CAPITOLO 43

1.5K 83 3
                                    

Domani sarei andata alla gita a Bermingham e Zayn si propose di aiutarmi a fare la valigia.

<< non metterci niente di troppo carino..non voglio che attiri altri ragazzi>> disse mentre piegava la mia maglietta.

<< sarà la prima cosa che farò>> risposi e mi rivolse uno sguardo di sfida al quale risposi con un sorrisetto.

<< penso che abbiamo finito>> disse prendendomi e buttandomi delicatamente sul letto, in un nano secondo mi ritrovai a baciarlo, incrociai le braccia dietro al suo collo mentre le sue mani erano dentro la mia maglietta che mi accarezzavano la schiena, si staccò dalle mie labbra e iniziò a darmi piccoli baci sul collo mordendolo, di questo passo mi lascerà il segno e dato che continuava a mordere lo stesso punto, penso che sia questo la sua intenzione.

<< Zayn, no>> cercai di fermarlo, ma mi zittì tornando a baciarmi sulle labbra, si tolse la T-shirt che indossava e mi ritrovai a sbavare davanti a tutta quella bellezza..

<< cosi mi consumi>> disse con sorriso malizioso e abbassai gli occhi, tolse anche a me la maglietta, poi invertì le posizioni mettendomi sopra di lui. Ancora riuniti in un delizioso bacio, un pensiero alquanto irritante riaffiorò la mia mente.

<< com'era il bacio tra te e Olly?>> chiesi.

<< niente di che...era solo un bacio a stampo>> rispose con un'alzata di spalle e alzai gli occhi al cielo. Mi lasciò in intimo accarezzandomi la pancia, le mani che esploravano ogni parte del mio corpo e senza volerlo iniziai a gemere sotto di lui, riprese la sua tortura un po sul collo, sulle labbra, sul petto, mi dimenai e mi limitai a tracciare linee immaginarie sul suo petto lasciandogli piccoli baci che dai suoi gemiti spezzati, capii che gli piaceva molto, presi il suo labbro inferiore tra di denti mordendolo per poi baciarlo ancora, entrambi non andammo oltre i baci, ci coccolammo davanti alla televisione di camera mia in un silenzio alquanto rilassante. Non mi ricordo di essermi addormentata, ma quando aprii gli occhi, c'era Zayn che mi accarezzava la guancia.

<< sei bellissima quando dormi>> si alzò con me in braccio e prese dal mio armadio una maglia comoda e un paio di leggings facendomele indossare.

<< grazie>> mormorai ancora assonnata, mi diede un bacio sulla guancia e andammo in camera di Katy.

<< è ora di cena, dovrebbe mangiare>> disse mentre chiudeva le rende.

<< si, ma quando si sveglierà>> annuì e andammo a mangiare con Semy e mamma dato che papà era uscito con il padre di Liam.

<< dormigliona, svegliati>> non mi stancherò mai di sentire la sua voce perfettamente dolce anche di prima mattina.

<< buongiorno, amore>> risposi stiracchiandomi, mi alzai andando in bagno seguita da lui.

<< facciamo la doccia insieme?>> chiese e io annuii, rimase sorpreso della cosa dato che di solito lo cacciavo a calci in culo. Sussultai quando la mia pelle venne in contatto con l'acqua calda, Zayn lo notò e mi sorrise.

<< come mai questo sguardo serio?>> chiese avvicinandosi a me, ma non seppi che dire: non sapevo neanche di avere lo sguardo serio.

<< non lo so>> risposi continuando a lavarmi, uscimmo dalla doccia e mi avvolse nel mio accappatoio abbracciandomi, mi alzò il mento dandomi un bacio e non so come, ma mi trovai contro la porta a circorcondare la vita di Zayn e ancora a baciarci.

Si vestì velocemente per andare da Katy lasciandomi sola, presi i vestiti che avevo scelto ieri e li indossai, sistemai i capelli e poi mi infilai le scarpe, scesi sotto trovando mamma, che mi avrebbe accompagnata davanti alla scuola insieme a Zayn.

<< ti ho preparato la colazione, veloce che se non arriverai in ritardo>> le diedi il buongiorno e mi affrettai a mangiare.

<< ciao, piccola. Ci vediamo lunedì prossimo>> salutai Semy e poi papà e partimmo.

<< vero che la mamma ti mancherà?>> chiese Zayn a Katy.

<< a me no>> scherzai.

<< hai una madre cattiva e un padre che è un angelo...due opposti>> disse e mia madre scoppiò a ridere seguita da me. Davanti alla scuola c'erano Vale e Mery che mi aspettavano.

<< ciao>> mi abbracciarono, salutai mamma, katy con un bacio e infine baciai Zayn.

<< a presto>> dissi staccandomi.

<< tieni, indossa questo>> si tolse la felpa e me lo fece indossare.

<< grazie>> mi lasciò andare e salii sul pullman dopo aver posato la valigia nel porta bagagli.

Da un'ora che eravamo in viaggio e già mi stavo annoiando finchè non si avvicinò a me un ragazzo che penso sia del penultimo anno, mi tese la mano.

<< piacere, sono Richard>> salutai a mia volta e senza il mio permesso, si sedette accanto a me, mentre Vale e Mery ai posti di lato mi guardavano ridendo.

<< come ti chiami?>> ...qual'è il suo problema?.

<< Maty>> risposi girandomi dall'altra parte.

<< non sei una di molte parole>> osservò, mi chiese domande non tanto personali e all'improvviso mi chiese di dargli il mio cellulare, aggrottai la fronte e lui me lo prese dalla mano.

<< ehi!>> mi lamentai, osservai che stava facendo, ma lo alzò in modo che non vedessi niente.

<< ecco, adesso ho il tuo numero>> disse ridandomi il cellulare.

<< hai dei problemi seri..sai?>> chiesi e sorrise circondandomi le spalle facendomi mettere la resta sul suo petto.

<< fai cosi con tutte le ragazze?>>

<< no, solo con te. Hai un buonissimo profumo>> é quello di Zayn, dato che ho sua felpa.

<< non è il mio>> risposi.

<< e di chi è?….aspetta, questo è una felpa da uomo>> ma va? .

<< ci sei arrivato>> lo presi in giro.

<< lo so, è di tuo fratello, vero?>> chiese.

<< oh cerco, di mio fratello>> esclamai ridendo.

ecco.. tra un po, pubblico il 44:)

Irresistible ll Zayn Malik ll (#Wattys2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora