CAPITOLO 23

1.6K 97 13
                                    

Negli ultimi giorni prima di andare al mare, non mi sentii proprio bene, iniziai a vomitare, mi sentivo stanca anche quando non lo ero e inizai ad essere anche molto pallida, Zayn cercò in tutti i modi per farmi stare bene ma non ci riuscì, presi molte medicine,ma ancora niente, non dissi niente a mia madre,ma iniziò ad avere sospetti, Zayn mi propose piu volte di andare dal dottore e anche Louis,ovviamente rifiutai.non ho mai avuto buoni rapporti con gli aghi, penso che se Nicol fosse qui, saprebbe di certo cosa fare..a dire il vero mi manca tantissimo.

Presi la mia valigia e la misi nel bagagliaio della macchina.

<< Semy, che stai facendo?>> chiese mia madre.

<< vado a vedere io>> risposi e andai dentro, la trovai seduta a mangiare dei biscotti.

<< Semy, dobbiamo andare>> la avvertii sedendomi.

<<ho fame>> disse continuando a mangiare.

<< ma hai mangiato pochissimo fa>> sorrisi.

<< lo so>> prese qualche biscotto alzandosi per uscire, ma subito dopo ritornò prendendo tutto il barattolo...ma quanto può essere strana?.

Entrammo in macchina e partimmo. Da mezzora che siamo partiti ma all'improvviso, sentii il bisogno assoluto di vomitare.

<< papà, fermati!>> urlai di colpa e lui spaventato frenò di colpo, grazie a Dio abbiamo la cintura, uscii di corsa andando a vomitare: odio ste cose, ritornai in macchina prendendo una bottiglietta d'acqua e mi pulii la bocca, poi risalii in macchina prendendo la cintura.

<< tesoro, che ti succede?>> chiese mia madre allarmata.

<< mamma,niente ho solo un po di nausea>> risposi e lei si allarmò ancora di più.

<< non è che sei->>

<< mamma!>> la fermai. Ho capito dove vuole arrivare, io non sono incinta, assolutamente no, in questi giorni, non mi venne minimamente in mente di essere incinta, perché non lo sono..ma allora perché adesso ho paura che abbia ragione?.

<< ok>> rispose e papà ripartì, guardai Semy che era ancora alle prese con i biscotti.

<< basta mangiare>> gli presi il barattolo dalla mano e lei sbuffò guardandomi male..ahaha.

<<lascia il resto almeno per dopo>> precisai e lei annuì, il cellulare iniziò a vibrare in tasca,la presi e vidi un messaggi da parte di Zayn.

*MESSAGGIO*

ciao amore, noi siamo già qui, anche Louis e le sue sorelle mancate solo voi.

*MESSAGGIO *

stiamo per arrivare.

Finalmente arrivammo e come disse Zayn, c'erano tutti.

<< ciao >> ci salutarono. Prendemmo le valigie e le portammo dentro, le nostre famiglie decisero di prendere un unica casa, perché passiamo quasi tutte le estati insieme, entrai nella camera che avrei diviso con Lottie e Semy, andai in bagno a lavarmi i denti, si perché ho vomitato prima, poi mi cambiai.

<< posso entrare?>> chiese Zayn.

<<se vuoi>> ma quando mai bussa in una stanza quando sa che ci sono io.

<< ti senti meglio?>> mi chiese..no, avevo già dimenticato quellò che mi disse mia madre in macchina e lui me lo fece ricordare con questa domanda, ho sempre desiderato avere un figlio da accudire,coccolare e amare, ma non a 17 anni, assolutamente no, chissà come reagirebbe mio padre o mia madre, non potrei più andare a scuola, un bambino di certo non è mai un errore, ma semplicemente mi cambierebbe la vita in modo positivo ma anche negativo.però no, non posso essere incinta.

<< amore?>> mi riportò alla realtà,

<< si>> risposi poco convinta. mi circondò i fianchi attirandomi a se e io misi il braccio intorno al suo collo iniziando a baciarlo, si mise sul letto mettendomi sopra di lui circondandomi la schiena e continuammo ancora quel delizioso bacio.

<<Zayn>> mi staccai un attimo sedendomi sul letto.

<< si?>>

<< no, niente>> vorrei dirgli che magari potrei essere incinta, ma ripensandoci, lui potrebbe lasciarmi per questo, lo amo, non vorrei mai che la nostra storia finisse, magari lui lo definirebbe uno stupido errore o ancora peggio dirmi che la nostra storia è uno sbaglio.

<< andiamo?>> mi tese la mano, la presi e raggiungemmo gli altri alla spiaggia.

<< dai, venite>> ci invitò Liam, feci segno a Zayn di andare e mi sdraiai sul mio asciugamano chiudendo gli occhi. mi addormentai sognando solo bambini, a come sarebbe la mia vita e quella di Zayn con un figlio, ma anche sognando come sarebbe se Zayn non accettasse il bambino e se i miei genitori mi cacciassero...forse sto esagerando,ma non sarei pronta per nessuno di queste cose, aprii gli occhi non volendo più pensare a ste cose e trovai tutti che mi guardavano attentamente in cerchio.

<< che succede?>> chiesi,solo allora mi resi conto di stare piangendo, per i singhiozzi soffocati.

Salve a tutti!!!!! ho visto adesso che ho 843 vis...mizzica che sorprise, adoro vedere le tante visualizzazioni...thanks.
Avevo preso una piccola pausa, ma eccomi qua tutta attiva...
Dal capitolo 23-27, ammetto di aver avuto un piccolo consiglio da mio fratello sfigato( la mia parola preferifa)....sconvolgente siiiii!( umilita).
Comunque, dato che sono felice in questi giorni, vedrò di mettere i capitoli ogni settimana( il tempo per scrivere ne ho a sufficienza.tranquilli)..

Arrivederci quindi...:( alla proxima..settimana:)..) hiiiii!!!!!

Volete un consiglio per una storia fan.ta.sti.ca?... bhe..allora vi consiglio il libro di LOUISCAROTTOMLINSON: " a vampires love(impossible) story. È micidiale vi giuro:)

Irresistible ll Zayn Malik ll (#Wattys2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora