CAPITOLO 46

1.4K 81 5
                                    

Aprii gli occhi disorientata e assonnata, mi girai per poi trovare il posto accanto a me vuota, Zayn non c'era.  Mi alzai goffamente posando i piedi sul tappetto che ricopriva tutto il pavimento della stanza e andai in bagno per sistemarmi prima di iniziare a preparare le cose per l'arrivo dei ragazzi, mi girava un po la testa e faticavo a stare in equilibrio perciò tornai in camera e mi sedetti sul letto per riprendermi.

Zayn irruppe nella stanza sorridente e senza dire una parola si accomodò accanto a me abbracciandomi.

<< stai bene?>> chiese dandomi un bacio tra i capelli.

<< si>> risposi e mi prese per mano scendendo sotto. Insieme preparammo da mangiare e con l'aiuto di Semy portammo tutto di sopra. Zayn aveva già messo Katy a letto e Semy volle restare con noi e accettai dato che non passiamo più tanto tempo insieme.

Verso le nove arrivarono i ragazzi e li mandai di sopra e li raggiunsi dopo aver messo a posto il tavolo della cucina.

Liam disse che aveva portato un film perfetto per stasera e noi tutti curiosi lo incitammo a farcelo vedere e tirò fuori Toy Story.

<< ti prego, dimmi che non è vero. L'abbiamo guardato almeno un milione di volte>> si lamentò Zayn prendendosi la testa tra le mani e noi scoppiammo a ridere insieme a Liam.

<< dato che ti voglio un gran bene, ti dico che non guarderemo questo.  almeno oggi>> disse tirando fuori un'altro CD.

<< ho portato Wild Hog di Tim Allen, Martin Lawrence, John Travolta e William Hall Macy>> disse e io concordai sentendo solo il nome di John Travolta, uno dei miei attori preferiti in assoluto.

Liam fece partire il film e si sdraiò sul tappeto sotto una coperta posando la testa sulle gambe di Niall che si trovava tra me e Louis che a sua volta aveva Harry vicino e quest'ultimo teneva la testa sul suo petto. Io invece, avevo alla mia destra Zayn e sulle gambe avevo Semy abbracciata a me.

<< che film fantastico>> sussurrai imboccando Niall e poi Semy con i popcorn.

<< è vero>> mi rispose Liam e continuammo a guardare il resto in silenzio.

Alla fine del film Semy si era già addormentata e la misi un attimo sul mio letto per stiracchiarmi.

<< la porto un attimo in camera sua>> li avvertii e me ne andai.

<< notte, piccola>>  le diedi un bacio sulla fronte e pensi la luce.

Mi buttai sul letto e Zayn si fece spazio accanto a me, si aggiunsero i ragazzi schiacciandomi anche se avevo un grande letto matrimoniale.

<< toglietevi subito>> dissi cercando di liberarmi, ma finì che Zayn mi fece sdraiare sopra di lui accarezzandomi la pancia da sotto la maglietta.

Harry propose di fare delle confessioni a vicenda senza che qualcuno si arrabbi o giudichi, all'inizio rifiutai ma mi supplicarono perciò accettai.

<< io e Niall abbiamo dormito insieme sabato sera>> disse Liam e Niall scoppiò a ridere.

<< aveva paura per il film horror che avevamo guardato>> prese in giro Liam che scosse la testa indignato, ma sabato Niall mi aveva detto che stava con Lottie.

<< scusa...ma tu non->> mi tappò la bocca e lo guardai confuso e lui scosse la resta per dire di stare zitta.

<< lui non cosa?>> chiese Louis.

<< niente, ho capito solo male>> risposi.

<< ho già disegnato dei baffi a Maty mentre dormiva>> disse Zayn di punto in bianco e lo guardai in cagnesto, i ragazzi scoppiarono a a ridere battendogli il cinque.

<< tu e il tuo romanticismo del cavolo>> gli tirai un pugno sulle mani che teneva ancora sotto la mia maglietta.

<< ti amo>> mi sussurrò in modo che sentissi solo io.

Restammo a parlare e parlare senza tregua, ecco perché adoro le serate con i ragazzi.

Se ancora non l'avevo detto, Niall e Lottie stanno insieme da un bel po di mesi quasi un'anno, iniziarono a vedersi un paio di settimane dopo la nostra gita nella casa in montagna dei Tomlinson quell'estate, alcune volte Lottie va a dormire a casa di Niall con la scusa di fare un pigiama party con le amiche, Niall ci ha sempre avvertiti di non dire niente a Louis sul fatto che passano alcune notti insieme se non andrebbe di matto, ma comunque sapeva che sua sorella e Niall si frequentavano.

A pochi minuti dall'una Louis disse che era meglio che ognuno tornasse a casa dato che domani avrei avuto scuola.

<< no, restate almeno a dormire>> proposi e ci pensarono un attimo prima di accettare, Niall si scusò per andare a parlare al telefono con quella che presumo sia Lottie, mi girai verso Zayn che mi sorrise per poi darmi un bacio a fior di labbra, liberai la mia stanza da quello che rimaneva dopo tutte le cose che io e Niall ci eravamo divorati.

Dalla stanza di fronte udii il pianto di Katy che si era svegliata e mi liberai dall'abbraccio di Zayn per andare da le.

La presi in braccio e mi sedetti sul letto vicino iniziando a cullarla finché non riprese a dormire, la riposai nella culla e mentre tornavo in camera, nel buio, mi scontrai con qualcuno finendogli addosso; mi strinse a se col fare protettivo e mi tappò la bocca impedendomi di dire qualcosa e subito dopo sentii delle labbra posarsi sulle mie.

<< ma che...>> mi lamentai, ma poi istintivamente non mi opposi affatto a quel bacio.

<< stai tradendo il tuo ragazzo..lo sai?>> chiese con una voce roca.

<< non c'è niente di male, almeno sto tradendo Zayn con la persona giusta e non lo saprà mai>> mormorai riprendendo a baciarlo.

<< se la metti così, allora va bene>> e ancora sul pavimento, si mise sopra di me baciandomi il collo e poi sulle labbra e io chiusi gli occhi beandomi di quella sensazione fantastica.

Aprii gli occhi di scatto quando sentii qualcuno schiarirsi la voce guardando la scena.

<< Maty!>> urlò sottovoce sorpreso.

Ho dovuto riscrivere questo capitolo perche i dialoghi si cancellavano, comunque eccomi qua, magari metto il 47 domani.

Ps: grazie sfigata che non  c'eri oggi, hanno pianto tutti...tranne me ovviamente:)
No dai..buona guarigione:)

Irresistible ll Zayn Malik ll (#Wattys2017)Where stories live. Discover now