CAPITOLO 18

2.2K 118 1
                                    

<< possiamo parlare?>>…Zayn è tornato,aprii gli occhi e mi alzai dalla panchina,guardai Louis e Harry che mi mimarono di rispondere di si.

<< si>> risposi infine,cosi ci allontanammo un po per parlare.

<< mi dispiace>> iniziò..non riuscii a rispondere,anche perché non saprei cosa dire, allora cadde un silenzio alquanto imbarazzante e io non potei fare altro che abbassare lo sguardo.

<< mi dispiace davvero,non voglio perderti,tantomeno per colpa di....quello la>> ripetè,avrei voluto rispondere,ma davvero non riuscii ad aprir bocca,allora lui mi alzò il mento per guardarlo,chiusi gli occhi e sentii il suo respiro accarezzarmi la labbra inferiore,segno che sta per baciarmi e cosi fece, sentii le sue morbide labbra sulle mie e mi provocò una sensazione bellissima,come se avessi sempre desiderato questo bacio,è come se fosse da tantissimo tempo che non sentivo le sue labbra sulle mie.

Si staccò e io aprii gli occhi per ritrovarmi lui che mi fissava o meglio aspettava che dicessi qualcosa,che dicessi che lo perdono..

<< dispiace anche a me,credo di sapere come ti sei sentito e  ho avuto paura che tra noi fosse tutto finito>> risposi finalmente abbracciandolo.

<< amore,io ti amo..non vorrei mai lasciarti,voglio stare con te per sempre..morirei se ti perdessi>> disse strofinando la mano sulla mia schiena.

<< ti amo.>>

<< tanto,tanto>> aggiunsi sussurrando.

<< ti amo anch'io,amore>> rispose.

<< che buono>> disse Niall con la bocca piena.dopo aver chiarito con Zayn,ritornammo a casa di Niall dove la madre ci preparò un pranzo con i fiocchi e ovviamente Niall stava per finire tutto il cibo..pazzesco quel ragazzo.

<< grazie tesoro,ma adesso basta oppure ti ammazzerai col cibo>> disse sua madre esasperata e io non potei fare altro che ridere accompagnata da Semy e gli altri.

<< ok>> rispose ingoiando l'ultimo pezzo di pollo.

<< allora resterete ancora tutti da Louis fino a domani?>> chiese la madre.

<< si,poi la settimana prossima andiamo a Disneyland>> rispose Liam,e lei annuì.

È cosi bello osservare il mondo circostante, stavamo andando nella casa in montagna dei Tomlinson, suo padre disse che potevamo restarci oggi e tutto domani.

Ero nella macchina a 6 posti guidata dalla madre di Louis,mentre Louis e Harry presero un'altra macchina perché eravamo in tanti: i ragazzi,io,Semy,Luke e le sorelle di Louis.

Posai il mento sul palmo della mano osservando il paesaggio,gli alberi che sembravano muoversi e la gente,mentre ero concentrata su tutto ciò notai una donna e un uomo rincorrere una bambina tenerissima:chissà se un giorno anch'io Avrò una bellissima bambina con Zayn,chissà se tra un paio di anni,io e Zayn staremo ancora insieme, chissà se lui continuerà ad amarmi o si stuferà di me...sospirai per  quei pensieri sgradevoli.

<< amore,tutto bene?>> chiese Zayn che era seduto vicino a me e mi teneva una mano.

<< si>> cercai di convincerlo ma risposi con la voce troppo spenta.

<< perché piangi?>> domandò..non mi ero accorta di piangere,asciugai velocemente le lacrime.

<< niente >> risposi rigirandomi a guardare di nuovo il paesaggio,non aggiunse altro visto che siamo in compagnia,ma sono sicura che me lo richiederà..mi strinse di piu la mano e mi circondò le spalle col braccio attiransomi a se.

<< ti amo>> sussurrò in modo che possa sentirlo solo io, chiusi gli occhi assaporando quelle parole che mi facevano battere il cuore ogni volta di più.

Arrivammo nella casa:era davvero bella,costruita in mattoni su una piccola collina.andando giù,c'è un piccolo lago come se facesse da piscina.dentro,la casa era ancora piu bella:con arredamento penso di stile  barocco,la cucina moderna,stanze arredate perfettamente...wow!.

<< allora,io vi lascio..se ci sono problemi,mi raccomando chiamate subito,ma sopratutto badate SEMPRE ai bambini..chiaro?>> ci raccomandò Jay.

<< si,mamma>> rispose Louis e le sue sorelle.

<< si,Jay > risposimo noi dato che aspettava anche la nostra Risposta.

<< Louis,possiamo nuotare nel lago?>> chiese Phoebe.

<< si,li terrò d'occhio>> lo rassicurò Lottie.

<< ok,mi aggiungo anch'io..ragazzi,venite?>> ci chiese.

<< mhm...io non penso>> non ho la minima voglia di entrare in acqua adesso.

<< noi si!>> risposero Niall,Harry e Liam,mentre le sorelle di Louis erano già in acqua.

Niall e Harry si spogliarono rimanendo in boxer,Lottie rimase a bocca aperta colpita dal loro fisico e Louis che intanto era incantato dal fisico di Harry corse a chiudere gli occhi a Lottie e invece Zayn le chiuse a me: Harry era muscolo, bicipiti scolpiti e un ha un tatuaggio di una farfalla sul petto e varie altre,Niall era anche muscoloso ma non aveva nessun tatuaggio...con la coda dell 'occhio vidi Louis che non la smetteva un secondo di sbavare per Harry e io non potei fare altro che sorridere a quella vista.

<< ehm..credo che andrò a cambiarmi in casa>> Liam riportò tutti alla realtà,poi se ne andò dentro.

<< non sapevo avessi tatuaggi >> disse Louis a Harry che gli sorrise malizioso.

<< ti piacciono?>> chiese.

<< sono fantastiche >> disse Louis osservandogli il petto,Harry si avvicinò a lui,gli diede un veloce bacio sulle labbra e poi si tuffò in acqua seguito da Niall.

Liam ritornò poco dopo aggiungendosi agli altri.

<< Maty,posso andare anch'io a nuotare?>> chiese Semy, era insieme a Luke.

<< si ma non starci troppo,ok?>>

<< ok,andiamo >> disse a Luke prendendolo per mano,poi anche loro andarono in acqua lasciandomi sola con Zayn,posai la testa sulla sua spalla chiudendo gli occhi.

<< adesso che siamo soli,mi dici perché piangevi prima?>> chiese,lo sapevo che me lo avrebbe richiesto.

<< bhe...mi chiedevo: secondo te,un giorno avremmo dei bambini? Noi due,insieme?>> gli chiesi,ma lui non rispose..passò qualche secondo,credo,magari non la pensa come me.

<< bhe,amore. Se tu lo vuoi avere proprio con me,ovviamente lo vorrei anch'io, allora si,un giorno anche noi avremmo dei bambini>> disse dandomi un leggero bacio tra i miei capelli.

<< e se un giorno tu mi lasciassi,perché magari incontrerai una piu bella di me o ti stuferai di me?>>

<< non succederà mai,amore,tu sei la più bella>> mi rassicurò,forse dovevo solo credergli,infondo è sempre stato sincero con me, lo baciai con desiderio,un bacio pieno d'amore,come tutte quelle che ci siamo dati fin'ora, lui mi fece sdraiare sotto di lui sull'erba iniziando a lasciarmi teneri baci sul collo e sulle labbra...non penso che smetterò mai di amarlo.

Irresistible ll Zayn Malik ll (#Wattys2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora