Capitolo 21 - Sana

348 16 0
                                    

Tra pochissimi giorni ci sono gli esami e siamo tutti super impegnati, Fuka ormai è chiusa nella sua stanza da giorni, sotto esame lei non ci degna di uno sguardo, del resto per avere una media come la sua è quasi normale. Se non prende sempre il massimo dei voti diventa isterica.

Io invece sono abbastanza tranquilla, ho preparato un sacco di lavori per il mio esame di pittura, ma ho dovuto studiare moltissimo per l'esame di storia dell'arte. Si che la trovo una materia molto interessante, ma avevamo così tanti libri di testo a cui fare riferimento che ho la testa che mi scoppia.

Ovviamente anche Akito sta preparando gli esami e non è affatto una passeggiata, ho visto i suoi libri e mi sono davvero spaventata. Ma giustamente facendo medicina, non potevo aspettarmi di vederci sopra disegnati dei bei fiorellini, ma onestamente non so come faccia lui a non vomitare.

Inizialmente avevamo deciso di studiare ognuno per i fatti suoi per non avere distrazioni, ma la cosa non ha funzionato per niente, anzi, passavamo tutto il tempo mandandoci messaggi e pensando all'altro, quindi alla fine abbiamo deciso di cercare di studiare insieme, quando è possibile ovviamente, quando lui ha le ore di laboratorio io ovviamente non posso andare con lui e sinceramente non ci tengo proprio dato che mi ha spiegato che qualche volta lavorano anche sui cadaveri per fare pratica. Solo al pensiero mi sento male.

Però alla fine studiare insieme è molto meglio, ci incoraggiamo a vicenda, ci aiutiamo e soprattutto quando decidiamo di fare una pausa possiamo sempre approfittare per qualche bacio, o qualcosa in più...

Akito è davvero un ragazzo intelligente e pieno di sorprese, tante volte mi stupisce davvero, l'altro giorno mi ha anche aiutato a correggere i miei disegni di anatomia. Più passo il tempo con lui più mi piace, mi fa sentire bene, mi fa sentire me stessa.

Finalmente gli esami sono finiti! Non vedevo l'ora che passasse questo giorno perché onestamente non ce la facevo più.

Akito sta ancora dando il suo ultimo esame e quindi ho deciso di andare ad aspettarlo fuori dalla sua facoltà, così potrò essere la prima a congratularmi del suo successo.

Quando finalmente lo vedo arrivare inizio a fargli segno con il braccio, non è solo c'è una ragazza con lui, mi sembra di conoscerla.

Lui mi vede e sorride venendo nella mia direzione "Sana! Che fai qui?" dice tirandomi a se e dandomi un bacio sulla fronte.

"Ho finito presto e volevo venire a fare il tifo per te!" dico guardando oltre lui verso la ragazza.

Lui si accorge subito del mio sguardo "ti ricordi di Aya non è vero? La ragazza del mio amico Tsu"

Io mi sento una stupida, certo adesso mi ricordo, sono una vera idiota "Certo! Come stai? Anche tu hai finito gli esami?"

"Si, sto aspettando Tsu e poi decidiamo come festeggiare" dice lei sorridente.

"Hey se volete io e alcuni amici abbiamo pensato che questa sera per festeggiare potremo andare a cena e poi ad un bel locale qui vicino, che ne dite di unirvi a noi?"

"Si mi piacerebbe, chiederò a Tsu cosa ne pensa e ti farò sapere ok? Adesso vado a cercarlo, a più tardi!" dice lei che sempre sorridente ci saluta e se ne va.

"Allora come sono andati gli esami?" chiedo ad Akito.

"Benissimo e i tuoi?"

"Molto bene e anzi devo ringraziarti perché ho preso il massimo di anatomia! É praticamente un miracolo, nessuno prende mai un voto così alto in quell'esame! Sei stato la mia arma segreta!"

"Sono contento! Hey ma sbaglio o prima ho visto un pizzico di gelosia far capolino?" chiede con un ghigno furbetto.

Io arrossisco e cerco di negare, ma lui ovviamente se ne accorge subito, mi bacia e poi sussurra al mio orecchio "mi piaci gelosa" con una voce così sensuale che sento subito un brivido.

Andiamo diretti al mio dormitorio e appena siamo nella mia stanza iniziamo a baciarci e far volar via i vestiti, così finiamo per far l'amore per l'itero pomeriggio. Non potrei mai stancarmi di lui.

Non Succederà MaiWhere stories live. Discover now