Capitolo 10

11.2K 547 1.3K
                                    

<<No no e no!>> mi urlò Sam lanciandomi il giornale.

<<La foto appena pubblicata dal cantante britannico Harry Styles ha fatto il giro del mondo in poche ore. Che lui e il ragazzo che lo abbraccia nella foto sia il suo attuale fidanzato? Ancora non si sa ma i tweet di Harry farebbero pensare ad un'imminente Coming Out.>> lessi ad alta voce l'articolo per poi guardare tutti i componenti del Management ma nello specifico Sam ed Evan.

<<Devi cancellare la foto.>> mi ordinò Evan.

<<No!>> esclamai arrabbiato.

Che problema c'è se amo un ragazzo?! Il suo cuore batte allo stesso modo di una ragazza, i suoi occhi sono profondi come quelli di una ragazza, le sue ossa sono uguali a quelle di una ragazza. Dov'è la differenza?

E poi non sento il bisogno di etichettare la mia sessualità. E non capisco Perché alcune persone sentano il bisogno di farlo, è così irrispettoso.

(Cit. Harry in un'intervista.)

<<Bene, se non vuoi cancellare la foto non c'è problema. Tanto adesso partiamo per il tour e non avrai il tempo di stare con quel tipo.>> disse Sam scrollando le spalle.

<<come vi pare.>> sbuffai alzandomi per tornare a casa mia, mi fermai davanti alla porta e mi voltai verso il management. <<E quel tipo si chiama Louis Tomlinson.>> a quel punto me ne andai.

Ho passato il liceo incolpando me stesso di essere una persona orribile.
Ho passato gli anni peggiori della mia vita andando con ragazze di cui poi dimenticavo il nome.
Ho passato il periodo più brutto nella mia vita dove ero sempre circondato da ragazze per cui non provavo nulla.
Ho sempre pensato di essere fuori posto, non amato, solo.

Non chiedo tanto, solo una persona che mi ami per quello che sono. Che mi abbracci, che mi coccoli, che mi baci. Voglio una persona che mi sappia ascoltare, sia su cose importanti che cose idiote. Voglio una persona che mi faccia ridere, fino a farmi uscire le lacrime. Voglio solo amare.

LouLou: Hey, cosa ti hanno detto alla riunione?

Io: Niente di che. Roba per il tour.

LouLou: Okay, tutto bene?

Io: Con te accanto andrà sempre tutto bene.

LouLou: Wow, come siamo sentimentali.

Io: Non rovinare l'atmosfera.

LouLou: Okay okay, scusami. Sappi che io ci sarò sempre okay?

Io: Lo so LouLou

LouLou: Ora che hai da fare?

Io: Pensavo di portare Beau a pranzo, vuoi venire?

LouLou: Certo :)

Io: Bene, ti vengo a prendere fra mezz'ora.

Salii in macchina per poi accendere la radio mentre mi sistemavo sul sedile.

<<Nick, hai saputo di Harry Styles ed il suo ragazzo?>>

Sbuffai ascoltando le parole di Nick, uno speaker con cui ho avuto una piccola, e ripeto piccola, relazione.

<<Credo che Harry sia libero di stare con chi vuole. La sua voce resterà bellissima nonostante il suo orientamento sessuale.>>

Avviai l'auto e guidai verso casa mia per poi continuare ad ascoltare numerose stazioni radio ma mi fermai quando sentii un nome a me molto familiare.

