come difendersi da un comunista (capitolo ironico)

119 3 9
                                    

Aaaaaah i fascisti e le loro stronzate.

Attaccano sempre con la stronzata del: "siamo minacciati dai comunisti!" Quando la minaccia attuale sono loro.

Non fraintendetemi, trovo ancora inconcepibile che sia comune definirsi comunisti dopo 100 milioni di morti, ma attualmente siamo obiettivi e riconosciamo le minacce.

Ovviamente siamo anche giusti, dunque quando casomai saremo sotto minaccia dai commie agiamo allo stesso modo con cui agiamo coi Fasci.

Ma non temete, anche fossimo sotto minaccia comunismo difendersi dai comunisti è facilissimo!

Mettiamo il caso che sei un medico chirurgo con 10 anni di studi, hai appena completato un intervento che è durato circa 4 ore con probabilità di successo del 30%, sei stanchissimo e come di consuetudine i familiari del paziente hanno ringraziato lo struzzo alato nel cielo.

Ma hai appena ottenuto il tuo meritatissimo stipendio da medico chirurgo naturalmente più elevato del compagno di scuola che ti bullizzava alle medie e che adesso fa la fame data la sua nullafacenza.

Quando d'improvviso arriva lui!

Il fantasma rosso che si nutre di bambini e che vuole rubarti parte dello stipendio per darlo al sopracitato compagno di scuola.

Ovviamente non ci stai, devi difendere i tuoi soldi guadagnati leggittimamente. E come fai?

La soluzione è molto semplice!

Fingiti un libro di economia!

Il comunista non capirà una beneamata minchia e se ne andrà via.

Bene il tutorial è finito, torno a investire nelle piantagioni di coca gestite da coppie gay sposate che difendono costantemente le loro piantagioni con le armi da fuoco legali.

Poi però mi sono svegliato dal sogno :,(

amor di critica Where stories live. Discover now