𝑬𝒑𝒊𝒍𝒐𝒈𝒐: 𝒆𝒎𝒑𝒕𝒚 ༄ 𝒉𝒊𝒔𝒐𝒊𝒍𝒍𝒖

604 60 241
                                    

"𝒉𝒆 𝒕𝒓𝒊𝒆𝒅 𝒕𝒐 𝒔𝒎𝒊𝒍𝒆,
𝒕𝒐 𝒇𝒆𝒆𝒍 𝒉𝒂𝒑𝒑𝒚,
𝒃𝒖𝒕 𝒉𝒆 𝒋𝒖𝒔𝒕 𝒇𝒆𝒆𝒍𝒔 𝒔𝒐

𝒆𝒎𝒑𝒕𝒚."

◤─────•~❉᯽❉~•─────◥

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

◤─────•~❉᯽❉~•─────◥

!!! contenuti espliciti !!!

questo è l'ultimo capitolo, quindi,
lasciate una stellina e dei
commenti, mi farebbero
davvero tanto, tanto piacere 🥺
grazie <3

Hisoka sbadigliò, allungando una mano per toccare l'avambraccio di Illumi, che si trovava seduto vicino a lui sul divano nero, situato in una stanza dall'aspetto antico della residenza della famiglia di Sebastiano.

Illumi si immobilizzò quando avvertì il tocco sulla sua pelle, ma non fece nulla per scansarsi.

Hisoka sapeva che Illumi era nervoso, anche se stava cercando di non darlo a vedere. Ma il movimento ritmico della sua gamba e del suo piede, che tamburellava a intervalli regolari sul pavimento, lo tradivano.

«Illumi.»

La voce di Hisoka era ferma, ma le sue dita non lo erano. Cominciò a tracciare dei segni circolari sulla pelle del corvino, che nel giro di poco tempo si ricoprì di brividi. Hisoka si aggiustò sul divano, facendo sì che anche la sua altra mano si posizionasse sul corpo del corvino, sulla sua coscia.

Il movimento della gamba di Illumi si fermò di colpo.

Hisoka stava per interrompere il silenzio, ma la porta della stanza si spalancò all'improvviso.

«La ragazza è morta.»

Era Sebastiano.

Nonostante sembrasse calmo, aveva il viso stanco. Hisoka sentì Illumi prendere un respiro profondo prima di prendere parola.

«Non avrei dovuto ucciderla.»

«Non avevi molta altra scelta. O lei, o te.» Replicò velocemente l'italiano, come se si fosse aspettato quella risposta, «Non ti biasimo per questo.»

Illumi non era convinto. La presa di Hisoka sulla sua coscia si rafforzò, «Lo so. Non mi dispiace che sia morta. Mi dispiace perché non ho eseguito l'ordine che mi è stato dato.»

Sebastiano si strinse le spalle, «Ora come ora, non è così importante, ma so che mia madre ti solleverà dalla missione. Ti pagheremo ugualmente, così come Hisoka. Ma ora non avete più alcun obbligo verso di me o verso la mia famiglia.»

Illumi guardò Hisoka, e Hisoka fece lo stesso.

«Siete liberi.»

~❉᯽❉~

𝑬𝒎𝒑𝒕𝒚 ༄ HISOILLU ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora