PROLOGO

9.2K 289 18
                                    

Che vi devo dire?

Mi chiamo Maty Stilson, capelli lisci quando serve e ricci quando capita. Ho una famiglia perfetta che adoro tantissimo: mia madre di nome Nicol, mio padre di nome John e una sorellina di nome Semy. Ho tre specialissimi amici che sono più che invidiabili: Louis, Zayn e Liam.

Mi dicono tutti che ho una vita perfetta, ma come tutti sanno: la perfezione non esiste e ne sono consapevole.

Come tutte le ragazze,anch'io ho un principe azzurro,anche se azzurro non è.amo definirlo "principe moro", non so dire a parole quanto lo amo, mi sono sempre imposta di non pensare a un futuro con lui, di vederlo solamento come un amico,ma sapete cosa? : faccio tutt'altro che vederlo solo come un amico. Vederlo con Perrie e come avere una spada piantata nel cuore.

Perrie non è bella: è bellissima,tutta tette e culo, capitano delle cheerleaders e ragazza popolare con la quale non ho mai avuto a che fare, non capisco cosa ci trovi di bello in lei, sono diversi tra loro,quasi niente in comune, magari lo dico solo perché sono gelosa.non ho mai voluto mettermi con qualcuno, perché mi convinco sempre che un giorno starò con lui, Louis mi rimprovera sempre su questa storia, ma non lo ascolto mai.

Sono una di quelle diciassettenne che hanno tutti i cassetti pieni di sogni, ma a differenza loro, i miei sogni hanno un solo nome: Zayn, si.. quel megafigo del mio amico, alto,capelli impeccabili,occhi nocciola. Spesso, mi ritrovo a sbavare incanatata dal suo fascino; amo quando passiamo i pomeriggi insieme, quando mi abbraccia, quando sorride, quando fa il figo arrogante, amo il fatto che mi dica sempre che mi vuole bene, che lui, Louis e Liam mi proteggano sempre e amo di essere invidiata per avere amici come loro, con genitori altrettanto fantastici.

<< signorina Stilson, vuole condividere i suoi pensieri profondi con noi?>> mi chiese il professor James strappandomi dai miei pensieri.

Mi girai verso Louis che stava ridendo e guardai il professore che mi stava rimproverando con lo sguardo.

<< allora?.siamo in attesa>> disse battendo i piedi a terra.

<< non stavo pensando a niente, non mi sento solo bene>> mentii.

<< vuole andare un attimo fuori?>>

<< ehm..fa lo stesso..mi sento già meglio>> mi sistemai meglio sulla sedia e il professore continuò la lezione, all'intervallo Louis non fece altro che prendermi in giro per prima.

<< ragazzi, vi siete persi Maty che veniva rimproverata per la prima volta>> qualcuno più scemo di Louis?.

<< a che stavi pensando?>> chiese Zayn mettendomi un braccio intorno alla spalla facendomi arrossire.

<< niente di che>> risposi e arrivò Perrie.

<< io non condivido>> disse guardandomi per poi dare un bacio a Zayn, si sta riferendo al fatto che odi condividere Zayn con me, mi scusai e raggiunsi Nicol in bibblioteca prima che suoni la campanella.

<< che stai cercando?>> chiesi.

<< voglio leggere un libro cartaceo quando finirò di leggere Remenber you di -StylesIsMyMan- >> rispose e prima della campanella decise di prendere un anno con Jessica.

Dopo scuola, i ragazzi e Nicol mi accompagnarono a casa e come sempre mi ritrovai da sola, perché i miei genitori e Semy devono ancora arrivare.

Ecco, mi sono presentata, ma se vi siete fatti un'idea strana di me..lo cambierete in fretta.

diciamo che non ci avevo pensato prima che una certa " persona" non mi ha suggerito di farlo:)

Irresistible ll Zayn Malik ll (#Wattys2017)Where stories live. Discover now