Drogo vaffanculo

4.6K 140 10
                                    

Sono tutti nel sano che parlano. Francesco gli sta raccontando cosa abbiamo fatto in questi giorni, ma io sono salita in camera con la scusa di dover mettere il telefono in carica. Non so come potrei reagire quando mi chiederanno cosa ho fatto.
Che gli dico? Ah sapete, nello stesso hotel c'erano anche i ragazzi che mi hanno stuprata, un giorno sono entrati in camera e io ho avuto un attacco di panico e sono svenuta. Poi un tizio che ho conosciuto sull'aereo si è rivelato essere suo amico e sono venuta a sapere che dicono in giro che sono una troia, per il resto ci siamo divertiti è stata una bella vacanza!
No, non posso. Devo mantenere la calma e fare finta di nulla.

Raggiungo gli altri e mi siedo vicino a Cameron.

"Tu che hai fatto?ti sei divertita?" Cole sposta l'attenzione su di me.

"Hm sì, però non è stato nulla di che" fingo indifferenza.

"Perché non glielo dici Sophia?" Drogo mi guarda con aria di sfida e subito divento pallida.

"Non capisco a cosa ti riferisci..." Non so nemmeno perché mi stia preoccupando, lui non può sapere cos'è successo, né tantomeno sapere che loro erano lì, almeno ché...almeno ché non abbiano messo qualche storia su Instagram e lui le abbia viste. Cazzo. È ovvio che abbiano messo storie, com'è ovvio che Drogo le abbia viste! Cazzo.

"Su Sophia, sai com'è, i più grandi devono sapere tutto, perché non glielo dici?" Sta continuando, ma perché vuole rovinare ogni momento bello, che gli cambia a lui se lo sanno o no!

"TI HO GIÀ DETTO CHE NON RIESCO A CAPIRE A COSA TU TI RIFERISCA!" Sta volta scandisco bene le parole sperando che la smetta.

"Oh Sophia, ti facevo più intelligente, lo dovresti sapere benissimo che le voci girano" Se non inizia a stare zitto giuro che sta notte si ritroverà castrato!

"Drogo basta fare lo scemo! Se hai qualcosa da dire dilla tu!" Daniel si unisce alla conversazione e sembra un po' innervosito.

"Io non ho nulla da dire. Non sono quello che era in vacanza con le persone che mi avevano molestato, o sbaglio Sophia?"
Ora lo U-C-C-I-D-O.

Daniel mi sta uccidendo con lo sguardo perciò mi sento in dovere di difendermi.

"Ma che mi chia dici?! Non è vero, o meglio in parte. IO NON ERO IN VACANZA CON LORO! io ero con i miei amici, loro erano con i loro amici però nel nostro stesso hotel. NON POTEVO FARCI NULLA!"

"DOVEVI DIRCELO SUBITO! MA SEI SCEMA?! SARESTI DOVUTA TORNARE SUBITO QUI A CASA!! CERTE VOLTE SEMBRA CHE TU NON ABBIA UN CERVELLO!" Daniel mi sta mangiando viva.

"Ma-ma... MA SIETE FUMATI?! IO SAREI DOVUTA TORNARE PER COLPA DI QUEI DEFICENTI?! BHA..." Sto iniziando ad alterarmi!

"NOI?! MA TI RENDI CONTO CHE POTEVANO FARTI DEL MALE?! E TU SEI STATA NEO LORO STESSO HOTEL?! SOPHIA PENSAVO FOSSI PIÙ MATURA! INVECE SEI SOLO UNA BAMBINA COGLIONA!" non ci posso credere ma fa sul serio?!

"IO COGLIONA?! QUA L'UNICO COGLIONE SEI TU! RINCOGLIONITO!" detto questo corro in camera, purtroppo prima mi sono beccata uno schiaffone da parte di Daniel. Però può essere che me lo sia meritato per i toni e le parole che ho usato.

Sta di fatto che ha davvero esagerato con la forza, sono passati un po' di minuti e ho ancora la manata sulla guancia, come se me lo avesse dato in questo esatto momento.

Sto piangendo per vari motivi, sia per la rabbia dei suoi stupidi discorsi, sia per il dolore, sia perché non è normale che pensi costantemente a mettere fine a tutto questo dolore.

🕐🕑

È passata mezz'ora da quando sono chiusa in camera. E come sempre qualcuno viene a bussare.
*Toc toc*
"Chi è?"
"Apri, perfavore" dopo aver riconosciuto la voce apro subito.

"Stai bene?" sinceramente? Penso che Francesco stia cambiando.
Prima non mi avrebbe mai chiesto se stessi bene, mi avrebbe semplicemente guardato negli occhi per capire le miei emozioni e dopo mi avrebbe abbracciato senza lasciarmi respirare.
In più si sta distaccando, sì, siamo ancora uniti ma sento come se mancasse qualcosa, qualcosa che prima c'era.

"Si, sto bene" ovviamente non sto dicendo la verità, ma voglio vedere come reagisce.

"Va bene, io ora devo uscire con dei miei amici, torno stasera" detto questo esce dalla stanza e se ne va.
Ecco, era questo che intendevo. Niente abbracci, niente "telepatia", niente di niente.

🕐🕑

Decido di uscire un po', per prendere aria e fare una passeggiata.

"Dove vai?" Daniel mi blocca prima che potessi aprire la porta.

"Faccio una passeggiata"

"No, Sophia, no! Non so se ti rendi conto che non ci hai avvertito di una cosa importante, sei in punizione, non puoi uscire" MA COSA DICE?! CHE FANNO ORA?! MI TENGONO RINCHIUSA COME RAPUNZEL?! bha...

"che stronzo..." L'ho detto a bassa voce ma penso mi abbia sentito, poiché mi guardò malissimo.




Big Bad Brothers //SickAngyWhere stories live. Discover now