CAPITOLO 5

3.7K 174 0
                                    

Arrivò il pomeriggio e Louis come aveva detto, portò Harry e Niall e insieme a loro anche Luke che Semy abbracciò subito poi saltò addosso a Harry e Niall come se li conoscesse già.

<< allora questi sono Zayn ,Maty e Semy e loro sono Harry e Niall>> disse Louis presentandoci.

<< piacere >> dissi io e Zayn.

Poco dopo arrivò anche Liam e come prima Louis presentò anche lui.

Parlammo molto e Harry e Niall davvero o meglio come me lo aspettavo erano davvero simpatici.

La sera Zayn ,che rimase colpito dalla loro simpatia,li invitò a cena insieme a Liam al quale tra l'altro ho detto di stare con Zayn e come Louis ne fu molto felice.

<< allora anche quest'estate cosa facciamo visto che la scuola finisce tra 1 settimana?>> chiese Liam,perché da quando ci conosciamo, noi e i loro genitori facciamo le vacanze sempre insieme..ed è davvero bello sopratutto le sorelle di Louis ti fanno divertire da matti.

<< direi che quest'anno possiamo andare a disneyland visto che le sorelle di Louis l'avevano chiesto>> disse Zayn circondandomi la vita con il braccio,visto che per cenare mi sono seduto vicino a lui e Louis.

<< siii,voglio andare anch'io,e può venire anche Luke? Ti preego! >> disse Semy con un sorriso da ebete.

<< per me va bene però anche i genitori di Luke devono essere d'accordo >> dissi io a Semy sorridendogli.

<< anche voi siete invitati se volete >> disse Louis a Harry,poi, credo di aver visto solo io, vidi Louis e Harry tenersi mano nella mano sotto il tavolo...non è possibile,mi avvicinai a Louis per dirgli una cosa.

<< non mi devi dire niente riguardo a Harry?>> chiesi,divenne subito rosso.

<< shhh,ti racconto dopo>> mi disse in un sussurro.

<< Tomlinson ha fatto colpo!>> dissi appoggiando la testa sulle spalle di Zayn e in cambio, ricevetti un pizzicotto da parte di Louis sotto il tavolo.

<< sarebbe fantastico, grazie… in realtà devo andare in vacanza con mia sorella Gemma.>> disse Harry con quella sua voce roca e molto bello.

<< wow! Non sapevo avessi una sorella,se vuoi invitala cosi la conosciamo anche noi e può venire con noi in vacanza,ti va?>> chiese Zayn..credo proprio che diventeranno migliori amici,Louis ne sarebbe felice.

<< volentieri >> disse Harry.

Dopo cena Semy e Luke andarono in camera insieme mentre io e i ragazzi andammo in giardino,i genitori di Zayn non erano in casa,loro stavano a casa poco a causa del lavoro perciò Zayn sta la maggior parte del tempo a casa da solo.

Mentre eravamo in giardino arrivò Luke piangendo.

<< Maty,Niall,un uomo è entrato in casa e ha preso Semy,ha detto di ricordarmi il nome Joey>> disse abbracciando Niall,io che ero seduta sulle gambe di Zayn mi alzai di colpo seguita da Louis che era seduto con la testa sulle spalle di Harry...avevo voglia di piangere..la mia Semy è stata rapita da un pazzo.

Corsi in casa e presi il cellulare chiamando i miei genitori che andarono in panico all'istante,mi dissero che sarebbero arrivati subito,poi ritornai sotto dagli altri e Louis venne da me abbracciandomi..ero davvero spaventata,quell'uomo può anche uccidere mia sorella.

<< tranquilla,andrà tutto bene,noi vi aiuteremo a ritrovarla>> dissero Niall e Harry.

<< grazie>> dissi.

I miei arrivarono poco dopo e chiamarono subito la polizia e lo denunciarono ancora, poi, anche se era notte ci dividemmo per cercare Semy.

Io andai con Zayn e Niall,Louis andò con Harry e mio padre mentre mia madre restò a casa di Zayn con Luke che continuava a piangere per Semy.

Cercammo dappertutto ma non trovammo nessuna traccia di Semy,si fece molto tardi perciò Zayn disse che era meglio ritornare a casa,non volevo ma accettai.

Tornammo a casa ma le cose peggiorarono ancora di più,mia madre e Luke non c'erano,mio padre la chiamò tantissime volte ma nessuno rispondeva..a quel punto scoppiai a piangere perché mia madre e Semy erano in pericolo poi Luke che non aveva fatto niente è andato di mezzo per colpa nostra..

Zayn mi abbracciò lasciandomi piccoli baci per tranquillizzarmi.

<< mi dispiace tanto Niall, per tuo frattello >> dissi singhiozzando Tra le braccia di Zayn.

Louis era sconvolto quanto me e Harry lo stava consolando in salotto mentre mio padre andò di sopra a fare non so che cosa,cosi restai in cucina con Zayn e Niall che chiamò i suoi genitori avvisandoli dell'accaduto: neanche loro presero bene la notizia.

Irresistible ll Zayn Malik ll (#Wattys2017)Where stories live. Discover now