» 𝟎𝟎𝟏𝟏 : 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐥𝐲 𝐥𝐢𝐧𝐞

437 60 74
                                    

𝚏𝚊𝚖𝚒𝚕𝚢 𝚕𝚒𝚗𝚎 𝚋𝚢 𝙲𝚘𝚗𝚊𝚗 𝙶𝚛𝚊𝚢 :

It's hard to put it into words
How the holidays will always hurt
I watch the fathers with their little girls
And wonder what I did to deserve this

How could you hurt a little kid?
I can't forget, I can't forgive you
'Cause now I'm scared that everyone I love will leave me [...]

☂︎

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

☂︎

I sassolini si erano appiccicati alla pelle ricoperta da un leggero strato di sudore, la posizione era decisamente scomoda e a breve un ematoma sarebbe spuntato sulla sua coscia destra, ma Taehyung aveva comunque la forza di parlare - ovviamente. «Sono un irresponsabile. E non sono pronto per una relazione. E diciamo che ho questa preferenza per i ragazzi, nonostante obbiettivamente tutti gli uomini facciano schifo e-» il castano si interruppe solo quando incontrò lo sguardo divertito della bionda. Questa scoppiò a ridere genuinamente, mentre il ragazzo la fissava imbronciato, «Cosa... cos'hai da ridere, sentiamo?» domandò, seccato.

«No è che-» non riusciva a parlare a causa delle risa, aveva una mano posata sulla pancia e i capelli dorati danzavano come il vento ordinava. Taehyung si mise sui gomiti e la osservò con un sorrisino addosso; certo che è proprio bella, pensò.

«Sono lesbica.» sentenziò dopo svariati tentativi la biondina, ma non fece in tempo a calmarsi che la buffa espressione di Taehyung la fece cadere all'indietro.

«Lesbica? Tipo, ti piacciono le ragazze e basta?» domandò.
«Sì. Proprio così.» rispose lei.
«Quindi perché sabato mi hai baciato? E non l'hai fatto neanche una volta e non eri ubriaca, anzi.» il castano ero genuinamente perplesso.

Dei passi si fecero sempre più vicini; «Baciato? Hai baciato Taehyung?!» Jimin torreggiava sui due, sembrava per qualche strano motivo arrabbiato. Jungkook tese la mano all'amica e la aiutò ad alzarsi. «Non ci posso credere: prima il mio migliore amico, ora mia sorella: vuoi farti tutte le persone a me care!» esclamò il ragazzo e mentre Jungkook iniziò a tossire lievemente per l'imbarazzo; a Chaeyoung e Taehyung bastò lanciarsi una fugace occhiatina prima di scoppiare a ridere.

Due mani si tesero verso Taehyung per aiutarlo ad alzarsi: quella della biondina e quella del corvino, peccato che quest'ultimo la ritirò quasi subito, fingendo di nulla.

Taehyung afferrò quella mano ma non appena i suoi occhi incontrarono quelli di Chaeyoung, ecco che entrambi ridevano a crepapelle, la più grande si lasciò tirare dal castano ed eccoli di nuovo avvinghiati per terra.

«Okay, I'm done.» sbuffò Jimin, iniziando ad allontanarsi con le mani in alto e un'espressione stanca in volto. Roxanne li salutò con un cenno della mano e seguì l'amico.

«Allora... ciao. Divertitevi.» salutò Jungkook, rimanendo tuttavia fermo nella stessa posizione a guardarli.
«Ciao Kookie.» salutò Chaeyoung, sorridendogli amichevolmente.
Jungkook rivolse la sua attenzione a Taehyung, attendendo solo il suo saluto prima di raggiungere Roxanne e Jimin.
Taehyung gli fece solo un occhiolino e il corvino si congedò, imbarazzato.

𝐈 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐢𝐦𝐦𝐨𝐫𝐭𝐚𝐥𝐢 𝐝𝐢 𝐊𝐢𝐦 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠Where stories live. Discover now