come un fratello

1K 55 17
                                    

YOONGI POV

NO TI PREGO! NON ANDARTENE... NO!NO!NO! ATTENT

Di nuovo quel sogno... ogni volta mi sveglio senza sapere come va a finire ne per chi io sia così disperato.

<mm... suga> JIMIN si rigira nel letto abbracciandomi e mugugnando il mio nome d'arte.

Lo abbraccio anch'io sperando di riaddormentarmi ma niente... non riesco.

Così bacio dolcemente Jimin sulle labbra e vado a lavarmi un po' la faccia e bere un bicchier d'acqua.

<Yoongi? Che ci fai già in piedi? Buongiorno> in effetti è strano sono le 5:30, di solito mi ci svegliamo alle 6:00.
<buongiorno Jin hyung, c'è un sogno che mi tortura... da qualche notte a questa parte> ammetto senza troppi problemi.

<vuoi parlarne?>
<non c'è molto da dire... mi risveglio in lacrime grido di non lasciarmi e poi attent... non so chi sia, maschio, femmina, adulto o no. Non so veramente a che pensare> mi libero.

<ti è mai successo prima d'ora?> mi chiede interessato.
<si... è proprio quello che mi preoccupa... mi era successo prima della morte di mio padre e mia sorella...> rivelo preoccupato.

<non è un buon segno... sei molto sensibile per queste cose... cosa pensi di fare?> mi chiede incrociando le braccia serio.

<non lo so... per quanto mi riguarda è una cosa che potrebbe accadere a chiunque di mia conoscenza, devo trovare un modo per capire chi è... la sagoma e familiare ma non so veramente a chi collegarla>
<stiamo attenti ok? Decidi tu se volerlo dire o meno agli altri> mi lascia libera scelta.

<non vorrei preoccuparli per niente... dopotutto è solo un sogno...> provo a non renderla più grave di quel che è.
<un sogno che ha troppe coincidenze di mezzo... promettimi che farai attenzione> Jin sembra crederci realmente... io ci ho sempre creduto, è bello trovare qualcuno che non mi prenda per pazzo.

Annuisco sicuro. Si gira per preparare la colazione. Mi alzo e lo aiuto.

<buongiorno ragazzi, tutto bene?> sentiamo la voce impastata di Iu.

Ha i capelli tutti scompigliati ed è ancora mezzo addormentata, mi torna alla mente quando mia sorella si svegliava dopo di me e si sorprendeva nel vedermi, poi veniva e mi abbracciava. Mi diceva che il calore delle mie braccia era rassicurante e rinforzante, e io amavo farla sentire protetta ancora di più abbracciarla, ero completo in quei momenti. È sempre stata la mia metà, il nostro rapporto era qualcosa di unico e speciale. Non credo ancora di averla persa così... non riesco ancora ad accettare di non poterla più abbracciare...

Lei adorava la mia musica... faccio questo anche per lei. Tra noi non c'era quell'odio solito tra fratello e sorella, potrei quasi dire che io dipendevo da lei e lei da me, avremmo fatto qualsiasi cosa pur di stare uniti, niente ci avrebbe potuto dividere, ma alla fine ci sono riusciti, questo cazzo di mondo maledetto è riuscito portarmi via la persona più importante della mia vita, quella che mi capiva sempre e se non riusciva faceva qualsiasi cosa per farmi sentire bene. Era più piccola di me ma sembrava già così grande, così matura... CAZZO SE CI SOFFRO! LA RIVOGLIO CON ME. HO BISOGNO DI SENTIRE LA SUA VOCE ANCORA UNA VOLTA, DIRLE ADDIO PER BENE, SENTIRE IL CALORE DELLE SUE BRACCIA. SENTIRMI VOLERE BENE DA LEI! LA RIVOGLIO QUI CON ME! LA SUA ALLEGRIA, IL SUO SORRISO. LEI ERA IL MIO SOLE, LA FORZA DI ANDARE AVANTI OGNI GIORNO! LA FORZA DI SENTIRMI VERAMENTE VIVO E GIUSTO IN UN MONDO DI SBAGLIATI. LEI ERA IL MIO TUTTO.

