Capitolo 45

5.7K 192 15
                                    

Sono passate due settimane. Due settimane in cui Cameron mi evita, due settimane in cui mio padre torna di nuovo ubriaco a casa e cerca di farmi qualcosa ma per il momento non ci è ancora riuscito.
Due settimane in cui continuo a dire a Kate di svelare la verità a Shawn perché adesso è troppo tardi. Due settimane e la mamma di Allison si allontana sempre di più. Due settimane e il mondo mi sta vendendo contro.

Adesso sono sullo skate diretta a scuola, non sono voluta andare con nessuno, volevo schiarirmi un pó le idee, ma a quanto pare non serve a niente.

Passo fuori casa di Malia e la vedo che parla con un ragazzo. Mi avvicino e la saluto.
<<Hey Crys, lui è Josh, il mio ragazzo>>mi sorride. Wao, non mi aveva detto che stavano già insieme.
<<Ciao Josh, piacere Crystal>> mi presento porgendogli la mano che afferra subito con un sorriso smagliante.
<<Allora andiamo a scuola? È già tardi>> ci dice Malia e così prendo il mio skate in mano e ci incamminiamo verso l'inferno.

Arriviamo fuori scuola e il mio sguardo ricade subito su un gruppetto non tanto perbene in cui c'è anche Cameron che tiene stretto a se una ragazza dai capelli biondi. Ma che gran figlio di.
Non pensarci Crystal,
Non pensarci.

Cammino velocemente insieme ai due verso il nostro gruppo e appena arriviamo Malia presenta Josh e anche gli altri si presentano.
È un ragazzo davvero carino, ha dei capelli scuri e occhi di un verde smagliante, un fisico perfetto e abbastanza alto. Poi è solare e divertente.

Ad un certo punto Cameron inizia ad avvicinarsi a noi sempre con questa bionda. Lui ha il braccio sulle sue spalle e camminano come dei divi.

<<Hey ragazzi>> ci saluta Cameron con un sorriso finto più dei capelli della bionda che ha affianco.
Gli altri ricambiano il saluto e io tra poco scoppio dalle risate perchè la ragazza non smette di chiamarlo cucciolotto.
<<Hey Cam, non ci presenti questa bella ragazza?>> gli dice Jack j. Io quel ragazzo lo uccido qualche giorno.
<<Oh certo, lei è Emily.>> si ferma e la guarda poi continua e avrei preferito tanto che non lo facesse.
<<Ed è la mia ragazza>>

Appena sento quelle parole una stretta allo stomaco mi rende quasi impossibile respirare. Ma continuo a sorridere. Non mi farò mai vedere debole da lui.
Nessuno può rendermi debole, soprattutto lui. Quindi il dolore me lo tengo per me.

Continua a fissarmi in un modo strano, forse perché sto sorridendo e mi sto complimentando con loro. Si, probabilmente sarà per quello.

<<Amico, allora cosa seria finalmente?>> gli chiede sorridendo e battendogli il 5 Nash.
Vorrei tanto fare a pezzettini entrambi.
Stai calma Crystal.
Stai calma.
Bene, adesso ho iniziato anche a ripetermi le cose mentalmente. Sto uscendo fuori di testa.
<<Eh già>> gli risponde Cameron con un sorriso...malinconico?

<<Cucciolottooooo! Andiamoooo? Ho voglia di vederti giocare>> urla la papera.
<<Si okay, andiamo>> risponde il ragazzo abbassando lo sguardo e dirigendosi verso il campo.

<<Ragazzi ma scherziamo?>> si gira Jack g verso di noi e afferma questo.
<<Perchè?>> gli chiede Ambar.
<<Oh andiamo, non lo avete visto? Quello lì non è Cameron, lui non starebbe mai con una tipa così e poi si vedeva che non era felice>> completa Nash.
<<E tu come fai a saperlo?>> gli chiede Ashley.
<<Come fai a sapere quando una delle ragazze non sta bene? La conosci, perchè è la tua migliore amica, noi conosciamo il nostro migliore amico e possiamo dirvi che quello lì, era tutt'altro che felice.>> risponde Nash.

<<Okay ragazzi, adesso andiamo, è suonata la campanella>> dico per poi dirigermi verso l'entrata con gli occhi di tutti puntati addosso.
Mi fermo affianco al mio armadietto e prendo il libro di storia che abbiamo alla prima ora.
<<Hey Crystal>> sento dire dietro dalla porticina dell'armadietto. Appena lo apro noto Cody che mi sorride intensamente.
<<Cody!>> lo saluto baciandogli entrambe le guance.
<<Come va?>> mi chiede mettendomi un braccio intorno alle spalle.
<<Si va avanti>>rispondo iniziando a camminare verso l'aula.
<<A te?>> continuo.
<<Niente di che, mi sto solo annoiando da morire negli ultimi tempi>>
<<Beh, quando vuoi possiamo andare a fare una passeggiata>>
<<Volentieri>> mi risponde sorridendo.
Avviandoci verso la classe, passiamo affianco a Cameron che appena ci nota stinge i pugni e diventa rosso dalla rabbia. Ah si? E perchè mai, visto che lui prima mi ha presentato la sua nuova ragazza? Bene bene.
Afferro la mano di Cody che si trovava sulla mia spalla e la intreccio con la mia mano destra. Vedo Cameron incazzarsi ancora di più e fare quasi un passo avanti ma trascino subito Cody dal lato opposto del corridoio. Quando sono abbastanza lontana gli chiedo cosa succede tra lui e Cameron ma mi risponde che non puó dirmi niente perché è costretto a dirmelo Cameron. Entriamo in classe e mi siedo al mio posto. Appena Dallas fa il suo ingresso nell'aula si siede al suo posto, cioè dietro di me, sbattendo rumorosamente il suo zaino atterra.
Io nel mentre sorrido soddisfatta e smetto subito quando entra il professore. La lezione di storia passa molto velocemente, ovvio, una delle mie materie preferite.
Rimetto le mie cose nello zaino e mi dirigo verso l'armadietto. Oggi prevedo una giornata molto lunga.

Filofobia [Cameron Dallas]   ~{In revisione}~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora