SEQUEL-Quattro

2.4K 189 26
                                    


Hoseok sbattè la porta talmente forte da far vibrare il quadro appeso alla parete. "Ma che cazzo stai facendo?" urlò contro Namjoon che, seduto sul divano, osservava la televisione spenta. Gli occhi erano rossi e la sua faccia stanca.

"So cosa fai! Che credi? Che sia stupido e non ti abbia visto ingerire quella merda Namjoon?" gli inveì contro ancora. Si tolse la camicia e si allentò la cravatta, stava soffocando.

"Chi lo sa?" chiese solo, continuando a starsene seduto a fissare il vuoto "Solo io" gli rispose gelido.

Abbassò la testa e respirò piano "Ascoltami bene, lo so che ti manca Jin. Manca a noi come l'aria e non oso immaginare come manca a te okay? Ma abbiamo già perso lui, non voglio perdere anche te Nam. Jin non vorrebbe che tu ti facessi questo, vorrebbe che tu fossi felice e che creassi una famiglia. Non puoi rovinarti la vita per sempre, sei giovane e non te lo meriti. Jin ti amerà sempre come sempre lo amerai tu, ma devi vivere. Devi farlo per lui che non può. Sarà sempre nel tuo cuore, non se ne andrà mai da lì perché è indelebile ma devi andare avanti. Non ti rovinare con quella roba Nam, non farlo ti prego. Jin non lo vorrebbe e non lo vogliamo nemmeno noi"deglutì, asciugandosi le lacrime "Pensaci, io ci sono per qualunque cosa" disse uscendo da casa.


Pervert Boy|| Yoonmin Where stories live. Discover now