CAPITOLO 28

1.4K 94 0
                                    

Restai a piangere finchè non sentii delle voci.

<< come non sai dove è andata?>> era la voce di mamma, dal tono sembra arrabbiata, mi chiusi le orecchie per non sentire nessuno..Cielo! Max! me ne sono completamente dimenticata.

Sentii bussare.

<< tesoro,sei qui?>> chiese mamma,ma non mi disturbai a rispondere,i miei pensieri erano solo su Zayn e il bambino,mi venne un attacco di nausea e scappai in bagno...risparmio questa parte,lavai la bocca e invece di mettermi a letto, feci la cosa più stupida:mi disperai talmente che non ci pensai due volte.anche se mi girava la testa violentemente aprii la finestra,non era molto distante da terra perciò saltai giù e iniziai a correre verso la casa di Zayn..lo so che non vogliono che lo veda ma ho  bisogno  di parlare con lui.

Arrivai sotto la finestra di camera sua e presi una pietra lanciandola contro in modo che si affacciasse.

<< chi è-?>> aprì e quando mi vide,rimase a bocca aperta.

<< amore,che ci fai qui?>>

<< volevo vederti>> riuscii a dire e non ne sono sicura ma lo vidi iniziare a piangere.

<< aspetta,vengo giù>> non mi diede il tempo di parlare e saltò, la distanza di camera sua da terra era tanta, perciò gridò dal dolore quando atterrò a terra.

<< Zayn!>> lo rimproverai a bassa voce.

<< ti sei fatto male?>>

<< in questo momento non mi importa niente del dolore alla gamba..vieni qui>> mi abbracciò,poi mi alzò il mento baciandomi, come possono allontanarci in questo modo?.

<< non farlo mai più>> disse staccandosi un attimo.

<< fare che cosa?>> chiesi.

<< pensare di lasciarmi>> disse con il tono di chi sta soffrendo, mi si spezzò il cuore quando vidi cadere dai suoi occhi delle lacrime.

<< voglio scappare con te e non tornare mai più>> disse all'improvviso.

<< no, non possiamo farlo, se vuoi evitiamo di tenere il bambino>> proposi e lui sbiancò.

<< se lo fai, non lo perdonerò mai ai miei genitori>> ed era serio,cogliendomi di sorpresa,mi prese in braccio adagiandomi sul bordo piscina e iniziò a baciarmi.

<< questo bambino, è il segno del nostro amore>> disse,poi riprese a baciarmi.

<< oppure, il segno che è tutto sbagliato>> sussurai, in questo momento voglio piangere fino a non lasciare neanche più una lacrima...la mia vita mi è sfuggita di mano senza che me ne accorgessi.

<< ti prego, non dire così, decideremo dopo la sua nascita>> disse,cercai di dire qualcosa ma lui me lo impedì posando le sue labbra sulle mie, devo davvero iniziare a prendermi cura del bambino durante la gravidanza.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

<< lei lo sa che sta mettendo in pericolo la vita del bambino, vero?. deve smetterla di fare certi movimenti>> disse il dottore.

Dopo aver visto Zayn,rimanemmo d'accordo sul decidere tutto dopo la nascita del bambino, in una notte in cui non riuscii a dormire, i miei genitori mi portarono dal dottore a causa del mal di stomaco, non mi stavo comportando come una donna incinta,non feci altro che adottare comportamenti pericolosi per il bambino, venni rimproverata più volte da mamma, ero ormai al sesto mese di gravidanza e la pancia divenne abbastanza grande,adesso i miei genitori iniziarono a fare la spesa due volte alla settimana,perché il cibo non durava molto in casa.

Zayn è sparito, i miei genitori,mi impedirono di vederlo,loro e i genitori di Zayn non si rivolgono più la parola a causa del fatto che non acccettarono che il bambino fosse di Zayn.

L'ultima volta che lo vidi, mi disse che ci sarebbe sempre stato per me, dovetti ricredermi,perché non ho notizie di Malik da ormai sei mesi,Louis iniziò a farmi visita ogni giorno dopo scuola insieme a Harry,Niall e Liam, Max se ne andò, gli raccontai solo di Zayn evitanto la questione del bambino, anche se il suo primo giorno è stato penoso, riuscimmo comunque a divertirci prima della sua partenza.

Tra due giorni,Semy compirà cinque anni e domani, io e i ragazzi andremo a comprargli i regali.

<< lo so, dottore>> sono lunatica lo so, ma adesso,o meglio, per ora, decisi che era meglio tenere il bambino, mamma disse che se riuscirò a finire la scuola, potrò avere,forse, un appartamento per me e il Bambino.

<< le raccomando questo, se vuole il bene del bambino, allora faccia attenzione>> mi prescrisse delle pillole da prendere per il dolore, capisco che devo smetterla di fare stupidate,come l'altra volta, Semy mi fece arrabbiare per aver sporcato la mia maglietta preferita, la rincorsi e senza farlo apposta, caddi dalle scale, papà mi fece un discorsetto di un'ora, sgridandomi perché avrei potuto perdere il bambino, accetto ogni loro rimprovero, perché fin'ora, mi hanno aiutato sempre, sopratutto per Zayn, mi dissero di lasciar perdere e che sarebbero rimasti con me in caso d'aiuto, ma che la prossima volta, spero non ci sia una prossima volta, di stare attenta a ciò che faccio, non potrei amare genitori migliori di Nicol e John. adesso Semy smise di dormire con me,dato che la maggior parte della notte non dormo, spesso viene a cantare la ninna nanna al bambino lasciandogli il bacio della buona notte.Il rapporto Louis e Harry, si rafforzò ancora di più,Liam adesso non nomina più Nicol,Niall è sempre lo stesso mangione e riuscì con successo ad avvicinarsi a Liam.

I miei genitori mi riportarono a casa e facemmo cena.

<< grazie>> dissi all'improvviso, ultimamente diventai più sensibile..cioè..ehm..non è da me.

<< per cosa,tesoro?>> chiesero insieme..

<< per tutto quello che avete fatto per me, non sapete quanto vi voglia bene>> mi alzai e li abbracciai.

<< di niente,ti vogliamo bene anche noi>> rispose mamma.

Dopo aver dato la buonanotte a tutti, andai a dormire ringraziando Dio per aver preso sonno subito.

Mi sento molto gentile oggi...:)
Alla prossima:)

Irresistible ll Zayn Malik ll (#Wattys2017)Where stories live. Discover now