Capitolo 18

723 59 22
                                    

Passarono due mesi da quel riappaccificamento, ormai Tom, Skylar, Helena ed Evans erano diventati un gruppo fisso.
Si trovavano tutti nella camera di Tom a mangiare una pizza, discutendo del futuro bambino e quella sera aveva deciso di unirsi anche Liam, nonostante la disapprovazione generale.
<Secondo me sarà una femmina> disse Helena masticando la sua quattro formaggi, mentre Evans le rubò un pezzo <Ehi! Come migliore amico non hai il diritto di rubarmi la mia unica ragione di vita!> il ragazzo ridacchiò e le fece una linguaccia <Sono io la tua ragione di vita, stronzetta> le mise un pezzo di salamino piccante in bocca preso dalla propria pizza, lei masticò facendo una faccia buffa fingendosi offesa, ma non negò l'affermazione di Chris.
<Io spererei per un maschio, invece> esclamò pensierosa Skylar accarezzandosi la pancia, era stesa sulle gambe di Tom dopo aver finito da un sacco la propria porzione, mentre si faceva volentieri riempire di coccole. <Io mi chiedo come faccia Tom a resistere> chiese indirettamente Chris rendendo tutti parecchio confusi <Intendo senza sesso all'inizio di una relazione, io non ce la farei> si ritrovò una cuscinata in testa da Helena dopo che gli ebbe urlato "Porco!", mentre lui rideva.
<Sareste una coppia magnifica> disse Liam quasi con la paura di venir sentito, mentre Skylar si ritrovò a ridacchiare, anche se non poteva dargli torto <Io con lui? È un montato!> rispose a tono Helena, mentre Chris la guardò con espressione alquanto perversa <Sai chi altro potrebbe venir montato?> le circondò le spalle con fare scherzoso e lei roteò gli occhi <Pensi solo a quello> borbottò allontanandosi.

<Che ne dite di tornare al bambino?> propose Tom con un'approvazione totale, quindi riprese <Sky, hai già in mente dei nomi?> le chiese dolcemente lasciandole dolcemente un bacio sulla fronte, lei sorrise e gli diede un bacino tenero sulle sue labbra, quindi iniziò a pensarci su <Pensavo ad Edith se femmina e Nathan se maschio> si tirò appena su a guardare Liam <A te come sembrano?> il ragazzo annuì in segno di approvazione mentre finì l'ultima fetta di pizza <Spero che abbia preso i tuoi occhi, Skylar> disse sovrappensiero e fece un sorrisino <Sono davvero belli>. Lei arrossì leggermente concedendogli un sorrisetto, poi guardò Tom come a chiedergli in silenzio se fosse vero e lui, in tutta risposta, la baciò dolcemente.
<Hai degli occhi magnifici, bimba> rispose a quella domanda silenziosa subito dopo essersi staccato, poi guardò gli altri <Dovremo anche pensare a quando farle lasciare i corsi per la gravidanza, come organizzarle la stanza e simili>.
Skylar non voleva lasciare i corsi, era già messa molto male con gli esami, non aveva molta altra scelta se non lasciarli per un po', però preferiva abbandonarli il più lontano possibile.
<Io sono dell'idea che prima di pensare alle questioni burocratiche, dovremo tutti quanti pensare ad una cosa molto importante> disse in tono serio Helena, mettendo ansia in tutti i presenti, finché non ruppe il silenzio esclamando <Restiamo a dormire qui o andiamo via?> si ritrovò con un sacco di cuscini addosso, ricoperti da risate generali, persino Liam si era unito a loro.

***
La mattina dopo, Skylar si risvegliò tra le braccia di Tom e con le gambe appoggiate sul petto di Chris, che a sua volta stava vicino ad Helena, nonostante lei gli desse la schiena e poi c'era Liam, isolato.
Guardò l'ora, tra pochi minuti sarebbe suonata la sveglia e pensava che fosse stato meglio iniziare a prepararsi, visto che era la più lenta del gruppo e la maggior parte di loro sarebbe dovuta andare a lezione, chi a seguirla e chi a farla.
Dieci minuti dopo giusti sentì tutti svegliarsi, con Helena che imprecava contro Chris per averle involontariamente tirato i capelli, lei ridacchiò oltre la porta del bagno a sentire discutere il suo gruppo: si sentiva a casa, ma le vennero in mente le parole di Tom "tanto più si va in alto, tanto più ci si fa male", o qualcosa del genere, la scrittrice attualmente non ricorda cosa ha scritto qualche capitolo fa.

Li raggiunse di là e, dopo aver salutato Chris (Helena mandandolo a quel paese) si diressero tutti lungo il corridoio per andare a lezione e l'amica dovette lasciarli per cambiare corridoio, promettendo che si sarebbero rivisti dopo al bar.
Tom si recò in un'altra classe, mentre Liam e Sky restarono da soli a discutere dei vicini esami e di quanto fossero entrambi poco pronti, ormai avevano instaurato una sorta di amicizia.
A rompere la loro conversazione fu il rumore di tacchi a spillo, seguito da una voce troppo conosciuta da entrambi <Bene, bene, bene. Chi si rivede, abbiamo lezione assieme a quanto pare> commentò Kayla, Sky rabbrividì e cercò aiuto da Liam, che restò a dir poco pietrificato dall'apparizione della ragazza.
<Cos'è? La gravidanza vi impedisce di parlare?> ridacchiò prendendoli in giro, poi abbracciò Sky come se non fosse mai successo nulla <Mi dispiace, Liam mi aveva corrotto a farti del male> il ragazzo fece per parlare, ma Sky non riuscì a capire per quale motivo non disse nulla, quindi restò in silenzio <Potrò mai farmi perdonare?> chiese tristemente Kay, sperando di ricevere un po' di conforto.

Skylar la allontanò piano da sé, con un'espressione a dir poco confusa oltre che schifata per un tale comportamento pietoso, decisamente non da lei <No, non potrai mai farti perdonare, Kayla> la ragazza davanti a sé rise piano scuotendo la testa <Hai perdonato il tuo stupratore, non perdoni me? La tua vecchia migliore amica?>.
Skylar sbuffò, cos'era sta storia che perdonando Liam doveva perdonare qualsiasi persona sulla Terra? Che cazzo, no.

<Kayla, non ti vedo da secoli e sei apparsa solo quando si è sparsa la voce della mia gravidanza, che dovrei pensare?> alzò piano le spalle, Kay quindi si fece seria e le sussurrò <Io so di te e Tom, dopo la sceneggiata che hai fatto in aula ti conviene stare attenta, basta una mia parola e la voce della vostra relazione arriva sino ad Hollywood, pancina> le posò la mano sulla spalla, fece un occhiolino a Liam e poi li superò entrando in classe.
Perché i problemi non finivano mai? Dov'erano finiti? In una fanfiction?

·Autrice·
HO FATTO UNA FOLLIA!
Ho fatto partecipare la storia ai Wattys2018, mi avevano istigato con l'hashtag e adesso speriamo bene, chissà.

Cooomunque, come vi sembra questo capitolo? Piaciuta la sorpresa eh? No, ovvio che no.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciaoooo💕
Kissini belli
Karin💕

«Persa nei suoi occhi»||Tom HiddlestonWhere stories live. Discover now