tutto finito.

1.3K 55 11
                                    

JIU POV

È passata una settimana da quando ho ripreso a camminare, è passata una settimana anche da quando andiamo ogni giorno dal giudice per le sentenze... è difficile... Jeon ha degli avvocati veramente bravi ma Wheein sembra che non si faccia spaventare. Questa settimana è stata veramente sfiancante, io e Jungkook facciamo continuamente avanti e indietro tra questi impegni e quelli del gruppo. Gli ho detto di stare a casa ma l'ho convinto solo 2 volte, tutto il resto viaggia con me, non va bene ho paura che si stanchi troppo, lo trovo sciupato e mi sto preoccupando. Spero finisca il prima possibile.

Adesso siamo nuovamente davanti al giudice. Io e Wheein siamo sedute vicine e dalla parte opposta c'è il mostro col suo avvocato, dietro di me c'è Jungkook con mamma, papà, Chan, Baek e tutti loro.

Parlano, urlano, discutono, richiamano l'ordine e poi iniziano nuovamente... onestamente non riesco più ad ascoltare.

<Jiu Park è chiamata a testimoniare> mi alzo e vado per l'ennesima volta a dire le solite cose, faccio i giuramenti e bla bla bla.

<cosa dovrei dire? Siamo una settimana qui, senza concludere niente, dico sempre le solite cose... lui ha provato ad uccidermi, ha ucciso in passato! Cosa c'è di così complicato da capire? È un assassino a piede libera e ha dato la prova>
<lei non può parlare così, lei-><io sono la vittima e ho il diritto di salvaguardare la mia vita è quella delle persone che amo! Sa perché ha provato ad uccidermi!? Per vendetta!? Per invidia!? Per cattiveria!? Abbiamo una lista infinita e voi continuate comunque a tenere aperta la causa quando le cose sono palesi!> non ne posso veramente più.

<vendetta e invidia verso chi?> mi chiede il giudice.

<lui ha colpito me per far male a un'altra persona... alla persona che amo... e questo è quello che mi da più sui nervi> rido per non piangere.

<chi?>
<il "figlio" signor giudice! È riuscito a farsi una vita dopo tutte le sofferenze che questo uomo gli ha causato e ovviamente non gli sta bene... è solo un sadico> dico tutto questo guardandolo in faccia. Non mi metto alcun tipo di problema ad affrontarlo, sono dalla parte della ragione ed è mio diritto dire le cose come stanno.

Cala un silenzio inquietante... sento il mio cuore battere forte, sta per uscirmi dal petto.

<signor giudice cosa la tiene ancora qui? Qual'è il dubbio?> parla Wheein.

Il giudice la guarda rimanendo in silenzio.

<signore... la supplico~ mi alzo... voglio porre fine a tutto questo~ faccia qu- ah> cado a terra... fingo di aver perso nuovamente il controllo delle gambe.
<oh no! Di nuovo! Guardi! GUARDI COS'HA FATTO QUELL'ASSASSINO> mi dispero, mi fingo spaventa... sono arrabbiata e stanca di tutto questo.

<Iu tesoro> si alza mamma.

<pensi a me... sono giovane e a causa sua io non potrò più fare tante cose... pensi se perdessi l'uso delle gambe mentre faccio la spesa o peggio, camminando per strada... pensi a tutto questo> dico convinta mentre Wheein mi aiuta ad alzarmi... fingo ancora di non riuscire a usarle.

<forza tesoro... prova> interpreto alla perfezione la mia parte.

<ahia! Io-io...>
<puoi farcela> mi sorride.

E "sforzandomi" mi rimetto in piedi.

<non ha la minima idea del dolore che provo...> lo guardo dritto negli occhi per poi passare al mostro.

<è solo colpa tua> sputo una parte dell'odio.

<vado a deliberare> si alza all'improvviso il giudice ed esce dalla stanza.

MAYBE _ JungkookWhere stories live. Discover now