in partenza

5.1K 130 51
                                    

"AHHHHH" un urlo vicinissimo al mio orecchio mi fa svegliare dal mio dolce sonno di scatto.
Questa è la cosa che mi fa irritare di più al mondo. Non sopporto essere svegliata così e in più ho riconosciuto subito la voce dunque, Francesco, non la passerà liscia.

"MI SPIEGHI COSA STRA MINCHIA TI DICE IL CERVELLO!?" sono consapevole che, ora come ora, non posso essere presa seriamente per via della faccia assonnata, i capelli scompigliati e il pigiama giallo morbido e coccoloso.

"Bhe ho provato in tutti i santi modi a svegliarti e non lo facevi, non è colpa mia " mentre pronuncia questa frase, Francesco, alza le mani in segno di discolpa.
"E poi dovresti muoverti, tra venti minuti Michael ci passa a prendere e poi passerà a prendere pure i ragazzi non possiamo fare tardi" continua.

"Hmmm ok" brontolo e mi dirigo in bagno con gli unici vestiti che non erano dentro la valigia, sì, io e Fra abbiamo esagerato, più che settimana sembra staremo via un mese.

🕐🕑

"Soph!!! Veloceee, Michael é sotto!" Mentre stavo lavando i denti sento il grido di Francesco e mi precipito in salone.

Salutiamo tutti e andiamo verso la macchina.

"Mi sa che la bella addormentata si è svegliata da poco hahaah" l'esclamazione di Michael mentre entriamo in macchina mi fa capire che è molto evidente che non sono abituata a fare le cose in orario.

"Ok, mi hai sgamata ahaha" la prendo sul ridere.

Dopo aver preso anche gli altri ragazzi, ovvero Ryan, Luke e Gabriele, andiamo all'areoporto dove ci stanno aspettando Stefania e Angela.

🕐🕑

Sull'aereo sono seduta accanto a un ragazzo che non conosco ma, ad occhio, direi che ha la mia età o solo 1/2 anni in più.

È riccio ed ha gli occhi verde scuro, ha uno sguardo profondo. È come se potesse penetrare persino i miei pensieri con solo una veloce occhiata.

"Sola?"mentre mi sistemavo le cuffie per ascoltare la musica il misterioso ragazzo mi rivolge parola.

"No, anzi sono con un bel po'di persone hahah. Tu, solo?"

"Magari haha, pure io sono tutt'altro che solo" la sua voce è davvero profonda e attraente, ha un leggero accento Romano però, quindi presumo non sia di qui.

"Comunque, piacere, Sophia!" Sfoggio uno dei miei migliori sorrisi e mi presento. Mi piace fare sentire a proprio agio le persone, soprattutto quelle che non conosco.

"Piacere Nicola!"risponde pure lui sorridendo.
"Dove andate di bello?" Continua

"Abbiamo una settimana senza scuola e ne abbiamo approfittato per una vacanza sulla neve, voi?"

"Bhe, sarà una coincidenza, ma abbiamo fatto anche noi la stessa cosa. La scuola starà chiusa per una settimana e ne abbiamo approfittato per stare tra ragazzi."

Ora che lo guardo bene sembra avere un viso familiare.
"In realtà hai un viso familiare, in che scuola vai?"

"Faccio il terzo allo scientifico che c'è giù in centro" infatti, sapevo di averlo visto da qualche parte!

"Ecco perché, facciamo la stessa scuola ahahah! Io però faccio il primo, sì sono la più piccola del gruppo assieme ad un ragazzo" non so perché, ma ci ho tenuto a precisare che fossi la più piccola

"Ahaha, che coincidenza, e chi siete? Magari conosco i tuoi amici!"

"Allora, come ragazze sono Stefania e Angela, i ragazzi invece sono Luke della prima M, Gabriel ha 15 Anni e fa la mia stessa classe assieme a Francesco, il mio migliore amico, e poi ci sono Michael che ha 17anni e Ryan 16."

"Si, conosco Ryan, andavamo alle elementari assieme, gli altri però no" a questo punto sono curiosa io di sapere chi siano i suoi amici ma preferisco iniziare a vedere il nuovo episodio di Stranger Things, glielo chiederò prima di scendere dall'aereo.

🕐🕑

L'episodio finisce e l'aereo è atterrato. Mentre stavo raggiungendo i miei amici chiedo a Nicola chi siano i suoi amici.
"Aspetta, magari pure io conosco i tuoi amici, chi sono?"

"Ah sì, può essere. Allora sono Tommaso della terza F, Pasquale della Seconda E, Fabio della quarta B e poi ci sono tre della stessa classe,i migliori detto tra di noi hahah, Trevor, Scott e Max"

"Ah, ehm si, può essere che conosco però non ne sono sicura devo andare ciao"
appena sento gli ultimi tre nomi divento ansiosa e scappo dai miei amici sperando di non vederli.

Scendiamo dall'aereo e ci dividiamo, Stefania, Angela, Michael e Francesco vanno in hotel a sistemare le valigie, mentre Io preferisco stare un po'in giro con Luke, Ryan e Gabriele.

Hanno notato che il mio atteggiamento è cambiato da quando sono scesa dall'aereo.
"Soph? Stai bene?" Mi domanda Ryan poggiando il suo braccio attorno alle mie spalle.

"Ehm, si, mi ha scombussolato un po'l'aereo, era la prima volta che lo prendevo" invento una scusa per none dare nell'occhio.

"Va bene, aspetta allora, vado con Gabriele ad un bar qui vicino e prendiamo un po'd'acqua, state fermi qui voi due" sì, Ryan si preoccupa subito per tutti noi del gruppo se sa che stiamo poco bene, è fatto così, anche per un semplice mal di pancia va in panico e cerca di aiutarci il più possibile, ma ci piace così.

Resto sola con Luke e a quanto pare lui la scusa non se l'è bevuta.
"Soph, puoi prendere in giro chi vuoi ma a me no, che è successo?" Lui sa già tutto quindi vale la pena raccontargli la verità.
"Ero seduta con questo ragazzo simpatico iniziamo a parlare..."

Appena finisco di raccontare il tuttto interviene Luke "Non ha senso che ti preoccupi, ci sono io, non permetterò a quei rincoglioniti di avvicinarsi nemmeno lontanamente a te, e poi c'è pure Francesco che sa tutto, fidati, pure lui starà attento, ma ora promettimi di non pensarci più e divertirti, ok?"
Nel mentre che finiva la frase, arrivarono gli altri con l'acqua e dopo raggiungemmo l'hotel pure noi.

🕐🕑

Manco farlo apposta come vicini di stanza avevamo loro.
Quando passammo per raggiungere la nostra camera Nicola mi vide e mi salutò, io però non ricambiai il saluto e abbassai semplicemente lo sguardo, mentre sentivo i sorrisi cattivi di Max, Trevor e Scott bruciare sulla mia schiena.

Luke se ne accorse e si mise davanti a me mentre camminavamo come a coprirmi dai loro sguardi.

Luke se ne accorse e si mise davanti a me mentre camminavamo come a coprirmi dai loro sguardi

اوووه! هذه الصورة لا تتبع إرشادات المحتوى الخاصة بنا. لمتابعة النشر، يرجى إزالتها أو تحميل صورة أخرى.

Nicola 17 anni

Angolo autrice:
Sto sistemando i capitoli precedenti e cambiando qualcosa, ovviamente non tutto sennò dovrei riscrivere la storia, ma semplicemente delle cose che, rileggendo, non mi sono piaciute molto.
In sintesi non usciranno capitoli per un pochino😅❣️

Big Bad Brothers //SickAngyحيث تعيش القصص. اكتشف الآن