Capitolo 13

896 72 33
                                    

Era passato un mese da quella sera, io e Tom eravamo ancora una coppia, mantenendo sempre tutto segreto.
Ero dispiaciuta solo che Evans, da quando venne a sapere della nostra relazione, si allontanò brutalmente da me e ci parlavamo solo quando necessario, non voleva nemmeno essermi amico. Un atteggiamento un po' da bambino, non trovate?
Gli altri, escludendo Taylor, era davvero felici per noi, quando lo abbiamo rivelato a loro è stata come una liberazione, poiché almeno in loro presenza potevamo comportarci normalmente senza doverci fingere amici o, come a scuola, mantenere il semplice rapporto professore-studentessa. Nonostante la finzione, andava tutto bene.

Beh, questa è la parte gioiosa della storia, ma ora vi devo raccontare cosa è sorprendentemente avvenuto, rovinando la mia felicità.
Escludendo il fatto che più tempo passava, peggio stavo: vomitavo sempre più spesso, mi sentivo più pesante e temo di essere anche ingrassata, ma avevo costantemente fame quindi era possibile che avessi messo su qualche chilo.
Questa non è la parte brutta, no.
La parte brutta stava succedendo quella stessa mattina.

Mi svegliai come mio solito nella mia stanza, da sola, ed iniziai a prepararmi. Stavolta cercai di indossare un maglione largo e lungo così da non mostrare a nessuno il fatto che fossi ingrassata, quindi indossai dei leggins per restare comodo tutta la mattina. Mi truccai lievemente, ero diventata pigra per pensare al trucco, e mi feci una coda quindi recuperai lo zaino e mi diressi verso la mia aula.
Stavo discutendo con una mia compagna sui prossimi esami e sul fatto che né io né lei fossimo preparate, quando guardai verso il mio posto e mi cadde a terra il libro che stavo tenendo in mano. Ero diventata pallida, nel raccogliere il libro mi tremava la mano e avevo il respiro irregolare, come era possibile che fosse lì?

Sì, avete indovinato, Liam era seduto al suo solito posto, quindi nel banco di fianco al mio. Liam, quel Liam. Colui che mi ha fatto del male e a giudicare dal modo in cui mi guardava, era disposto anche a rifarlo. Perché era lì? Lo avevano espulso, come aveva fatto a tornare? Trovare una risposta in quell'istante era una priorità, feci per uscire dalla classe, ma il professore mi bloccò e venni mandata immediatamente al posto. Stavo ancora tremando ed ero anche più bianca di prima.
<Ciao, Skylar> mi disse con un tono candido, angelico, come se non mi avesse mai fatto nulla <Ti trovo bene, sembra che ti sia ripresa alla grande> passò una mano sulla mia gamba e mi sussurrò <Sarei quasi tentato di rifarti quello che ho fatto mentre eri svenuta> mi girai di scatto verso di lui e gli tirai uno schiaffo talmente forte da farmi sentire dal professore, il quale mi disse gentilmente di uscire dall'aula. Guardai Liam, stava sorridendo divertito nonostante la guancia arrossata, mi guardò nuovamente <Oh, andiamo, sono sicuro che anche se non te ne sei accorta ti è piaciuto parecchio> io lo guardai schifata.
<A nessuna ragazza piacerebbe venir picchiata, verme!> a quelle parole mi sembrò di vederlo parecchio confuso, stava per chiedermi qualcosa, ma io ero già lontana da lui e corsi fuori dall'aula. La prima cosa che feci fu andare nella camera di Tom.

Bussai alla porta rapidamente, col fiato corto, probabilmente si era appena svegliato visto che iniziava le lezioni un'ora più tardi. Mi aprì la porta assonnato e ancora in "pigiama", in pratica stava indossando solo i pantaloni. A vederlo così mi girai di scatto arrossendo, mordendomi il labbro, non sapevo perché mi imbarazzasse ancora.
<Oh, Sky> si girò ed indossò una maglietta, io quindi tornai a guardarlo mentre la mia mente pensava "Potevi anche restare senza", ma non era quello il momento di fare pensieri simili.
<Che succede?> mi chiese dopo avermi dato un rapido bacio sulle labbra, io lo guardai negli occhi e dissi <Liam è tornato> lo vidi farsi improvvisamente serio e strinse leggermente, senza farmi male, la presa delle mani sulle mie spalle <Che cosa?> chiese di scatto, quindi mi fece entrare in camera e chiuse subito la porta.
Iniziò a tirare una serie di insulti verso Liam, non era certamente da lui utilizzare quei termini, difatti restai piuttosto scioccata nel vederlo in quello stato.

<Quel maledettissimo porco!> disse per concludere la raffica di linguaggio poco adatto al signor Hiddleston <Come ha fatto a tornare? Chi glielo ha permesso?> camminava avanti e indietro per la stanza, io nel frattempo mi ero seduta sul letto e mi limitavo ad osservarlo in silenzio.
<Che il preside sia stato comprato? No, ma è impossibile! Come...dopo tutto quello che ha fatto doveva stare lontano per sempre da questa scuola!> sbattè una mano sul tavolo facendomi sobbalzare, mentre l'altra se la passò sul viso come un cenno disperato, mentre sospirava.
<Dimmi che almeno non è seduto vicino a te> mi guardò ed io gli dissi che si trovava nel suo solito posto, quindi era ovviamente seduto di fianco a me.
<Cazzo...> esclamò guardando in alto e passandosi le mani nei capelli <Dobbiamo trovare una soluzione, Sky> mi si avvicinò e si inginocchiò davanti a me per essere più o meno alla stessa altezza <Gli impedirò di farti di nuovo del male, hai la mia parola> si tirò su per baciarmi la fronte, stava per allontanarsi quando io lo presi per la maglietta e lo catturai in un dolce bacio, ne avevo bisogno per calmarmi e lo stesso valeva per lui dall'altra parte.
Durante il bacio si sedette piano sul letto e mi prese in braccio, dopodiché si staccò e mi fece posare la testa sul suo petto, quindi restai circondata dalle sue braccia e mi sentii protetta.
<Perché quando succede qualcosa di bello, deve sempre accadere qualcosa di brutto che lo rovini?> mormorai tristemente, sembravo una bambina in quell'istante.
Lui mi accarezzò i capelli e rispose dolcemente <Perché la vita è fatta di alti e bassi, mia dolce Skylar> mi lasciò un bacio tra i capelli <Se raggiungi la cima della montagna, ricorda che più sarà alta più farà male la caduta> sospirai, per l'ennesima volta lui aveva ragione e io non potei fare altro che annuire, rimanendo ancora tra le sue braccia, avevo tremendamente paura di tornare in classe l'ora successiva nonostante avessi Tom a fare lezione.
Cosa sarebbe stato capace di fare Liam?

·Autrice·
Ehi ragazze! Piaciuta la sorpresa? Credo di no, ho questa sensazione dal profondo che fosse una brutta sorpresa.

Manca sempre meno ad "Avengers: Infinity War" e quindi alla ricomparsa di Loki (il nostro Tom) sullo schermo*-* quante emozionate? Io tantissimo.

Nonostante la febbre sono riuscita a portarvi questo nuovo capitolo u.u solo perché vi voglio bene.

Quanti casini potranno succedere ora che Liam è tornato? Voglio sentire le ipotesi più strambe.

Ci vediamo al prossimo capitolo, smackete (non troverò mai un saluto-bacio decente)
Ciauuu
Karin💓

«Persa nei suoi occhi»||Tom HiddlestonWhere stories live. Discover now