a star

2.5K 85 2
                                    

<mamma ci vediamo presto> dico io abbracciandola e asciugandole una lacrima che l'è ricaduta sul viso. Faccio lo stesso con mio padre.

<amore andiamo che fra poco passano a prenderci> mi dice Tom dietro di me stringendomi la mano, saluto i miei genitori con la mano e poi salgo su una specie di mini pullman insieme a tutti i miei amici.
Per le riprese di spiderman 2 con il set fanno le registrazioni a Venezia, ed essendo tutti quanti qui in Italia per il capodanno adesso andiamo tutti a Venezia assieme. Sono così emozionata di vedere un set cinematografico.

<ei benvenuti ragazzi, adesso assegnamo le stanze e poi domattina iniziamo con le riprese> dice quello che penso sia uno dei produttori mentre parla posa lo sguardo su di me

<ah giusto, lei è la mia ragazza, volevo portarla qui sul set visto che eravamo nei paraggi, starà con Harrison e Harry> dice lui e il produttore mi porge la mano e io gliela stringo

<ti piacerà, il tuo ragazzo recita davvero bene> mi dice lui facendomi l'occhiolino

<lo so, mi creda> dico io e batto un pugno amichevole sulla spalla di Tom.

Qualcuno bussa alla porta della mia camera e io vado ad aprire. Mi hanno assegnato una stanza da sola veramente bella per essere in un set cinematografico.

<ei Tom entra> dico io appena scorgo Tom dietro la porta

<ho una bella notizia> io lo guardò attentamente <il produttore mi ha chiesto se volevi partecipare, in piccola parte, alla registrazione del film> mi dice tutto entusiasta

<Tom ma io ho fatto 5 anni di teatro alle superiori, non sono per niente pronta a recitare in un film> dico io

<domani mattina ti vuole vedere recitare, credo in te amore, ce la puoi fare> mi dice lui avvicinandosi e mettendomi le mani sulle spalle sorridendomi, non posso fare a meno di quel sorriso. Gli bacio un angolo della bocca. Il bacio si fa più appassionato, solleva il mio corpo e mi prende il braccio mentre camminiamo si assicura che la porta sia chiusa a chiave e mi accompagna fino al letto della mia camera. Sono sdraiata sotto il suo corpo mentre lui mi bacia il collo, i nostri respiri sono già corti, io gli metto la mano nei capelli. Passa una mano sul mio corpo fin quando non arriva ai pantaloncini del pigiama, me li sfila rapidamente poi passa una mano nel mio interno coscia, facendola muovere lentamente sulle mie gambe magre .Arriva all'elastico delle mie mutande e me le sfila, lasciandomi così con addosso solo la maglietta, io poco dopo gli sfilo la sua maglietta osservando quegli addominali così perfetti, faccio muovere la mano sopra di esso segnando con le dita ogni singolo muscolo.
Lui si allontana dal mio corpo facendomi sedere a fondo del letto, la sua testa dal mio collo arriva alle gambe e me le bacia dolcemente arrivando fino in mezzo alle gambe
<Thomas> dico io abbassa voce mentre lui continua il suo lavoro, metto la mia mano fra i suoi ricci castani, poco dopo raggiungo il culmine e lui si sdraia sul mio corpo oramai mezzo nudo guardandomi negli occhi.

<ti amo da impazzire> mi dice lui quando mi bacia le labbra, io gli accarezzo il volto. Lasciando spazio al silenzio di due corpi che vorrebbero dirsi molto di più.

<allora mostrami ciò che sai fare> dice passandomi un foglio con su scritto qualche battuta, io le leggo qualche volta, poi faccio un respiro profondo e guardo Tom che mi sorride dietro il regista.

<wow> dice il regista voltandosi verso lo staff e poi guarda Tom, poi me, poi di nuovo Tom <tu mi hai portato una stella> dice mettendo le mani sulle spalle di Tom e scuotendolo un po', mi raggiunge e mi stringe forte la mano Congratulandosi <dico sul serio, è stato stupendo, congratulazioni. In che scuola hai studiato recitazione?> mi chiede lui, io spalanco gli occhi.

<letteralmente da nessuna parte> lui fa una faccia sorpresa ma poi si congratula ancora

<sappi che hai la parte, e qualsiasi altra parte tu voglia avere. Credimi hai un talento innato fenomenale> io gli sorrido e Tom mi raggiunge. Mi stringe forte fra le sue braccia muscolose e mi da un bacio sulla fronte

<credimi se ti dico che avevo i brividi, sei stata pazzesca, è merito in parte anche mio, senza il mio aiuto di ieri sera ora non avresti avuto così tanto successo> dice lui scoppiando a ridere, io apro la bocca stupita a gli tiro un pugno non tanto leggero sul braccio. Mai avrei pensato di essere così portata per il cinema. Lo ringrazio e poi mi vengono incontro i miei amici che mi battono il cinque.
<quindi che parte avrà nel film?> dice Tom alzando la voce verso il regista

<sarà la ragazza di cui tu qui a Venezia ti innamorerai e, sarà come te una supereroina> dice lui e io non posso fare altro che sorridere alla conoscenza che dovrò interpretare il ruolo di un supereroe.

<e io?> chiede Zendaya con un finto broncio, in quanto nel film interpreta la fidanzata di Peter.

<tu hai sempre lo stesso ruolo, fra Tom e Ester ci saranno solamente qualche bacio, ma Tom non riuscirà ad innamorarsi di lei perché prova ancora troppo amore per te> dice il regista indicandoci <fra Tom e Ester ci sarà solo principalmente incontri lavorativi> Tom mi da un ultimo bacio sulle labbra prima di dover allontanarsi per girare la sua scena a cui io assisto con ammirazione.

I want you be mine |tom holland|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora