𝒗𝒊𝒓𝒂𝒈𝒐 ༄ 𝒉𝒊𝒔𝒐𝒊𝒍𝒍𝒖

384 37 100
                                    

"𝒔𝒕𝒓𝒆𝒏𝒈𝒕𝒉 𝒊𝒔 𝒘𝒉𝒂𝒕 𝒘𝒆 𝒈𝒂𝒊𝒏
𝒇𝒓𝒐𝒎 𝒕𝒉𝒆 𝒎𝒂𝒅𝒏𝒆𝒔𝒔 𝒘𝒆 𝒔𝒖𝒓𝒗𝒊𝒗𝒆."

◤─────•~❉᯽❉~•─────◥

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.

◤─────•~❉᯽❉~•─────◥

Era una strana sensazione, pensò Illumi, pensare per molto tempo che una determinata tua credenza sia giusta, per poi scoprire di essere stato dalla parte sbagliata, di aver sbagliato, per tutto il tempo.

Non aveva avuto il tempo di realizzare cosa stesse accadendo. Era vergognoso, era debole, e gli faceva ribollire il sangue nelle vene. Non sapeva chi aspettarsi, ma di sicuro non quella persona.

Quella persona che era apparsa così insignificante, che sapeva celare la sua presenza in maniera impeccabile, tanto da risultare impossibile sia per lui sia per Hisoka capire dove si trovasse, la sua collocazione, tanto da fare sì che ora Illumi fosse colpito in un nanosecondo, tanto da ritrovarsi steso a terra, con la consapevolezza di stare lentamente perdendo i sensi e di non potere fare nulla per impedirlo.

Con la consapevolezza di essere stato, in parte, sconfitto.

L'altra sua parte, quella che era ancora in grado di combattere, era Hisoka.

E fu proprio il volto sorpreso di Hisoka, che non si era quasi reso conto che Illumi era stato preso alla sprovvista, che era convinto che Illumi fosse il più protetto tra i due, in quanto aveva celato la sua presenza, che gli rimase impresso mentre si accasciava a terra.

No, l'assassino voleva Illumi. E probabilmente lo voleva morto.

Ma, tra Illumi e la morte, c'era Hisoka.

E Illumi sapeva che Hisoka avrebbe fatto tutto il possibile per impedire che questo si verificasse.

Perché erano soci.

~❉᯽❉~

«Non mi sarei mai aspettato che la situazione avrebbe preso questa piega.»

Hisoka arretrò di un passo, avvicinandosi quanto più possibile al corpo di Illumi, che era caduto in una posizione scomoda ed era momentaneamente senza sensi.

Non sapeva da che parte girarsi. Avrebbe dovuto dare le spalle ad Illumi? Ma se il sicario l'avesse attaccato proprio alle sue spalle?

Hisoka sapeva che gli assassini non l'avrebbero mai fatto, che seguivano un certo codice d'onore, ma già lui stesso non si atteneva ad esso. Magari il sicario era come lui, un semplice assassino, oppure un mercenario senza onore.

Sentiva i muscoli del corpo in tensione.

E si sentiva inutile. Non era riuscito ad impedire che capitasse qualcosa di brutto ad Illumi, ma non si aspettava l'attacco.

𝑬𝒎𝒑𝒕𝒚 ༄ HISOILLU ✓Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