<<Debutta un nuovo cantante che sta facendo il giro del mondo: Niall Horan, un ragazzo irlandese che era stato scartato da X Factor nel 2010 è ormai diventato un cantante internazionale. Ma a quanto pare non è il primo. Anche Harry Styles era stato scartato durante lo stesso programma televisivo ed ora è uno dei cantanti più famosi al mondo. Così anche Liam Payne che era stato scartato ad X Factor non una ma ben due volte. Il suo successo per adesso è più concentrato sulla sua relazione con la cantante Cheryl Cole e il loro bambino Bear. Che essere scartati da X factor sia una vittoria? A confermarlo è il cantante Pakistano Zayn Malik che in un intervista ha raccontato come il programma sia truccato e che il vero successo arriva quando meno te l'aspetti.>>

Ho sempre avuto un bel rapporto con i ragazzi, eravamo tutto insieme ad X Factor e quando abbiamo perso le nostre mamme avevano legato così ci siamo conosciuti. Sono felice che nonostante tutto siamo riusciti a diventare famosi, se lo meritano e non vedo l'ora di collaborare con loro per il mio prossimo album.

<<Sempre rimanendo in tema parliamo di Harry Styles ed il suo coming out.>>

Granai leggermente gli occhi. Nessuno ne aveva parlato in modo così esplicito.

<<Le teorie dei fan sono molte e la maggior parte sono fuori da comune ma Harry ha pubblicato diversi tweet dove sembra abbia fatto il suo ufficiale coming out. Ed ha anche iniziato a seguire un ragazzo su Twitter che sembrerebbe lo stesso con cui sono uscite delle foto. Che stiano insieme? Vi terremo aggiornati.>>

Scesi dall'auto andando a suonare a casa di Beau e subito mi aprì sua madre. <<Ciao Elena, tutto bene?>> domandai sorridendo.

<<Tutto bene Harry e a te? Come va la vita?>> mi domandò con sguardo leggermente malizioso.

<<Mia madre ti ha parlato di Louis.>> abbassai lo sguardo capendo il motivo della sua espressione.

<<Già, ma va tutto bene tranquillo. Farò finta di niente.>> sorrise per poi girarsi una volta che Beau mi abbracciò. <<Divertiti tesoro.>> disse per poi chiudere la porta.

<<Dove Andiamo Harry?>> mi domandò Beau mentre camminavamo alla macchina.

<<A pranzo.>> risposi facendola sedere nei posti posteriori per poi mettergli la cintura e velocemente mi andai a sedere anch'io sul sedile del guidatore. <<Ma prima passiamo a prendere Louis e Freddie.>>

<<Siiii!>> urlò lei felice. <<voglio tanto bene a Freddie.>>

<<E come mai?>> domandai mentre guidavo.

<<Perché lui mi dice sempre che sono bella e mi ascolta mentre parlo di tutti i cartoni Disney.>> disse facendo l'elenco con le dita delle mani. <<Oh oh e poi abbiamo scritto una canzone insieme.>>

<<Allora quando arriva c'è la cantate?>> la guardai dallo specchietto e lei annuii. <<e cosa pensi di Louis?>>

Scrollò le spalle per poi posare l'indice sul mento pensando alla risposta. <<Credo che ti voglia tanto bene.>> sorrisi alle sue parole per poi parcheggiare l'auto davanti a casa di Louis. <<Ma non come io voglio bene alla mia amica Marylou ma come mia mamma voleva bene a mio padre. Credo che si dica... immarato!>>

Ridacchiai alle sue parole per poi inviare un messaggio a Louis dicendogli che ero fuori. <<Forse intendi innamorato.>> la corressi.

<<Credo di sì, l'ho sentito dire una volta in tv.>> ridacchiò anche lei guardando Freddie e Louis venire verso di noi. <<Posso fare una domanda?>>

<<Spara pure piccola.>> disse Louis mettendo la cintura a Freddie per poi sedersi nel posto accanto al mio. <<Ciao Harry.>> mi sorrise e Dio, il suo sorriso era un qualcosa di troppo bello per essere vero.

<<Di che colore è un camaleonte quando si specchia del ghiaccio?>> alzai gli occhi al cielo divertito dalla sua domanda per poi partire verso una pizzeria.

Sarebbe stato un bellissimo pomeriggio.

...

Kiwi [ Louis & Harry ]Where stories live. Discover now