CAPITOLO 17

1.7K 111 1
                                    

Dopo 16 giorni di solo depressione,eccomi qua...

<< è stato lui a violentarmi e poco fa mi ha costretta a baciarlo,gli ho detto che avrei urlato ma non ha smesso comunque>>…dissi,Zayn divenne rosso dalla rabbia e mi strinse stretto a se col fare protettivo e io affondai la faccia nel suo collo.

<< Niall,dimmi chi cazzo è e io lo uccido,forse dovevo farlo già l'altra sera>> disse Zayn.

<< Zayn,calmati ok?>> dissero gli altri,io ero ancora attaccata a lui e non pensai minimamente di staccarmi,mi sentivo sicuro tra le sue braccia.

<< dov'è,sopratutto:chi è?>> rispose non badando agli altri.

<< è mio cugino,vi ci porto ma non fategli del male,vi prego..>> disse supplicandoci,io non farei mai del male a qualcuno,neanche i ragazzi,cioè eccetto un paio di pugni...quando avevo 15 anni,Louis mi insegnò delle tecniche di difesa,ma io lo rassicurai che non l'avrei mai usato...mettetemi davanti adesso,però,questo Peter e gli stacco qualcosa a lui caro.

<< non prometto niente>> avvertì Zayn,mi staccai da lui e vidi Niall sospirare sconfitto.

<< cosa ti porta qui?>> chiese una donna bionda sulla quarantina con occhi leggermente azzurri e con un sorriso socievole e non assomiglia affatto a Peter.

<< zia Milly! >> disse Niall abbracciandola.

<< Bhe..,questi sono:Maty,Zayn,Louis,Harry e Liam,Luke e la sorella di Maty sono al parco,mamma andrà a prenderli>> disse Niall e noi salutammo la signora.

<< zia,ehm..c'e Peter?>> chiese.

<< si,andate pure>> ci sorrise e noi andammo di sopra.

<< cugin->> si bloccò alla vista di noi.

<< mhm,piccola..ti mancavo già?, non è passato neanche un'ora da quando ci siamo visti>> disse Peter con sorriso malizioso.

<< non.chiamarla.piccola,lei è la MIA piccola>> ribadì Louis.

<< lei però adora che io la chiami così>> rispose in sua difesa con faccia da finto imbronciato...mi sta prendendo il giro?,Niall gli diede un forte pugno al braccio.

<< ahia!!!,che ti prende adesso?>> chiese massaggiandosi il braccio.

<< ti ucciderei se non fosse per zia,come ti osi a toccare la ragazza del mio nuovo amico?>> Niall era davvero arrabbiato,nel frattempo Zayn mi stava stringendo a se nuovamente.

<< questa è bella,vi informo che è lei che mi ha baciata,mi ha anche promesso che avrebbe lasciato Zayn per me,l'altra sera,gli volevo solo fare un piacere e lei l'ha gradito infondo infondo>> mi guardò con un sorriso straffottente, Zayn si allontanò subito da me come se fossi un mostro e si avvicinò a Peter lasciandogli un forte pugno in pieno viso.

<< non osarti mai più dire una cosa del genere>> poi se ne andò senza neanche guardarmi...no,no,no, Zayn non vorrà dire che preferisce credere più a me che a uno sconosciuto vero?.

Lo rincorsi chiamandolo più volte e finalmente si fermò.

<< cosa vuoi adesso...ah,mi vuoi già lasciare?,bhe! Allora fallo in fretta>> disse stringendo i pugni come se volesse farmi del male, non l'ho davvero mai visto così aggressivo.

<< stai dicendo che credi a quello là?, Zayn,tu mi conosci da anni e sai che non ti farei mai una cosa del genere,lo sai che ti amo davvero ..quelle,sono tutte bugie>> dissi facendo un passo verso di lui,ma lui ne fece due indietro.

<< hai finito? Allora lasciami in pace?>>  disse poi se ne andò...perfetto,questo significa che tra noi è finita per sempre? Per una bugia? oppure e solo scosso?...ok,adesso basta.

<< hai visto che cos'hai fatto?>> urlai a Peter quando ritornai e sentii Liam urlargli addosso.

<< per colpa tua, Zayn è arrabbiato con me>> aggiunsi scoppiando un un pianto liberatorio.

<< non toccarla più>> disse Niall e adesso si aggiunse anche Harry e Louis.

<< esatto,non sono aggressivo...ma lo sarò se non la smetti>>

<< e io lo aiuterò>> aggiunse Harry,ancora in lacrime,scappai fuori..quando arrivai fuori,mi lasciai cadere a terra tenendomi la testa tra le mani.

<< non ti merita>> riconobbi subito quella voce squillante e fastidiosa, mi alzai di colpo,mi girai e cercò di posare le sue labbra su di me,ma io mi allontanai.

<< mi spieghi P-Perché h-hai r-raccontato t-tutte q-quelle cose?>> la mia voce è tremante mentre sono ancora in lacrime.

<< lo so che ti sono piaciuti tutti quei baci,ammettilo...io ti amo sai?>> disse, si avvicinò sempre di piu e io indietreggiai finendo contro il muro della casa, mi fece un sorriso malizioso e mi imprigionò le mani sopra la testa e lentamente si avvicinò per baciarmi.

<< Liaaaamm!>> riuscii a urlare, ma lui si affrettò posando le sue labbra su di me,gli pestai il piede ma non ci fece caso,allora gli tirai un calcio nelle parti basse e fece un verso di dolore e si staccò leggermente.

Arrivò qualcuno che lo staccò da me violentemente,guardai ed era Liam,...meno male!.

<< vuoi ficcarti in quella testa che devi star lontano da lei?>> gli urlò Liam, Peter fece per tirargli un pugno,ma Liam lo bloccò spingendolo,poco dopo arrivarono gli altri insieme alla madre di Peter.

<< entra subito in casa!>> disse la signora Horan.

<< no,gliela voglio far pagate adesso.>> la contraddì Peter.

<< zitto e vai subito dentro.>> ripetè la madre,lui sbuffò e se ne andò.

<< mi dispiace davvero per quello che è successo,Peter non è cosi,in questo periodo si comporta male e risponde male anche a me,mi dispiace davvero>>

<< se i tuoi genitori vogliono venire per lamentarsi di Peter ne sarò d'accordo >> disse la signora..mi chiedo poi,perché non è come la madre?.

<< no signora,i miei genitori non lo sanno,fa niente>>…risposi,voglio solo andare a cercare Zayn per chiarire le cose,non voglio affatto perderlo.

<< ok,noi andiamo a cercarlo e come ha detto Louis voi aspettate>> confermò Harry e io,Liam e Niall annuimmo,poi se ne andarono via alla ricerca di Zayn..quanto mi dispiace.

<< Maty?>> mi chiamò Niall.

<< mhm?>> risposi girandomi verso di lui con Liam che mi circondava la vita col braccio dato che mi sono seduta in braccio a lui,Niall aveva lo sguardo spento..era dispiaciuto davvero.

<< ti prego,perdonami>> mi supplicò..ma che colpa ha lui?

<< ma Niall,tu non centri affatto,vero Maty??>> chiese Liam.

<< esatto>> risposi.

<< lo so,ma mi dispiace lo stesso>> sospirò,mi spostai da Liam e lo abbracciai il più forte possibile...quanto lo adoro.

Irresistible ll Zayn Malik ll (#Wattys2017)Where stories live. Discover now