17

2.9K 187 51
                                    

- Amico, sei serio? - domandò incredulo, Jeno, il quale era tuttora scioccato a causa della rivelazione dell'amico biondo. - Sì, se non fosse stato vero non ve lo avrei nemmeno raccontato. -

- Wow, prima Jisung, ora te - cercò di dire il piccolo Jeongin, - calma, nessuno ha detto niente. Non sono sicuro di niente okay? Potrei essere semplicemente attratto da Hyunjin. -

- Comunque resta il fatto che lo hai baciato. Com'è stato? - Chiese Jisung, contento del fatto che l'amico avesse seguito il suo consiglio.
- Boh è stato bello, credo. - rispose rimanendo sul vago e facendo una faccia un po' da menefreghista, quale voleva sembrare.
- Come cazzo puoi dire una cosa del genere? Spiega meglio. - Si lamentò Jaemin, il quale era sdraiato a pancia in giù sul proprio letto; voleva saperne di più perché non se lo aspettava proprio. - Che vuoi che ti dica, mi è piaciuto e anche tanto oserei dire. -

Ripensò a quel giorno, alla fine erano rimasti entrambi accaldati da tutto quello scambio di saliva; con l'arrivo di Chan, il moro se n'era scappato via in camera a risolvere il suo problemino mentre Felix si era messo la giacca per nascondere il proprio gonfiore. Moriva di caldo, il riscaldamento era persino acceso ma non poteva levarselo, prima doveva calmarsi e farselo passare. Gli era piaciuto, aveva provato varie emozioni e onestamente se gli avessero chiesto di rifarlo, il biondo lo avrebbe rifatto per davvero.
A questo punto era quasi impossibile negare l'attrazione per il moro, anche se era dura da ammetterlo. All'inizio s'era stupito parecchio del fatto che l'altro lo avesse ricambiato senza troppi ma, almeno grazie a lui aveva avuto delle risposte ai suoi dubbi.
In ogni caso ora poteva solo dire: Sì, sono attratto da Hyunjin.

- Ma Lix, come fai a sapere di essere attratto unicamente da Hyunjin e non dagli altri ragazzi? - gli chiese il rosso. - Non so spiegarlo bene ma quando penso ad un ragazzo in generale non è che mi viene duro. A dirla tutta, ancora non mi ci vedo in una relazione con uno del mio stesso sesso. -

- Vi porto da bere - Disse Jaemin, alzandosi dal letto, - c'è da festeggiare, il nostro caro amico ha cambiato sponda. -
- Ma va' a quel paese. - Rispose, ridendo. - Vengo con te Jaemin. - Disse Jeno, alzandosi anche lui in piedi.

- Che fai Innie? - gli chiese, notandolo stare al telefono. - Tik tok. -
Il biondino si alzò da terra e andò a sdraiarsi accanto al rosso. - Cioè guarda, sono finito nello straight tik tok americano. Che trash. - Si lamentò, sempre il rosso.
Be', in effetti fa piuttosto schifo, pensò. Non capiva tutta 'sta ossessione per la hype house o per la sway, nemmeno lì trovava tanto affascinanti e in più sembrano sporchi.

- Però questo trend è carino. - disse Jisung, unendosi ai due. - Cos'è? -
- Praticamente ci sono due fidanzati, la tipa si veste come un maschio mentre il tipo come una femmina. - rispose il castano, informato sull'argomento.

Inutile come cosa ma alla gente pare piacere.

- Ecco da bere. - Disse, portando bottiglie e lattine. - Finalmente, pensavamo vi foste persi in cucina. - Si lamentò il biondino.

E fu così che i cinque amici cominciarono a bere, a ridere e scherzare su tutto, persino sull'argomento college. Felix ne aveva proprio bisogno, dopo tutto quello che stava passando in questo periodo. Difatti in questo momento aveva solo bisogno di rilassare la mente e scordarsi di certe cose. Era vero, aveva ammesso a sé stesso di provare una forte attrazione verso il ragazzo moro ma davvero lo accettava dentro di sé? Si accettava per quello?
Oppure era rimasto il solito?

- Oi Lix, alzati. - Gli ordinò il castano, il quale stava continuando a bere a non stop. - Perché? - era rimasto confuso dalla richiesta dell'amico. - Proviamo a fare il coso di tik tok - Rispose ridendo, - io faccio la tipa e tu il tipo. -
- Perché devo fare io il ragazzo? -
- Perché sei un maschio. - Rispose Jeno. - E Jisung, cos'è? - continuò.
- Ma sta' un po' zitto e fai quel trend di tik tok insieme a Jisung. - lo zittì il ragazzo dai capelli color rosa, il quale se ne andò a prendere degli abiti dall'armadio di sua sorella; avrebbe preso il più stretto e sexy. Felix doveva risultare il più ridicolo possibile davanti agli altri.

DISTANT STRANGERS, HYUNLIX Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora