CAPITOLO 34

1.6K 99 8
                                    

Quando finì di raccontarmi tutto rimasi paralizzata.si.completamente e  totalmente paralizzata, ha passato tutto  quell'infermo a causa dei suoi genitori? bulli? ospedale? operazione? tagliarsi? fumare? picchiato?..non riesco ad assorbire tutte quelle notizie.  In quel momento, non so che mi prese  ma lo abbracciai incrociando le braccia  dietro il collo, esitò un attimo,ma ricambiò l'abbraccio

<< mi dispiace>> gli sussurrai alle  orecchie e mi scese pure una lacrima  seguita da tante altre, in tutto questo  tempo, ho passato momenti  triplamente migliori dei suoi, mentre  giocavo,scherzavo e festeggiavo con  Louis,Harry,Niall,Liam e Peter, lui era  all'ospedale, veniva picchiato, si  tagliava o veniva punito. Non posso e  non voglio assolutamente crederci a  tutto questo, malgrado tutto è tornato da me sapendo che avrebbe sofferto ancora per stare di nuovo con me.

<< dispiace anche a me>> disse sospirando.

Mi alzai perché dal scivolo c'è Katy che piange e lui mi tirò il braccio per aiutarsi ad alzarsi facendomi ridere.

<< posso rimanere con voi?>> propose e io annuii.

<< si è fatta male al dito>> spiegò Semy con la faccia dispiaciuta..ha il dito rosso.

<< dai che passa>> dissi prendendola in braccio e gli lasciai un bacio sul dito, feci qualche passo con Zayn vicino, non ha detto niente.

<< sei proprio brava a fare la mamma>> disse pensieroso.

<< grazie,Zayn>>

<< posso prenderla solo per un po?>> chiese esitante, mi fermai guardando Katy che sorrideva a Zayn, così gliela passa.

<< bella come il padre>> scherzò dandogli un bacio.ma io non risi a quella battuta, penso stia correndo troppo, la ripresi e mi gettò le braccia al collo baciandomi la guancia.

<< si chiama Katy,  comunque> dissi guardando la sua reazione.

<< wow>> esclamò.so a cosa si riferisce. quando era ancora con noi, mi disse che se un giorno avremmo avuto una bambina, di chiamarla Katy.

<< mi piaceva>> dissi alzando le spalle col fare indifferente.

<< mi darai un'altra possibilità? non posso e non voglio passare altri giorni senza te>> la sua domanda mi mandò in tilt all'istante. Zayn, non sai quanto vorrei tornare con te.non riesco mai a gestire i miei sentimenti verso di lui. ho solo paura di come la prenderebbero i ragazzi dopo tutto quello che hanno fatto per farmi stare bene. Se ritornassi con lui, sarebbe come tradirli. "E chissene frega, è la tua vita, sono i tuoi sentimenti.perdonalo,cazzo.guarda come si sta umiliando solo per riaverti.non ascoltare nessuno" ho un subconscio di merda, non sa mai dire qualcosa di carino.

<< Zayn, non lo so.mi ero ormai rassegnata al fatto che non saresti mai più tornato>>

<< allora non mi hai mai creduto quando ti dicevo che non ti avrei mai abbandonata?>> adesso sembro io quella cattiva.

<< ho perso le speranze, quando ho ricevuto la lettera, mi sentivo persa e non sapevo cosa fare senza di te>> risposi.

<< lascia che ti ami,questa volta senza nessuno che ci separi..è una promessa>> e con queste parole, mi baciò stringendo me e Katy a se. Questo non era un bacio qualsiasi: era.. qualcosa di inaspettatamente magnifico, qualcosa che mi era mancata, qualcosa che mi fece capire che Zayn stava per fare una cosa folle.".no.no.no.ti prego non farlo, ti rovinerò per niente e io non voglio.ti hanno già fatto male, non voglio che tu ti ferisca di nuovo." Pensai tra me e me.

Irresistible ll Zayn Malik ll (#Wattys2017)Where stories live. Discover now