Mi sento così solo... sono circondato da persone che mi vogliono bene ma in questo momento mi sento così diviso da loro.

Ho bisogno di quell'amore quotidiano che solo lei sapeva darmi.

Sono quasi al punto di piangere, rapito da questi pensieri tristi quando sento le braccia di Jiu avvolgermi.

Rimango immobile non capendo il perché e per come, ma poi mi ricordo che qualcuno c'è che è entrata nella mia vita proprio al momento del bisogno, oltre Jimin e i ragazzi c'è lei, Jiu.

JIU POV

Ho fatto una domanda ma l'unico ad avermi risposto è Jin mentre Yoongi si è bloccato, ha iniziato a guardare un punto fisso come se stesse pensando a qualcosa.

Guardo Jin confusa, lui mi guarda come se fosse abituato questi momenti con Yoongi. Si avvicina.

<da quando non ti ha più vista gli capita spesso... tu sei come la sua medicina quotidiana, lo sei un po' per tutti in realtà... ma lui è quello che sta peggio. Sono convinto che non riesca a superare la morte della sorella. Erano una cosa sola, solo loro riuscivano a capirsi, la loro complicità era qualcosa di speciale, devo dire che ricordi molto la sorella, e sono sicuro che te l'abbia detto. Penso che tu sia arrivata al momento giusto per tutti noi> mi dice tutto questo a bassa voce. Non mi sta guardando però, ha gli occhi fissi su Yoongi come se stesse cercando di leggergli dentro. Ma non è semplice, Yoon non è difficile o complicato, è semplicemente... Yoon. Il nostro Yoongi. Il mio Yoongi Hyung.

Vedo i suoi occhi farsi lucidi. Così mi alzo sotto lo sguardo di Jin.

Amo gli abbracci... infatti lo abbraccio.

È un gesto che mi ha sempre aiutato, in qualsiasi momento, anche quando volevo stare sola, alla fine era la cura migliore. 

<mi sei mancata Jiu> lo sento sussurrare quando ricambia l'abbraccio.
<anche tu> rispondo chiudendo gli occhi.

Il suo abbraccio è qualcosa di speciale.

Ammetto di provare una sorta di amore per Yoongi, differente da quello che provo per Jungkook, anzi forse è una parte dei tanti amori che provo per Kookie.

Per me Yoongi è come un fratello, lo amo come amo Chanyeol.

Non so per quanto tempo rimaniamo uniti, ma quando ci separiamo ha il segno di una lacrima e quando mi giro verso Jin ci guarda tra il sorpreso e la dolcezza.

<anche io ho bisogno di un abbraccio> apre le braccia ospitandomi al suo interno.

<mi ricordi Tae> affermo ridacchiando mentre lo abbraccio.

<ma se siamo totalmente diversi> dire ridendo.

<e invece> mi accoccolo al petto del maggiore.

Oggi sarà una giornata ricca di colpi di scena, me lo sento.

_________________________________________________
CIAOOOO! COME SATE? SPERO BENE!

tornata, così, tutto d'un colpo. Questo capitolo mi ha emozionata, sono sincera. Non è molto lungo è vero ma il continuo spero di farlo uscire presto! Fatemi sapere cosa ne pensate, piaciuto? Lo spero.

Serviva un momento con i suoi Hyung secondo me, no?

Mi piace che Jiu sia quella specie di salvezza per certi tratti, se ci pensate lei è fuori dalla realtà, suoni dalla norma e non mi dispiace l'idea. A voi invece piace? Oppure tipo, no eew. Come sempre fatemi sapere.

GRAZIE DI TUTTO, SIETE SEMPRE DI PIÙ E IO NE SONO COSÌ FELICEEE! GRAZIE DI TUTTO VERAMENTE, NON VI RINGRAZIERÒ MAI ABBASTANZA! al prossimo capitolo❤️❤️❤️

MAYBE _ JungkookWhere stories live. Discover now