Jiu...

3K 108 8
                                    

JIU POV

Sono a scuola, Chan deve passare a prendermi dopo per andare a pranzo e parlare un po' della situazione.

Oggi Lisa e Tae sono felicissimi!

La bionda non ha smesso un secondo di parlarmi di quello che era successo ieri tra loro due e le cose che aveva provato, non riusciva a credere che fosse reale.

Sono molto felice per loro.

Vorrei che anche Jungkook mi chiedesse di uscire...

Passate le ore di lezione ci dirigiamo all'uscita tutti insieme solo che ci saremmo divisi al cancello.

Io sarei andata con Chan, Lisa e Rosé per conto loro e Tae con Jungkook da soli a piedi dal momento in cui oggi mancava Jimin...

Chissà perché... starà male?
Da quel che so anche Yoongi è rimasto a casa, l'ha scritto sul gruppo delle prove, visto che i più grandi andavano tutti all'università.

Ma di Jimin niente...

Arrivati al cancello ci salutiamo.

Jungkook mi abbraccia per poi baciarmi l'angolo della bocca, arrossisco leggermente poi gli sorrido e vado verso la macchina di mio fratello.

Stamattina il coniglietto sembrava un po' perso nei suoi pensieri.

Siamo andati a scuola in macchina con mia madre quindi non abbiamo parlato molto e anche uscendo dal veicolo non ci siamo riusciti perché Lisa è corsa verso di noi iniziando a parlare a raffica... ho notato che spesso fissava un punto indefinito come se avesse la testa tra le nuvole.

Avrei chiesto a Tae se lui sapeva qualcosa.

<ciao Chan, stai seduto tranquillo riesco a sedermi > dico vedendolo uscire dalla macchina.

<voglio aiutare mia sorellina!> esclama aiutandomi.

Poi torna al suo posto e mette in moto la macchina.

<è strano sentirlo dire> ammetto un po' a disagio.

<oh scusa non volevo metterti a disagio... sto cercando di fare il contrario. Da quando l'ho saputo sono rimasto spaesato, così di punto in bianco mia madre mi ha confidato i suoi dubbi che sei stata tu ad accertare quando mi hai chiamato> mi racconta Chan.

<io so che mia madre e nostro padre hanno avuto un momento crisi nelle rispettive coppie e si sono frequentati, da lì sono nata io ma da quel che so n-nostro padre non sa della mia esistenza> spiego.

<ecco perché non me l'ha mai detto... non lo sa> sussurra tra se e se.

Raggiungiamo il ristorante senza aprire bocca.

Ma siamo usciti per conoscerci meglio essendo fratelli e sapere quando incontrare nostro padre tutti insieme.

<Chan... quando possiamo vederci tutti e 3 insieme e secondo te come la prenderebbe? L-lui mi... accetterebbe?> chiedo insicura e spaventata se dovessi ricevere una risposta negativa.

<il sabato mattina è sempre a casa quindi se vuoi posso venirti a prendere verso le 10 e magari stai anche a pranzo. Per come la prenderà beh... penso che avrà la nostra reazione all'inizio, a meno che non abbia qualche dubbio anche lui al che ti guarderebbe con un sorriso accettandoti sicuramente nella famiglia. È un uomo impegnato con il lavoro ma mi ha sempre dato amore comportandosi da buon padre in ogni punto di vista> dice con un sorriso.

Potrei sentirmi amata veramente da un vero padre... mi viene da piangere.

Rimango a fissarlo dopo quelle parole... non so veramente che dire, siamo alla fine del pasto quindi ho conosciuto di più Chanyeol, inutile dire che non avrei sbagliato se non fossimo stati fratelli, è veramente un ragazzo d'oro, ma se appunto nostro padre fosse come è Chan o meglio Chanyeol sia come è nostro padre potrei sentirmi veramente accettata e si spiegherebbe da una parte anche la mia altezza ahahah.

MAYBE _ JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora