strane emozioni

3.9K 127 72
                                    

JIU POV

<Tae, che ci fai fuori?> chiedo, immaginando la risposta.

<beh, forse perché sono arrivato tardi a causa tua!> risponde leggermente arrabbiato.

Ha ragione, è stato così carino nell'avermi aspettata.

<hai ragione, scusa taetae, ma so che mi vuoi tanto tanto bene, quindi mi perdonerai!> ho detto sfoggiando il mio sguardo da cucciolo e abbracciandolo.

I due mi guardano divertiti mentre Tae ricambia l'abbraccio.

<certo che ti voglio bene, sei la mia piccola Iu> risponde dandomi un bacio nella guancia, che mi fa ricordare il momento appena avuto con Jungkook.

Quando ci stacchiamo i miei occhi si incontrano con quelli del moro, mi sorride.

Tutto questo sotto gli occhi confusi di Tae che però non chiede niente.

Suona la campanella della fine dell'ora, ci diamo appuntamento nel solito posto per la pausa e torniamo in classe. Ignorando il professore della prima ora, che ci stava lanciando uno sguardo d'odio.

Entrando in classe noto con stupore che Lisa non c'è, e manca anche Rosé.

Prima non ci avevo fatto caso con tutto il casino che si era creato.

Con la rossa le cose vanno bene stiamo legando piano piano, mi piace, è dolce e simpatica, e ho scoperto che ha un lato "perverso" davvero divertente.

Vado per sedermi al mio posto, vicino alla finestra, ma Jungkook mi prende il braccio e mi fa sedere vicino a lui.

Lo guardo con sguardo confuso.

<ti avrebbe spostata comunque l'insegnante> mi dice serio.

<o mi volevi soltanto più vicino> gli dico provocandolo con un sorriso malizioso.

<secondo me sei tu quella che vorrebbe avere un altro bacio, magari sulle labbra> risponde, pieno di se.

<nah, ho preferito quello dolce e affettuoso di Tae> ed è vero ma non perché i suoi non mi piacciono anzi è il contrario, ma è proprio quello il problema... non capisco quel brivido che mi rilasciano le sue labbra o il suo semplice tocco.

Anche quel giorno mi era capitato. Avevo fatto tutto io, in un millesimo di secondo mi sono attaccata alle sue labbra lasciando un semplice bacio a stampo... ho provato di quei brividi unici, diversi anche da quelli che mi erano venuti col bacio che mi diede sulla guancia Chanyeol, per un obbligo di Lisa. Eravamo ad una festa di Halloween, unica festa così grande in cui io avevo partecipato, stavamo giocando a obbligo o verità e lei sapeva bene che mi è sempre piaciuto, l'aveva fatto apposta. Ero diventata un semaforo rosso da quanto ero emozionata e imbarazzata.

Approposito di Lisa, che fine ha fatto?

La voce di Jungkook mi risveglia dai pensieri.

<sei carina anche quando menti> mi da un colpetto sul naso.

Come fai a capire queste cose?!.

Lo conosco dallo stesso tempo di Tae, da ancora prima che iniziassero le elementari.
Le nostre mamme facevano parte di un semplice coro nato per passione, non per diventare qualcosa di grande, la mia e quella di Tae legarono molto infatti ancora oggi sono in buoni rapporti, delle volte ci ritroviamo a cena insieme, diciamo che loro sono come una seconda famiglia per me. Con la madre di Jungkook invece non era nato niente di speciale. Da quel che ricordo era molto dolce con noi 3 e disponibile con tutti, però non legava molto. Poi partirono e mia madre non seppe più nulla di lei e io sapevo solo le minime cose riguardanti a Jungkook che mi venivano dette da Tae.
Fatto sta che questo antipatico ed io abbiamo la stessa età, solo 3 mesi di differenza, lui compie gli anni l'1 Settembre, io il 21 Dicembre, siamo cresciuti praticamente insieme, ci conosciamo molto bene, almeno nei nostri modi di fare, ci capiamo con uno solo sguardo e delle volte leggiamo le nostre emozioni quindi diventa difficile mentire l'uno con l'altra, anche se lui è più bravo a capirlo quando lo faccio io.
Però per quanto riguarda la sua vita privata non so niente di lui. Il che mi dispiace anche perché lo vedo spesso perso, in un mondo tutto suo in cui pochi riescono ad entrare e la curiosità mi sta mangiando. Non voglio vederlo triste...

MAYBE _ JungkookDonde viven las historias. Descúbrelo ahora