𝒆𝒙𝒕𝒓𝒂: 𝒐𝒏𝒍𝒚 𝒇𝒐𝒓 𝒚𝒐𝒖 ༄ 𝒉𝒊𝒔𝒐𝒊𝒍𝒍𝒖

405 27 72
                                    

"𝒏𝒆𝒗𝒆𝒓 𝒏𝒆𝒆𝒅 𝒏𝒐 𝒐𝒏𝒆 𝒆𝒍𝒔𝒆, 𝒃𝒂𝒃𝒆,
'𝒄𝒂𝒖𝒔𝒆 𝒊'𝒍𝒍 𝒃𝒆 𝒔𝒘𝒊𝒕𝒄𝒉𝒊𝒏𝒈
𝒕𝒉𝒆 𝒑𝒐𝒔𝒊𝒕𝒊𝒐𝒏𝒔 𝒇𝒐𝒓 𝒚𝒐𝒖."
𝒂𝒓𝒊𝒂𝒏𝒂 𝒈𝒓𝒂𝒏𝒅𝒆

"𝒂𝒓𝒊𝒂𝒏𝒂 𝒈𝒓𝒂𝒏𝒅𝒆

Йой! Нажаль, це зображення не відповідає нашим правилам. Щоб продовжити публікацію, будь ласка, видаліть його або завантажте інше.

◤─────•~❉᯽❉~•─────◥

nota: questo capitolo è ambientato nei mesi che Illumi e Hisoka hanno trascorso in Italia, prima dell'epilogo.

C'era qualcosa di incredibilmente intrigante nel modo in cui Hisoka si sedeva, come se tutto lo spazio sul quale posizionava il suo corpo fosse di sua proprietà.

Illumi invidiava in parte questa sua capacità, il riuscire a fare sì che gli altri fossero intimiditi da te solamente guardandoti. L'aveva notato durante la quotidianità, sia che si trattasse di come Hisoka si sedeva per guardare la televisione insieme dopo cena, avvolti da una coperta, sia che si trattasse di quando camminavano insieme per le strade della città.

Anche quando Hisoka era rilassato e sorrideva, o semplicemente era distratto, riusciva comunque a emanare un'aura di potere. Illumi non riusciva davvero a spiegarselo: nonostante si vestisse in modo bizzarro e stravagante, colorato, tutte le persone che lo incontravano non sottovalutavano mai la natura pericolosa che si celava sotto l'apparenza.

Illumi non ne era in grado. Non era in grado di intimidire qualcuno con un solo sguardo. A primo impatto. Anzi, ne era in grado, ma non sempre, non spesso. Di solito la gente iniziava a guardarlo con un occhio di riguardo solamente dopo la scoperta che avevano davanti un membro della famiglia Zoldyck.

Per fare sì che le altre persone fossero intimidite da lui, ci erano voluti anni di pratica. Non perché sorridesse, fosse particolarmente felice o altro, ma perché lo osservavano e pensavano che fosse debole, magro e smunto. Si vestiva in modo più formale, avendo notato che, al contrario di Hisoka, che non importava cosa indossasse per essere temuto, quasi tutti tendevano ad avere pregiudizi nei confronti di Illumi.

In primo luogo sua madre, che di moda non se ne intendeva per nulla, ma che aveva sempre rimproverato Illumi per la scelta dei vestiti. Come se se li dovesse mettere lei. Illumi non comprendeva, ma si era adeguato.

Sua madre era una persona molto carismatica, a cui era difficile dire di no. A cui Illumi non desiderava nemmeno dire di no, non volendo disubbidire.

Hisoka, invece, era possente. Questa era una sua caratteristica che era possibile notare a prima vista, così come il fatto che Illumi fosse effettivamente più magro di lui. Ma il fatto che fosse più magro non voleva dire che Illumi non avesse muscoli. Era una supposizione sbagliata, così come l'idea che Illumi non avesse forza nel suo corpo.

𝑬𝒎𝒑𝒕𝒚 ༄ HISOILLU ✓Where stories live. Discover now