Capitolo 22 - Akito

365 9 2
                                    

"Devo andare a cambiarmi se no faremo tardi..." dico cercando di resistere ai suoi baci.

Ci siamo appena rivestiti e già vorremo spogliarci di nuovo.

"Che peccato..." dice baciandomi il collo, cosa che mi fa subito eccitare, ma devo resistere.

"Si, ma ti assicuro he sta sera quando torniamo continueremo da dove abbiamo interrotto adesso..." dico baciandola e avvicinandomi alla porta.

Torno di corsa al mio dormitorio e vado a farmi una doccia e mi vesto, intanto Tsu mi ha confermato che verranno con noi, sarà la prima volta che usciremo tutti insieme, ci saranno anche Hisae e Gomi, spero solo che non ci saranno problemi con Sana.

Ormai è passato più di un mese da quando stiamo insieme, ma sto troppo bene con lei e inizio ad aver paura di perderla, ho paura che prima o poi lei si accorga che io non sono abbastanza per lei. Lei è così bella e ha un carattere fantastico è buona e sempre solare, io invece sono i suo esatto opposto, sono abbastanza scontroso e per la maggior parte dei casi me ne frego degli altri. Mi interessa solo lei, di questo ne sono sicuro.

Appena finisco di prepararmi, cerco di scacciare questi pensieri e vado a recuperare Tsu e Aya e poi passiamo al dormitorio di Sana, lei ovviamente sta ancora finendo di prepararsi, ma appena si gira noto la scollatura del suo vestito, ha la schiena nuda e evidentemente non porta il reggiseno, peccato che mi sia tirato dietro Tsu e Aya, se no saprei perfettamente cosa fare per dirle quanto sia sexy...

Quando recupera la sua roba e finalmente si avvicina saluta tutti, mi da un bacio e mentre chiude la porta della camera mi avvicino alla sua schiena e passando un dito dal collo fin quasi al sedere le sussurro all'orecchio "Sei bellissima sta sera" vedo che le viene subito la pelle d'oca e mi sento soddisfatto, mi piace farle questo effetto.

Ci troviamo con gli altri e mentre arrivano Hisae e Gomi io tengo d'occhio Sana, ma sembra tranquilla quindi alla fine inizio a rilassarmi anche io. Al ristorante chiacchieriamo tutti e alla fine l'argomento principale sono gli esami che finalmente sono finiti, e Gomi si lancia nella descrizione molto colorita di uno dei suoi professori con tanto di imitazione e finisce per far ridere tutti.

Sono contento che le cose si siano sistemate e Sana mi sembra davvero felice che il gruppo sia di nuovo unito. Riesce anche a coinvolgere Aya che di solito è una ragazza molto timida.

Finita la cena ci spostiamo al locale che per fortuna si può raggiungere a piedi dal campus, ma ancora prima di entrare vediamo una folla immensa, credo che quasi tutta l'università abbia deciso di festeggiare qui, infatti molti li conosciamo.

Quando finalmente riusciamo ad entrare andiamo ad ordinare dei drink e io noto un paio di tizi che salutano Sana e non mi va troppo giù vederli sbavare sulla mia ragazza, ma cerco di fare finta di niente.

Questa sera invece del solito DJ c'è una band dal vivo, ma devo ammettere che suonano davvero bene, in realtà la maggior parte delle persone che sono qui sono abbastanza ubriache da non pensare nemmeno alla musica.

Sana mi trascina sulla pista da ballo e io non mi faccio pregare, quando mi sorride in quel modo potrebbe convincermi a fare qualsiasi cosa.

Ormai stiamo ballando da un po', la pista è sempre più affollata e fa un gran caldo, mi avvicino all'orecchio di Sana e le chiedo se vuole accompagnarmi al bar e lei accetta.

Appena ci avviciniamo al bancone un cameriere prepara i nostri cocktail e ce li serve abbastanza velocemente, mentre lui appoggia i nostri drink al bancone, qualcuno mi prende per le spalle e mi fa girare, e un secondo dopo sono tra le braccia di una ragazza tutta curve che mi ficca la lingua in bocca.

Non Succederà MaiWhere stories live. Discover now