𝒔𝒖𝒏𝒅𝒂𝒚 𝒆𝒗𝒆𝒏𝒊𝒏𝒈 ༄ 𝒉𝒊𝒔𝒐𝒊𝒍𝒍𝒖

641 60 134
                                    

"𝒕𝒊𝒎𝒆 𝒇𝒍𝒐𝒘𝒔
𝒊𝒏 𝒂 𝒔𝒕𝒓𝒂𝒏𝒈𝒆 𝒘𝒂𝒚
𝒐𝒏 𝒔𝒖𝒏𝒅𝒂𝒚𝒔"

"𝒕𝒊𝒎𝒆 𝒇𝒍𝒐𝒘𝒔 𝒊𝒏 𝒂 𝒔𝒕𝒓𝒂𝒏𝒈𝒆 𝒘𝒂𝒚𝒐𝒏 𝒔𝒖𝒏𝒅𝒂𝒚𝒔"

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

◤─────•~❉᯽❉~•─────◥

Illumi fece girare la chiave nella serratura, ottenendo in risposta un sonoro click.

Appena entrato si rese subito conto che qualcosa non quadrava: gli oggetti si trovavano in posizione diversa da quando gli aveva lasciati. C'era un estraneo in casa.

E Illumi lo avrebbe fatto pentire di essersi introdotto in casa sua, questo era poco ma sicuro.
Tese le orecchie alla ricerca di un suono, suono che trovò sentendo l'acqua della doccia scorrere.

Che razza di ladro di sarebbe introdotto a casa di qualcun'altro per fare una doccia?

Si diresse a passo felpato verso il bagno, aprendo la porta di scatto una volta sicuro che all'interno ci fosse effettivamente qualcuno.

Lo spettacolo che gli si parò davanti lo lasciò quasi senza parole: Hisoka si stava facendo una doccia. Nel suo bagno.

Anche Hisoka stesso si doveva essere accorto della presenza dall'altro, dunque si girò verso la porta del bagno, ridendo davanti alla faccia sconvolta del corvino.

«Hisoka, che cosa stai facendo, esattamente, nel mio bagno?»
«Una doccia, ovviamente. Puoi vederlo con i tuoi occhi»

Illumi non ci teneva a vedere qualunque cosa direttamente con i suoi occhi.

«E quale sarebbe il problema per il quale mi hai mandato un messaggio?» Alla fine, quando aveva provato a chiamarlo, Hisoka non aveva risposto. Illumi aveva pensato che fosse perché stava cercando di risolvere il suo "problema", ma ora gli venne in mente che poteva starsi facendo solamente una doccia.

Quell'idea gli fece storcere il naso. Non perché Hisoka non potesse farsi il bagno a casa sua, ma perché Illumi era accorso il più in fretta possibile immaginandosi i peggiori scenari e ora si ritrovava di fronte... questo.

«Non ho le chiavi di casa tua» gli disse Hisoka, continuando a strofinarsi la spugna sul corpo, cosa che fece girare Illumi dalla parte opposta, sicuro di avere già visto abbastanza per quella giornata «Quindi ho dovuto chiedere all'anziana signora, la tua vicina di pianerottolo, se potesse farmi passare sul tuo balcone attraverso il suo» si interruppe, posando la spugna e azionando il getto dell'acqua per sciacquarsi «Non so perché, ma ha rifiutato. Forse le sono sembrato una specie di clown psicopatico. Cosa che, tra parentesi, non é vera»

Illumi aveva qualche dubbio a riguardo.

«Quindi mi sono ritrovato a dover scalare la parete per riuscire ad arrivare al balcone. Per fortuna abiti solo al terzo piano e non al quarto. Credo che le mie doti atletiche si stiano arrugginendo» uscì dalla doccia, il tutto mentre Illumi gli dava ancora rigorosamente la schiena «Ho dovuto forzare la porta della sala da pranzo per entrare»

𝑬𝒎𝒑𝒕𝒚 ༄ HISOILLU ✓Donde viven las historias. Descúbrelo ahora