SEQUEL-Due

3K 226 50
                                    


AVVISO: SO CHE I MATRIMONI GAY IN CHIESA  NON SI POSSONO FARE MA QUESTA STORIA E' PURA FANTASIA, QUINDI NON ROMPETE GRAZIE :)))

"Merda merda merda merda" disse Taehyung percorrendo il corridoio per la centesima volta, facendo schioccare le dita e sorridendo nervoso. "Tae calma su" sbuffò Yoongi mentre osservava annoiato il cellulare. "Oh cazzo, ma chi me lo ha fatto fare?" strillò ancora appoggiandosi a Namjoon che gli sorrise "Devi stare calmo" gli disse accarezzandogli una spalla.

Erano tutti nel soggiorno di Namjoon, eccetto Jimin e Hoseok che erano con Jungkook. Ethan stava dormendo nella sua cameretta e Yoongi ci mise tutta la sua buona volontà per non urlare contro Taehyung e svegliare il suo piccolo.

"Si ma sono nervoso merda. E se farò figuracce? E se dovessi cadere? NON POSSO CADERE CAZZO" si mise le mani davanti alla bocca e "Merda se non stai zitto Kim Taehyung ti prendo a pedate nel culo".

No, non ce l'aveva fatta a non inveirgli contro.

Namjoon rise e prese il più piccolo per un braccio, portandolo in camera per farlo vestire.

"Okay"

Hoseok lo guardò stranito: erano fuori dalla chiesa, ad aspettare il momento per entrare e Taehyung stava parlando da solo facendo respiri profondi.

Jimin e Jungkook erano dentro e pochi attimi dopo gli raggiunsero anche gli altri.

"So che sei nervoso" iniziò Yoongi serio "Ma stai tranquillo, se davvero lo ami sarà il giorno più bello della tua vita. Tanti auguri ancora Tae"

"Quel ragazzo è fatto d'acqua" sussurrò Namjoon sorridendo leggermente fra le lacrime.

Quando Tae era entrato e aveva percorso la navata, Jungkook si era commosso tantissimo e si era sollevato un applauso di incoraggiamento, da quel momento nessuno dei due aveva smesso di piangere. Forse Kook si era dato un certo contegno, Taehyung continuava a piangere.

Al momento delle promesse, Jimin strinse la mano a Yoongi e tutti rimasero senza fiato quando Jungkook iniziò il suo discorso.

"Kim Taehyung, non voglio perdere tempo a dirti quello che tu sai già. Sei tutto per me, ti amo come non ho mai amato nessuno. Tu ci credevi che saremo arrivati a questo punto? Sarò sincero, e anche se sarò un po' banale, voglio dirti che senza di te non riesco a stare, non ci voglio stare. Ti voglio accanto a me per sempre e Io non ti posso promettere che saprò sempre renderti felice ma ti giuro che ci proverò, darò la mia anima affinché tu abbia sempre il sorriso sulle labbra. E anche nei momenti più difficili, mi troverai lì, accanto a te, pronto a sostenerti e a consolarti, ad abbracciarti e amarti. Non hai mai avuto una famiglia, sono stati degli incoscienti a lasciare una persona come te solo per l'orientamento sessuale e oggi, che ti prenderò come mio marito, prometto che ti darò tutto l'amore che in quegl'anni ti è venuto a mancare. Ti amo, per sempre. Fino alla fine"

Taehyung gli prese la mano destra, in lacrime e lo guardò negli occhi "Non farò un discorso lungo come il tuo, perché come hai già detto all'inizio, cosa c'è fra noi lo sappiamo già. Dal primo momento in cui ti ho visto ho capito che eri la persona giusta per me, quella che mi avrebbe dato amore. Voglio dirti, Jungkook, che sei la mia persona. E ora ti citerò una frase del mio film preferito" fece un passo in avanti "Salti tu, salto io. Per sempre, Jungkook"



Pervert Boy|| Yoonmin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora