3O

2.4K 186 114
                                    

@_dr0wning

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@_dr0wning.lix_ im simping over this hot dude @vinniehacker :)

@bby_sungie: o porca merda-, amo sei bellissimooooooooooooooooooooooo!

@jaeminhoe: bruh maaaa, adoro. Just gay for you ♡^♡

@dr0wning.lix thx buddies

@_joss.is.your.boss_: ma chi è Vinnie? :(((((

@dr0wning.lix il mio fidanzato :D

@vinniehacker: è stato bello conoscerti felix :3. Dobbiamo rivederci quando torni a Washington.

@dr0wning.lix ugh certo, io ti
adorooo ;P!

@vinnies_wifeu: what's happening? Vinnie?? You might explain.

@user134890009: some of yall vinnie's fan are so toxic and lame, just stfu.

visualizza altri 170 commenti





Aveva appena postato una foto sul suo account instagram e già si era ritrovato pieno di notifiche. Calm down bros, si disse sorridendo ma anche un po' preoccupato. Vinnie aveva addirittura commentato sotto al suo post e non poteva esserne altro che felice. Un nuovo amico, era così che lo avrebbe definito. - Lascia che te lo dica figliolo. Sembri completamente un'altra persona. - Gli disse suo padre. In effetti era vero; il nuovo taglio e colore di capelli, il piccolo tatuaggio sul collo e il septum facevano di lui un altro ragazzo ma in fondo era sempre lui. - È un peccato che non possa trascorrere il capodanno qui con te. -
- Già, ma sicuramente tua madre avrà avuto un motivo valido per farti tornare da lei. -

Lo spero...

Purtroppo oggi sarebbe ritornato nel Cleveland; non se lo sarebbe aspettato proprio ma sua madre aveva chiamato proprio qualche giorno fa, dicendogli di fare ritorno in città da lei senza dare spiegazioni. Avrebbe voluto trascorrere gli ultimi giorni dell'anno da suo padre in pace e tranquillità ma ormai erano quasi giunti all'aeroporto. Avrebbe sentito la mancanza di questo meraviglioso luogo; era stato bene con suo padre e in più era riuscito a conoscere Vinnie, lo seguiva già da tempo ma incontrarlo di persona era stata tutt'altra cosa. Avevano addirittura fatto dei tik tok insieme, forse era per questo che si era ritrovato quasi cinquanta mila followers sulla piattaforma.

Era strano... sarebbe ritornato a Cleveland come una persona diversa in un certo senso. Non era cambiato molto caratterialmente ma di aspetto sicuramente, si poteva affermare. Avrebbe voluto tanto vedere la reazione dei suoi amici e anche quella di Hyunjin.

DISTANT STRANGERS, HYUNLIX Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora