Capitolo 19 - Sana

348 12 0
                                    

Sono rimasta impietrita tra le braccia di Akito, ho ancora il fiato corto e il mio corpo è percorso da brividi di piacere anche adesso che lui si è allontanato ed è li in piedi a fissarmi.

Lo desidero più di ogni altra cosa al mondo, non posso farne a meno. Vuole una risposta, ma io ce la farò a non pensare a lui con Hisae? forse... quello che è sicuro è che non potrei vivere una vita senza i suoi baci, senza sentire il suo respiro sulla mia pelle. Se la mia testa continua a pensare il mio corpo decide per me, mi volto verso la porta e esito un attimo, poi chiudo a chiave, mi volto e mi lancio tra le sue braccia e mi incollo alle sue labbra, lui sembra sorpreso, ma un attimo dopo ricambia il mio bacio e mi stringe tra le sue braccia. Continuiamo a baciarci fino a che i nostri vestiti finiscono ammucchiati sul pavimento, le nostre labbra e le mani vagano sul corpo dell'altro, forse è sbagliato, forse potrei pentirmene, ma non ho mai desiderato niente di più in tutta la mia vita e non rinuncerò a queste sensazioni meravigliose. Facciamo l'amore fino a quando i primi raggi del sole non iniziano a fare capolino dalla finestra.

Restiamo abbracciati così l'uno vicino all'altra sul suo letto, lui gioca con i miei capelli, io traccio il profilo dei suoi muscoli con le dita come se lo stessi disegnando.

Dovremmo dormire almeno un po' le lezioni inizieranno tra poche ore. Mi lascio cullare dal ritmo del suo respiro fino a che non mi addormento ancora stretta a lui.

A svegliarmi è il suono di una sveglia che non conosco, ci metto un po' a focalizzare, quando sento qualcuno muoversi vicino a me, mi tornano in mente immagini di questa notte, Akito, i suoi baci, i nostri corpi all'unisono, apro gli occhi e lui è qui accanto a me, bello da togliere il fiato.

"Buongiorno"

"Buongiorno" rispondo timida.

"Scusa per la sveglia, ma tra un'ora ho lezione" dice dandomi un bacio sulla fronte.

"Forse dovrei andare anche io questa mattina ho lezione" dico cercando di fare la vaga.

Lui mi circonda tra le sue braccia, facendo in modo che i nostri sguardi si perdano l'uno nell'altro "Allora questa notte?"

Non so cosa rispondere...

"Sei pentita?" insiste lui.

"No! Assolutamente no! Akito io..." non mi vengono le parole, vorrei spiegarmi e fargli capire cosa provo, ma è così difficile nella mia mente c'è un caos di mille pensieri e cento parole, ma alla fine me ne bastano solo due "Ti amo"

Lui mi stringe e mi da un bacio di una dolcezza infinita.

"vorrei restare qui con te per tutta la giornata, ma ho lezione... ci vediamo più tardi?"

"si"

Lui si alza e inizia a prepararsi le cose per andare a fare la doccia e mi passa i miei vestiti che sono ancora sparsi per il pavimento "Vorrei poterti portare sotto la doccia con me..." scherza facendomi arrossire.

Mi da un ultimo bacio e poi mi saluta andando a fare la doccia, io vedo l'ora e devo proprio sbrigarmi o arriverò tardi a lezione e devo ancora andare a farmi la doccia e cambiarmi.

Allora di pranzo quando vado in mensa vedo Fuka e Hisae prese da una discussione, ma appena mi vedono mi fanno segno di avvicinarmi "Finalmente il trio è di nuovo unito!" esclama Fuka felice.

Mangiamo tranquille, poi dopo averci pensato per parecchio tempo le interrompo.

"Ragazze volevo dirvi una cosa, ieri sera dopo aver parlato con Hisae sono andata da Hayama..." dico tutto d'un fiato.

Loro si bloccato a fissarmi "Lui mi piace davvero e abbiamo parlato e siamo stati insieme tutta la notte..."

loro iniziano a fare un sacco di chiasso tutte felici.

"Sana è fantastico! Sono così felice per te!" dice Hisae.

"Si era ora che gli concedessi una possibilità, quel ragazzo ti adora si vede da come ti guarda!" concorda Fuka.

Non Succederà MaiWhere stories live. Discover now