Capitolo 22

519 31 2
                                    

*Helena POV*
Si svegliò sbattendo gli occhi per mettere a fuoco, si ricordò di essersi addormentata tra le braccia di Chris e lo guardò dal basso: era beatamente nel mondo dei sogni e non aveva alcuna intenzione di svegliarlo.
Fece un respiro profondo e si tirò su stiracchiandosi, facendo piano per non disturbarlo finché non lesse il messaggio di Skylar: scattò in piedi sul letto lanciando un urlo di gioia, agitando Chris per svegliarlo e dirgli la notizia.
Lui si svegliò e a sentirla urlare in continuazione "È un maschio! È un maschio!" si tirò su anche lui e la abbracciò dalla gioia, finito quell'attimo di pazzia si accorse dell'errore e si ricompose allontanandosi da lei.
Helena lo guardò perplesso e, contro ogni aspettativa, agì d'istinto e disse <Oh, vaffanculo, Evans> lo tirò a sé per il collo della maglietta e lo baciò. Non pensava a quanto potesse essere sbagliato, al fatto che si sarebbe sentita in colpa più tardi, si limitò ad assaporare le sue labbra come mai aveva fatto con nessun altro prima d'ora.
Lo desiderava e anche molto, non riusciva più a resistere, si sentiva come del ferro con un magnete quando era vicino a lui. Doveva stargli vicino. E la gioia del momento contribuì a farle fare quel grande passo che aveva sempre temuto.
Chris rimase colpito dall'azione di Helena, ma ci volle poco perché realizzasse che fosse tutto reale e la strinse a sé rispondendo al bacio. Dio, quanto era bello.
Sentiva lo stomaco in subbuglio, la mente svuotata ed il forte desiderio di continuare quell'intreccio di labbra e lingue che stava avvenendo.
La voleva, in tutti i sensi esistenti e glielo aveva già detto, ma non voleva rovinare tutto buttandosi addosso a lei senza ritegno.
Si staccarono dal bacio per riprendere fiato, la ragazza lo guardò negli occhi con le guance arrossate e disse <Ho sentito quello che mi hai detto prima> mormorò piena di imbarazzo <Ed io provo lo stesso, Evans>.
Lui non volendo crederci da tanto fosse incredibile le disse <Dillo> enfatizzò <Dillo ad alta voce> la strinse di più a sé incastrando lo sguardo nel suo <Ti supplico>.
Helena si avvicinò fino a sfiorare le sue labbra con quelle del ragazzo ed in un sussurro disse <Ti amo anche io, Chris Evans>.
Chris la baciò subito, rendendo chiaro quanto fosse felice in quel momento, ma aveva come la sensazione che quell'attimo sarebbe durato poco, quindi decise di rischiare e diede il tutto per tutto.
La fece stendere sul letto e si mise sopra di lei, iniziando ad accarezzarle i fianchi e, dopo aver colto il messaggio di lei, passò al resto del corpo infilando le mani sotto alla maglietta pronto a toglierla finché non bussarono alla porta.
Si tirarono su di scatto e si ricomposero facendo finta non fosse successo nulla, Helena imbarazzata si avvicinò alla porta senza guardarlo ed aprì <Sì, cos-oh, tu devi essere Kayla> divenne improvvisamente seria nonostante i capelli arruffati, le labbra gonfie e le guance arrossate. Venne affiancata da Chris che squadrò la ragazza schifato, la quale commentò <Oh, ma allora portarsi a letto gli attori famosi è contagioso, perché questa malattia non la prendo anche io?>.
<Cosa vuoi qui? Liam non c'è> Kayla entrò nella stanza senza chiedere permesso e si sedette sul letto accavallando le gambe <Oh, lo so bene, il GPS che ho sul suo telefono mi indica che si trova in ospedale. Ecografia?> chiese con sguardo angelico, come se non sapesse lei stessa la risposta che nessuno dei due le diede <Oh sì, va bene, lo so già. Conosco troppo bene Liam per non sapere tutto quello che gli succede> piegò la testa di lato e li studiò <Siete davvero una strana coppia>.
Helena sbottò e le urlò contro <Cosa diavolo vuoi, vipera?> si trattenne dall'avvicinarsi o l'avrebbe sicuramente strozzata, quindi sopportò la sua risatina insopportabile e la lasciò parlare <Ricattarvi, mi pare ovvio>.
Si alzò e mostrò ad entrambi una foto sul telefono scattata dallo spioncino della porta di Helena, dove i due erano l'uno sopra l'altra e si riusciva a capire chi fosse chi.
<Il patto è questo: voi fate perdere il bambino a Skylar ed io non vi faccio perdere la reputazione o la carriera, nel caso di Chris> fece un sorriso falso <A quanto pare la questione della gravidanza la sta unendo troppo a Tom e anche a Liam, potrebbe essere un problema per i miei piani>.
Chris la prese per la maglia sollevandola da terra per poi sbatterla contro la parete, quasi pronto ad ammazzarla, ma fu Helena a calmarlo e dirgli di metterla giù <Sei un cazzo di mostro, una vipera un-> venne interrotto bruscamante da Kayla <Una ragazza che vuole a tutti i costi Tom Hiddleston, visto xhe non ha mai avuto altre gioie nella vita? Mh?> esclamò con gli occhi fuori dalle orbite <LUI DOVEVA ESSERE MIO! NON DI SKYLAR, MIO!> urlò a voce acuta, poi si ricompose schierandosi la voce <Quindi ora a voi tocca fare una scelta, o la vostra vita o quella del b-> prima che potesse finire di parlare, Helena schiacciò il pulsante "Invia" dal telefono di Kayla, dove inoltrò la foto a più persone possibili, gesto approvato da Chris.
<Ora sparisci, psicopatica> la spinse con forza fuori dalla porta e gliela richiuse alle spalle riprendendo fiato per ricomporsi, guardando poi Evans <Beh...mi sa che ora trattenersi non serve più> mormorò nascondendo un piccolo sorrisino, lui la abbracciò istintivamente preoccupandosi che la decisione non le andasse bene.
In tutta risposta lei lo baciò, facendo in modo che posasse le mani sui suoi fianchi, mentre gli circondava il collo con le braccia.
Si staccò piano e lo guardò <Fanculo gli altri. Fanculo qualsiasi cosa. Non resisto più, io ho bisogno di...ho bisogno di averti vicino, ho bisogno di baciarti, ho bisogno di te che mi abbracci se sto male, ho bisogno di...di essere tua mentre facciamo l'amore. Io ti voglio, Evans. E sto impazzendo a causa tua. Insomma, non siamo la coppia messa peggio, no? Tom e Skylar rischiano ogni giorno, Liam potrebbe rovinare la reputazione del fratello ed io sono stata fin troppo prudente, ma dove ci ha condotti? A niente. Ora tutto il mondo sa che tra di noi c'è qualcosa, quindi perché continuare a nascondersi se entrambi ci desideriamo?> disse tutto d'un fiato senza distogliere un attimo lo sguardo dal suo.
Chris la prese in braccio e la buttò sul letto, riprendendo a baciarla con foga come aveva fatto prima. Stavolta senza interruzioni.

•Autrice•
Ebbene sì, vi concedo due capitoli nuovi visto che avete atteso per molto, se non troppo.
Il prossimo sarà solo per le vere coraggiose, perché *ALLARME HOT*.
Oh sì, avete capito benissimo.
Pronte?
Karin💕

«Persa nei suoi occhi»||Tom HiddlestonWhere stories live. Discover now