CAPITOLO 12

2.2K 134 7
                                    

Cazzo!.. mi alzai di colpo tutta sudata,non è da me fare sogni del genere..un uomo che non conosco e che spara a mia sorella.

Erano le 2 del mattino e dopo quel sogno non riuscii a prendere sonno,perciò presi il mio ipod e misi una canzone di Chris Brown.

Dato che non riuscii a dormire per paura mi svegliai senza la sveglia alle 6:30,mi feci una doccia veloce e andai a fare colazione.

Dopo colazione erano le sette perciò andai a cambiarmi e lasciai Semy dormire ancora,ritrovai i ragazzi ad aspettarmi e ebbe iniziò cosi una L.U.N.G.A giornata di scuola..mhm..- tre giorni.

*DUE GIORNI DOPO*

Oggi e stato l'ultimo giorno di scuola e ovviamente niente lezioni,giocammo per tutte le ore al grande campo della scuola a giochi di gruppo con inclusa la partecipazione degli insegnanti e come ogni anno ritornai a casa marcia visto che giocammo con i palloncini pieni d'acqua e mi ritrovai immersa nella Fontana della scuola giusto un paio di volte: colpa dei ragazzi e di alcuni miei compagni.

Scesi con la valigetta piena di vestiti miei e di Semy visto che andiamo tutti da Louis per tre giorni.

<< Semy, andiamo>> dissi a Semy.

<< arrivo>> rispose lei eccitata.

Bussai alla porta e mi venne ad aprire Lottie.

<< ecco mrs Malik >> disse abbracciandomi e poi abbracciò Semy.mi misi a ridere.

<< grazie del complimento >> risposi.

<< Maty,come stai?>> chiese Louis abbracciandomi e riempendomi di baci sulla guancia,mi girai e vidi Zayn fissarci con sguardo gelido...qui ce un tipo geloso a quanto pare e la cosa mi diverte molto.

<< ciao anche a te>> dissi ricambiando il bacio.

Zayn si avvicinò strappandomi dalla presa di Louis.

<< vacci piano amico>> disse lui con sguardo serio...wowo!

<< geloso Malik?>> chiese Louis scoppiando a ridere.

<< ovvio è mia non tua>> disse fulminando Louis che si allontanò andando da Harry che sembrava divertito.

<< amore calmati>> dissi dandogli un bacio casto.

<< lo farò quando la smetterà di trattarti da fidanzata >> disse sbuffando..andiamo Zayn!

<< lo sai che io e lui siamo molto legati vero?>> chiesi con mezzo sorriso.

<< purtroppo>> disse.

Andammo in camera di Louis e decidemmo per le stanze.

Liam e Niall ne presero una,Harry avrebbe dormito con Louis(ovviamente)  e io e Zayn(ovviamente ) prendemmo uno insieme mentre Semy e Luke scelsero di dormire con Lottie, Daisy,felicity e Phoebe.

Mangiammo porcherie di ogni genere e giocammo a vari giochi tipo il gioco della bottiglia dove Lottie fu costretta da Harry a baciare Niall...ahaha Lottie era imbarazzatissima e Louis era furioso con Harry.

<< allora notte>> dissero Louis e Harry mentre ci dirigevamo ognuno nelle proprie stanze all' una e mezza del mattino,i piu piccoli si erano addormentati prima.

<< hai sonno?>> mi chiese Zayn chiudendo la porta della nostra camera.

<< mhm..no >> risposi sedendomi sul letto.

<< perfetto>> disse poi si fiondò su di me posando le sue labbra sulle mie e facendo incontrare le nostre lingue,mi tolse la maglietta dandomi una scia di baci dal collo fino alla pancia provacandomi brividi di piacere..Dio!, mi slacciò il reggiseno e iniziò a baciare e mordicchiare i capezzoli facendomi gemere sotto di lui, mi tolse i bottoni dei jeans  tirando giu la cerniera e poi mise due dita nei miei pantaloni facendolo scivolare lungo le mie gambe insieme al mio intimo lasciandomi nuda.

Mi osservò attentamente come se avesse visto dell'oro.

<< quanto sei bella amore>> disse con respiro spezzato e poi riprese a baciarmi scendendo sempre piu giu,e una sensazione..un mare di sensaziosi iniziarono a invadermi il corpo,avevo il respiro affannato.

Cominciò a baciarmi tra le coscie e infilò due dita dentro di me spingendo a fondo e facendomi godere,poi si spogliò e rimase davanti a me nudo in tutta la sua bellezza.

Cogliendomi di sorpresa affondò dentro di me facendomi  sussultare e godere dalla sorpresa,continuò con spinte decise e arrivai al culmine delle sensazioni e venni piegando la testa indietro stringendo forte le sue braccia e poco dopo lui venne chiamando il mio Nome e si sdraiò di fianco a me sorridendomi.

Si mise sopra di me e iniziò a baciarmi delicatamente..ma mi ricordai di una cosa...merda! Siamo da Louis.

<< secondo te ci hanno sentiti?>> chiesi imbarazzata.

<< non penso,>> mi rassicurò e io tirai un sospiro di sollievo,poco dopo ci addormentammo abbracciati.
Spero sia di vostro gradimento:)

Irresistible ll Zayn Malik ll (#Wattys2017)Where stories live. Discover now