𝒚𝒐𝒖 𝒔𝒕𝒂𝒏𝒅 𝒊𝒏 𝒕𝒉𝒆 𝒍𝒊𝒈𝒉𝒕 ༄ 𝒉𝒊𝒔𝒐𝒊𝒍𝒍𝒖

613 48 150
                                    

"𝒔𝒐 𝒍𝒐𝒏𝒈 𝒂𝒔 𝒚𝒐𝒖 𝒇𝒊𝒈𝒉𝒕 𝒕𝒉𝒆 𝒅𝒂𝒓𝒌𝒏𝒆𝒔𝒔,
𝒚𝒐𝒖 𝒔𝒕𝒂𝒏𝒅 𝒊𝒏 𝒕𝒉𝒆 𝒍𝒊𝒈𝒉𝒕."
𝒔𝒂𝒃𝒂𝒂 𝒕𝒂𝒉𝒊𝒓

"𝒔𝒂𝒃𝒂𝒂 𝒕𝒂𝒉𝒊𝒓

اوووه! هذه الصورة لا تتبع إرشادات المحتوى الخاصة بنا. لمتابعة النشر، يرجى إزالتها أو تحميل صورة أخرى.

◤─────•~❉᯽❉~•─────◥

!! contenuti espliciti !!

Illumi era rimasto sdraiato sul letto a pancia in giù mentre Hisoka si era andato a fare una doccia, nel bagno annesso alla loro camera.

Hisoka non aveva detto una parola dopo che avevano terminato di soddisfarsi a vicenda e Illumi non aveva iniziato una conversazione. Il fulvo sembrava di buon umore e il corvino sicuramente non avrebbe fatto nulla per rompere la sua bolla di felicitá.

Illumi sentiva il suo capo più leggero, con molta probabilità grazie anche all'orgasmo avuto da poco, ma sapeva fin troppo bene che erano a casa di Sebastiano per una ragione ben precisa - far sì che la madre di quest'ultimo accettasse Hisoka come membro della loro squadra per stanare ed eliminare il sicario nemico.

Non avrebbe dato una sua risposta di quella serata, comunque, quindi perché non godersela fino a fondo?

Forse Sebastiano li stava cercando, ma Illumi aveva il presentimento che l'italiano sapesse cosa stava accadendo tra loro due e che non si volesse intromettere. Magari era con Valerio, chi lo sapeva.

Il rumore dei fuochi di artificio rimbombò per minuti e minuti e Illumi poteva vederne alcuni vibrarsi nel cielo notturno, coperto da qualche nuvola, ma per la maggior parte scoperto - le stelle erano veramente luminose nonostante si trovassero nei pressi di una grande metropoli.

Doveva essere opera di qualche abilità, in grado di isolarli.

Improvvisamente l'acqua smise di scorrere nella stanza accanto, segno che Hisoka sarebbe tornato da lì a poco.

«Hisoka, hai finito?» Chiese Illumi ad alta voce, per fare in modo che l'altro lo sentisse nonostante la parete che li separava. Non ci fu nessuna risposta, «Tutto bene?»

Silenzio. Illumi crucciò le sopracciglia, leggermente confuso, e si alzò, dirigendosi verso la porta del bagno. Bussò, aprendola di qualche centimetro.

Hisoka era in piedi nella doccia, completamente nudo, che si stava insaponando i capelli. Si girò a causa dello scricchiolio della porta antica e rivolse un sorriso scaltro ad Illumi.

«Non riesci più a starmi lontano, vero?» Lo provocò, rivolgendogli nuovamente le spalle.

Illumi non guardò assolutamente come il suo fondoschiena avesse una curva elegante e tremendamente invitante, «Non dire idiozie. Mi stavo assicurando che non fossi caduto nella doccia e fossi morto, tutto qui.»

Hisoka rise, continuando a massaggiarsi il cuoio capelluto, «Vuoi unirti a me?»

Illumi mantenne un'espressione neutra, «Perché dovrei? Sono pulito, non ho bisogno di farmi un bagno.»

𝑬𝒎𝒑𝒕𝒚 ༄ HISOILLU ✓حيث تعيش القصص. اكتشف الآن