CAPITOLO 35

1.7K 91 6
                                    

<< no>> ribattei,anche se non è vero e sto scoppiando dalla rabbia.

<< certo. Olly è un'amica che ho conosciuto a New York, ha 19 anni e ha deciso di trasferirsi qui un un appartamento non molto lontano da qui>> mi rilasso solo un po sapendo che è più grande di lui, ma è anche fottutamente bella.

<< perché sei qui? Pensavo ci avessimo detto tutto al parco>>

<< bhe, non proprio>>

<< cos'altro devi dirmi?, questa giornata è stato abbastanza pesante>> disse scocciato e per un attimo ebbi paura di dirglielo.

<< bhe, volevo dire che ti amo anch'io e che vorrei stare con te per sempre, ma più un avanti.penso che nessuno delle due sia pronto per sposarsi..ma sai cosa? Lascia stare>> dissi e lui mi attirò a se baciandomi.

<< scusami, non volevo risponderti cosi, e solo che ci sono rimasto male dalla tua risposta, io lo voglio davvero, ma sopratutto vorrei che mi permettesti di conoscere meglio Katy, ci tengo davvvero tanto>> disse staccandosi un attimo da me, poi riprese a bbaciarmi ancora e ancora.

<< ok>>… ma cosa ho appena affermato? Di sposarlo?, di lasciare che si avvicini a Katy o a tutti e due?.

<< ok,cosa?>>

<< ok,tutto>>  gli sorrisi e lui mi prese per mano portandomi in casa.

<< mamma,Papa>> oh no!..non ho parlato o visto i suoi genitori da quando se ne sono andati.

<< cosa c'è,tesoro?>> chiesero, penso che si trovino in cucina.

<< c'è Maty>> li avvertì e uscirono dalla cucina venendoci incontro.

<< ehm...ciao,Maty>> mi salutarono, il tono della loro voce era un miscuglio tra imbarazzo e mortificazione, penso che sia per tutta la storia con Zayn..non so se essere felice del loro disagio adesso nei miei confronti o essere felice nel rivederli.

<< salve>> li guardai negli occhi giusto per due secondi e lo riabbassai, penso che il buon rapporto che c'era tra noi, adesso non ci sia più, ma almeno so che non sono io la causa di tutto ciò, Zayn mi portò in camera sua per poi chiuderla a chiave, perché?.

<< parliamo di questa cosa.>> disse invitandomi a sedermi sulle sue gambe e non me lo feci ripetere due volte.

<< non posso stare qui per molto tempo, devo tornare da Katy>> dissi appoggiando la testa sul suo petto.

<< ok, allora facciamo in fretta. Cosa intendevi dire per " più in avanti"?>> arrivò al punto.

<< bhe, penso che sia troppo presto per sposarci. Abbiamo tutto il tempo per pensarci e decidere. I miei genitori non approvverebbero affatto che mi sposi a 18 anni>> non mi hanno fatto niente per Katy, ma il matrimonio..non lo avrebbero tollerato affatto e questa volta ero assolutamente d'accordo con loro.

<< almeno, fino ad allora, noi due staremo insieme, vero?>> mi sta chiedendo di tornare con lui?  Oh, Zayn.

<< stai solo lontano da quella Olly, non ti voglio condividere>> lo avvertii e si mise a ridere..ehy! Io sono seria.gli tirai un leggero pugno sul braccio per farlo smettere.

<< mia sola e gelosa Maty, Olly è solo un'amica.prova solo a conoscerla e ti giuro che ti starà simpatica all'istante. non mi piace affatto>> mi prese in giro..si Zayn.continua e ti arriva un pugno di quelle...

<< dicono tutti cosi, poi li becchi a letto con quella che dovrebbe essere solo "un'amica">> ed è una cosa verissima.

<< ti sfugge solo un piccolo dettaglio>> precisò.

Irresistible ll Zayn Malik ll (#Wattys2017)Where stories live. Discover now