11

142 12 0
                                    

L'esperienza di Sanremo è finalmente giunta al termine: ero veramente stremato, non ce la facevo più con tutte quelle interviste, non vedevo l'ora di tornare a casa! Avevo bisogno di riposarmi perché avevo un sacco di ore arretrate da recuperare.
Quanto alla vittoria di Francesco Gabbani sono rimasto stupito che abbia vinto lui: sinceramente non sono d'accordo con la sua vittoria. Del mio settimo posto mi accontento ma avrei fatto vincere Ermal Meta. Non la capisco proprio la logica che hanno usato per far vincere Gabbani.

Dopo aver preparato i bagagli bussai alla porta di Ermal per salutarlo: bussai ma non ricevetti risposta, scesi nella hall dell'hotel e lì lo trovai.
<<Ermal, volevo salutarti e ringraziarti per avermi fatto passare questi giorni magnifici in tua compagnia. Sei un amico speciale, ho scoperto di aver trovato una persona simile a me e per questo ti voglio dire che ti voglio bene!>> gli dissi confessando il mio affetto per lui, il quale mi sorrise e mi abbracciò <<grazie a te per le bellissime parole che mi hai detto. Ti voglio bene anch'io!>> infine mi donò il suo cd ed io feci lo stesso, un ultimo abbraccio e poi ci separammo: era il momento di tornare a casa.

We Are Going To Be FriendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora