𝕔𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝕤𝕖𝕚

4.3K 239 675
                                    

Le lezioni mattutine passano in fretta fra inglese e storia. Ogni tanto ho dato qualche occhiata a Bakugo ma lui non se n'è accorto, meno male.
A mezzogiorno tutti gli alunni vanno a mangiare in mensa.
Io mi siedo insieme a Ochako, Midoriya e Iida.
Mi sento sempre un po' a disagio in questo gruppo. Non perché ci sia qualcuno di loro che mi stia antipatico, ma non sono miei amici ma quelli di mia sorella.

- Ehi Uraraka-chan tutto a posto? - mi chiede Iida, e io annuisco tornando a mangiare il mio riso bianco con sguardo pensieroso.

- Non mangi molto... Non è che stai male? - domanda il verde. Io scuoto la testa in segno di negazione e mi alzo col vassoio pieno. Vado a mettere il vassoio che ho usato con altri sporchi.

Esco dalla mensa sotto lo sguardo dei tre. Non so se mi stia comportando così perché sono in ansia che debba uscire con lui o perché non mi abbia degnato di uno sguardo per tutta la mattina. Ma in un certo senso è buono, perché quando mi chiama "bastarda in due" mi ferisce, mi fa male questo nomignolo affidato.
Specialmente perché è riferito al mio aspetto.

Arrivata in classe lo vedo. È seduto al suo posto con i piedi sul banco e guarda fuori dalla finestra senza accorgersi minimamente della mia presenza.

- Ehi... - faccio per iniziare una conversazione ma lui non si volta e non mi risponde nemmeno - Ho notato che mi stai ignorando da stamattina... C'è qualcosa che non va? -

Lui finalmente si gira verso di me e mi guarda seccato.
- Stai zitta, non sono ritenuto a dirti i cazzi miei, ora torna dai tuoi amici merdosi e lasciami in pace. -

Abbasso la testa ferita e faccio un passo indietro, lui vedendo che non me ne vado si alza dalla sua sedia e si avvicina a me fino a farmi aderire la schiena contro il muro dalla paura.

- Non capisci cosa significa "voglio stare da solo"? ...Tsk, così odiosa. - mi sbraita contro, per poi tornare a sedersi dopo il suono metallico della campanella di fine pausa pranzo.

Tutti quanti ritornano in classe parlando e schiamazzando, invece io rimango sola al mio banco pensando perché mi abbia trattata così male...
Ora ci saranno le lezioni pomeridiane, i fondamenti di eroismo. Speriamo in bene...

...

Il prof. Aizawa ci dice di ritornare in classe che All Might non sta bene e aspettare il suono della campanella senza fare baccano per non disturbare le altre classi.

- TN sei stata grande alla battaglia Villain contro Hero! - entusiasma Mina saltando con un sorriso a 32 denti stampato in volto.

- Oh beh grazie, anche tu sei stata forte! - la incito alzando la mano in pugno. Sorridiamo e andiamo insieme verso la classe.

Mentre parliamo mi ritorna in mente la scenata di Bakugo, ma perché si comporta così? Ora mi odia? O magari... Quella scommessa nemmeno la manterrà e mi farà andare in quel parco e dandomi buca? Ma poi perché me ne importa così tanto? È solo un ragazzo, me ne dovrei fregare...

Quando entriamo in classe Ochako e Denki escono per prendere dei moduli che aveva richiesto Aizawa, e nel frattempo  io parlo con Mina e Kirishima.

- Ehi ragazzi avete visto Bakugo? -

- Mh... L'ultima volta che l'ho visto era negli spoiatoi. - mi aggiorna Kirishima e subito dopo la porta della classe si apre rivelando un Midoriya mogio mogio.

I due che erano andati a prendere i moduli ritornano e subito dopo la campanella suona.
Prendo in spalle la cartella e insieme a Mina e il rosso esco di scuola.
Arrivate davanti al cancello della scuola ci dividiamo e mi unisco a mia sorella e il suo gruppetto.

Bastarda In Due ||bakugo×reader||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora