𝒔𝒂𝒕𝒊𝒔𝒇𝒊𝒆𝒅 ༄ 𝒉𝒊𝒔𝒐𝒊𝒍𝒍𝒖

905 62 139
                                    

"𝒊 𝒅𝒐𝒏'𝒕 𝒘𝒂𝒏𝒕 𝒔𝒆𝒙.
𝒊 𝒘𝒂𝒏𝒕 𝒕𝒉𝒆 𝒕𝒉𝒊𝒏𝒈𝒔 𝒕𝒉𝒂𝒕 𝒍𝒆𝒅 𝒖𝒑 𝒕𝒐 𝒊𝒕.
𝒕𝒉𝒆 𝒔𝒍𝒐𝒘 𝒌𝒊𝒔𝒔𝒊𝒏𝒈 𝒕𝒉𝒆𝒏 𝒕𝒉𝒆
𝒑𝒂𝒔𝒔𝒊𝒐𝒏𝒂𝒕𝒆 𝒌𝒊𝒔𝒔𝒊𝒏𝒈, 𝒕𝒉𝒆𝒏 𝒕𝒉𝒆 𝒑𝒖𝒍𝒍𝒊𝒏𝒈 𝒄𝒍𝒐𝒔𝒆𝒓,
𝒕𝒉𝒆 𝒏𝒆𝒄𝒌 𝒌𝒊𝒔𝒔𝒆𝒔, 𝒕𝒉𝒆 𝒈𝒓𝒂𝒃𝒃𝒊𝒏𝒈, 𝒃𝒊𝒕𝒊𝒏𝒈,
𝒉𝒆𝒂𝒗𝒚 𝒃𝒓𝒆𝒂𝒕𝒉𝒊𝒏𝒈, 𝒈𝒓𝒊𝒏𝒅𝒊𝒏𝒈, 𝒕𝒉𝒆 𝒑𝒂𝒖𝒔𝒆𝒔
𝒘𝒉𝒊𝒍𝒆 𝒚𝒐𝒖 𝒄𝒂𝒕𝒄𝒉 𝒚𝒐𝒖𝒓 𝒃𝒓𝒆𝒂𝒕𝒉,
𝒇𝒆𝒆𝒍𝒊𝒏𝒈 𝒆𝒂𝒄𝒉 𝒐𝒕𝒉𝒆𝒓.

𝒕𝒉𝒆𝒏 𝒔𝒆𝒙."

◤─────•~❉᯽❉~•─────◥

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

◤─────•~❉᯽❉~•─────◥

AVVERTENZE:
contenuti espliciti.

Senza sapere bene come e perché, si ritrovò a baciare Hisoka. Forse non c'era una ragione per la quale aveva avvolto le sue braccia attorno al collo di Hisoka, che sebbene fosse stato immobile in un primo momento, ora aveva rafforzato la presa sul fianco sinistro di Illumi, aggiungendo subito dopo l'altra mano, che circondò il fianco destro, tracciandone le curve.

Fu un bacio non previsto, un bacio lento, Illumi non sapeva come comportarsi, aveva agito d'istinto e lo sapeva bene, eppure non poteva non pensare al fatto che non se ne stesse pentendo.

Per nulla.

D'un tratto le loro labbra erano entrate in contatto, Hisoka non l'aveva immaginato e quindi si ritrovò sorpreso, per poi capire la situazione nella quale il tutto si stava dirigendo e premere il suo corpo più vicino e più forte contro quello di Illumi, che gemette alla sensazione di pressione esercitata dall'altro.

Le mani di Hisoka vagavano senza sosta tra i capelli di Illumi per poi posarsi a conca sotto le sue orecchie e facendo inclinare la testa del corvino, che aveva il respiro pesante, quasi avesse corso una maratona.

Hisoka tirò i capelli di Illumi, puntano alla zona sotto l'orecchio e vicino alla mandibola, cominciando a succhiare, leccare e lasciare baci bagnati sopra di essa, causando brividi lungo tutto il corpo di Illumi.

Illumi tolse le braccia dal collo di Hisoka, poggiandole sul suo petto per spingerlo indietro, guadagnandosi uno sguardo confuso da parte del fulvo, per poi afferrarlo per il colletto della maglia che indossava e spingerlo contro il muro, facendo ritrovare Hisoka premuto tra il suo corpo e la parete del soggiorno, che non aveva resistito all'impatto violento e si erano formate piccole crepe su di essa.

𝑬𝒎𝒑𝒕𝒚 ༄ HISOILLU ✓Where stories live. Discover now