𝚒𝚗𝚝𝚛𝚘𝚍𝚞𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎

10.6K 313 409
                                    

Ehi! Benvenuti in questa xReader :) ho deciso di scrivere questo racconto su un personaggio che ha attirato, come posso immaginare, l'attenzione di molte persone. Katsuki Bakugo. Trovo che il suo modo di pensare, agire e comportarsi sia particolarmente accattivante, nonché ha avuto molta fama.
In questa storia vorrei rimanere abbastanza fedele ai suoi ideali, cambiando qualche dettaglio sul percorso dell'anime e del manga.

Finito con le premesse, vorrei darvi qualche input su come sia la protagonista fisicamente e caratterialmente :)

TN è una ragazza rispettivamente timida, con qualche difficoltà a parlare davanti a molte persone o con persone che non conosce, e per questo fa affidamento sulla sorella adottiva Ochako.

Il rapporto familiare tra TN e i genitori adottivi è molto travagliante, date le preferenze evidenti che gli adulti hanno per la sorella maggiore Ochako, ma la protagonista non prova rancore nei confronti della sorellastra, dato che con lei è sempre stata gentile e comprensiva, aiutando sempre nel momento del bisogno e non.

Il quirk della protagonista è particolare, basato sull'uso di elementi naturali e artificiali, come il controllo e la creazione di qualsiasi vegetale e il controllo del terreno, che le permette di "staccare" dal pavimento una parte di esso e utilizzarla a vari scopo, come lo spostamento, come arma d'attacco o anche per difendersi.

Come molti quirk ha delle ripercussioni. La sua unicità le alza leggermente la sua temperatura corporea, facendola arrivare a quella che noi chiameremo febbre, facendola stancare o addirittura svenire in caso di un utilizzo eccessivo di esso. Quando sfrutta sproporzionalmente il quirk legato alla flora, rischia di perdere il controllo del suo potere, con la conseguenza di ferire qualcuno o di creare disastri.

Di aspetto fisico invece è molto particolare, si potrebbe comparare a quello di Shouto. Bensì ha gli occhi eterocromatici e i capelli di colori differenti, legati al proprio quirk. Infatti la sua "parte" destra evoca il potere accomunato col controllo del terreno, invece la "parte" sinistra è accostata al potere del controllo e creazione della fauna.

Detto questo,

buona lettura~💕

Bastarda In Due ||bakugo×reader||Where stories live. Discover now