1

305 21 1
                                    

Dopo una lunga giornata di lavoro finalmente tornai a casa. Giada fu la prima ad accogliermi con un bacio <<bentornato! Com'è andato il lavoro>> domandò affetuosa <<benissimo ma sono stremato!>> Poi arrivarono di corsa i miei piccolini Libero e Anita che mi abbracciarono saltandomi addosso e riempiendomi di baci, dopo essermi fatto coccolare dai miei adorati figli ci sedemmo a tavola e mangiammo la carne grigliata.

<<Sanremo sta iniziando!>> Gridammo tutti quanti e ci sedemmo sul divano pronti a gustarcelo. I concorrenti dei Big si presentarono con i loro brani e per il momento quelli che ho preferito sono Gli Stadio, Anita concordò con me, mentre Libero e Giada tifavano Francesca Michielin.

Ma è sulle Nuove Proposte che ci concentrammo maggiormente: i giovani sono quelli che vanno più sostenuti, dato che hanno meno esperienza e quindi quale migliore occasione per conoscerli e magari dargli una parte della nostra esperienza?
Ma tra tutti e questa volta concordammo tutti il nostro preferito in assoluto è stato un certo Ermal Meta: la sua canzone è molto profonda e sembra come se ne ha passate tante come dice in un pezzo della canzone:

"Odio le favole e il gran finale perché quello che conta è qualcosa per cui una fine non c'è. Non ci credere se ti dicono che passerà da sé ti manco e non lo so, mi manchi e non lo sai!"

<<È veramente fantastico questo giovane artista!>> concludemmo insieme prima di andarcene a letto.

We Are Going To Be FriendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora