventando leggermente rossa così Harry ridacchiò per poi tornare a guardarsi allo specchio.

<<E tra te e Jackson è finita quindi?>> le domandò.

Gemma era stata per quasi un anno con Jackson che però le portò solo dolore. Anche se non voleva farlo a vedere, amava molto le avance che Niall le faceva. La facevano sentire speciale.

<<Si ma non mi interessa. Alla fine è lui che ci perde.>> il campanello suonò facendo sobbalzare entrambi i fratelli Styles. <<Oh mio Dio è Niall. Non sono ancora pronta.>> Gemma corse via mentre Harry si pulì dalla schiuma da barba per poi andare ad aprire.

Il suo cuore si fermò per un paio di secondi quando incrociò gli occhi azzurri e profondi di Louis. <<Ehm.. buon ringraziamento.>> sorrise facendo mancare l'aria ad Harry.

Louis, stretto nella sua felpa, non rimase indifferente mentre guardare il suo dolce Harry. Al contrario, ne rimase quasi ipnotizzato, perché alla fine era ciò che faceva i suoi occhi verdi, incantavano e saresti rimasto ore e ore a guardarli.

<<Ciao Harry!>> Da dietro Louis sbucarono le gemelline, Daisy e Phoebe che anche loro si stringevano nei loro giubbotti. <<Buon ringraziamento.>> Harry sorrise spostandosi leggermente in modo da far entrare la famiglia Tomlinson.

<<Prego ragazze.>> entrarono, anche Lottie insieme al suo fidanzato.

<<Harry, lui è il mio fidanzato Tommy.>> Il ragazzo sorrise porgendo la mano al riccio che lo scrutò quasi come un fratello maggiore.

<<È un piacere.>> gli strinse la mano cercando di non sembrare iperprotettivo verso Lottie visto che non la conosceva da molto. <<Siete arrivati molto presto, ma non c'è problema. Mia madre e mia sorella sono da qualche parte per la casa. Ma potete accomodarvi in salotto.>> Harry indicò la strada e le gemelline non esitarono a guardare la collezione completa di tutti i classici Disney in dvd facendo ridacchiare Harry.

<<Harry, dov'è Beau?>> la voce di Freddie risuonò quasi come un sussurro ed Harry si voltò notando ancora Louis e il piccolo in piedi in attesa di non si sa cosa.

<<Beau arriverà più tardi, ora è a lezione di canto.>> lo rassicurò pizzicandoli la guancia. <<Louis.. Possiamo parlare?>> un leggero sorriso nacque sul volto del moro che non esitò ad annuire per poi mandare Freddie in salotto insieme alle sue zie.

Harry salì fino in camera sua per poi chiudere la porta a chiave una volta che Louis entrò. <<Harry, io... Ho preparato un discorso.>> Il riccio inarcò il sopracciglio per poi sedersi sul bordo del letto aspettando che Louis parlò. <<Allora. Mi dispiace per ciò che è successo. Non posso prometterti che non succederà più, ma posso prometterti che ci proverò. Ammetto che quando bevo so essere molto violento, ma la mia intenzione non era quella di farti del male. Non lo farei mai. Ho rovinato tutto e sono stato un idiota, lo so e me ne assumo tutta la responsabilità, ma ti prego non mi lasciare. Io ti amo e sei l'unica cosa che mi rende davvero felice. Non voglio perderti, non voglio svegliarmi la mattina senza un tuo buongiorno e non voglio andare a dormire senza prima averti dato il bacio della buonanotte. Ti amo Harry e spero che l'amore che ci lega sia più forte di una stupida rissa.>> sospirò per poi tornare a guardarsi le scarpe.

Kiwi [ Louis & Harry ]Where stories live. Discover now