thanks

1.7K 67 7
                                    

Tom's pov
Qualche settimana fa è stato qui da noi Robert, abbiamo passato un po' di tempo assieme, era un po' che non ci vedevamo.
Robert è più che un amico, è come se fosse un padre per me, dalla prima volta che l'ho incontrato l'ho visto come una figura da imitare, uno spirito guida e lui mi ha sempre aiutato con anche ogni singolo e insignificante problema.

<che succede?> chiedo io notando il fatto che mio fratello stia fissando il vuoto da ormai innumerevoli minuti

<niente perché?> conosco mio fratello e so che quando sta così è perché c'è qualcosa che mi vuole dire. Ma non vuole che io insista e penso che non sia corretto nei suoi confronti perciò aspetterò che sia lui a dirmelo

<quando Robert è stato qui mi ha proposto a un regista che mi ha chiesto di partecipare a un film come protagonista, sembra davvero bello dalla trama> dico io cambiando discorso e mio fratello sembra essere più interessato.

<Wow e di cosa si tratta?> mi chiede lui poco dopo

<mi hanno esplicitamente detto che non posso dire nulla al riguardo. Sto già impazzendo, lo sanno tutti che non so mantenere i segreti> dico io e mio fratello scoppia a ridere.

<tanto sputerai il rospo molto presto> dice poi Harry. La mia attenzione viene catturata dalla figura di Ester che sbuca dalla porta del salotto, indossa la mia felpa rosa che le ho prestato tempo fa e se devo essere onesto sta meglio su di lei che su di me. Mi sorride e si siede accanto a me.

<Buongiorno principessa> dico io alla ragazza ancora con la faccia impastata dal sonno dopo aver fatto un pisolino.

<buongiorno> dice lei dandomi un leggero bacio sulla guancia <di che stavate parlando?> chiede lei poi rivolgendosi a me e a mio fratello. Harry le racconta in breve quello che stavamo dicendo e poi scegliamo di guardare un film come nostro solito.
Dopo qualche ora, passo improvvisamente una mano sulla gamba della mia ragazza e lei si raggomitola di più a me, ha gli occhi chiusi ma sono sicuro che sia sveglia. Mio fratello sdraiato affianco a me invece si è addormentato completamente.

<lo lasciamo qua a dormire?> chiedo a Ester che mi rivolge un sorriso malizioso.

<tu non vuoi che lui stia qui a dormire> dice lei con un tono strafottente tirandosi su. Ha ragione, volevo stare un po' da solo con lei. Ne ho bisogno. Mi metto a ridere e lo stesso fa lei.
<ora lo sveglio con la scusa di sapere se vuole qualcosa da mangiare, conoscendolo lui dirà che deve tornare a casa e che vuole togliere il disturbo> dice lei e poco dopo si avvicina a mio fratello e gli mette una mano sulla spalla iniziando a scuoterlo delicatamente.
Mio fratello si tira su rapidamente come se fosse spaventato e io scoppio a ridere.

<nono tranquilli, tolgo il disturbo, Niki mi sta aspettando> io apro gli occhi e fisso Ester, lei fa un'espressione fiera.

<ti conosco troppo bene amico mio> dice tirandogli una pacca sulla fronte.
Poco dopo Ester accompagna Harry alla porta, non appena lei fa ritorno nel salotto io mi metto in ginocchio.

<mi stai già proponendo le nozze? So di essere irresistibile ma Holland-> io alzo gli occhi al cielo e interrompo tutte le sue scempiaggini e spavalderie

<Mi concede di accompagnarla Mercoledì pomeriggio alla sua prima intervista?> lei strabuzza gli occhi e fa un sorriso a trentadue denti, poi si avvicina a me, mi prende per il collo della camicia e mi fa tirare su.

<stai scherzando vero?> dice entusiasta
<no, non stai scherzando> dice abbracciandomi e io la stringo forte a me.
<certo che mi accompagnerai>.

<saremo intervistati insieme> dopo questa mia esclamazione lei sembra essere ancora più felice tanto che si passa due mani davanti alla bocca e poi mi da tanti baci sulle guance.

<e dove si terrà l'intervista?> mi chiede lei avvicinandosi

<dovremo andare per qualche giorno a New York, ci saranno anche Zendaya e Jacob ovviamente> dico io mettendole le mani suoi fianchi per poi far avvicinare i nostri corpi.

<wow davvero sono così emozionata> mi dice a bassa voce poi passandomi le mani sulla schiena causandomi un brivido in tutto il corpo. Do più sensualità al bacio e poco dopo la sollevo senza staccare le mie labbra dalle sue e la prendo in braccio. La porto su dalle scale cercando di non inciampare nei gradini, accendo a fatica per via della frenesia e per il desiderio la luce della camera, per poi stendere il suo leggero corpo sul letto matrimoniale. In pochi istanti la ragazza mi sfila la maglietta e io faccio lo stesso con la sua felpa, mente il mio corpo è sopra al suo io lascio qualche bacio sul suo collo. Poco dopo mi mette le mani sul petto facendole scendere fino all'elastico dei pantaloni che rapidamente mi sono levato, io faccio lo stesso con lei sfidando i corti pantaloncini che indossa. La mia mano va a contatto con la sua coscia che è ruvida per via delle pelle d'oca causata probabilmente dal freddo della giornata primaverile. Avrei probabilmente voluto fare altro, ma mi aveva ripetuto molte volte di non voler ancora fare questo passo, non per paura, ma ha detto solo che sarebbe stata la cosa migliore aspettare. Morivo dalla voglia di farla mia completamente ma ero completamente d'accordo con la sua opinione e la rispetto.

<Tom> mi dice lei con un filo di voce con la testa appoggiata sul mio petto

<dimmi> le dico io mentre passo una mano fra i suoi capelli lunghi che non sono più legati con un elastico

<non voglio ferirti, ma io non porto mai nulla di buono. Sono un' uragano ho la capacità di distruggere qualsiasi cosa con qualsiasi mossa. E se lo facessi con noi due? Se distruggessi tutto?> Mi dice lei con voce tremante

<ei guardami> dico io prendendole il viso fra le mani facendo incatenare i nostri occhi <non mi puoi ferire, non ci succederà nulla. Sei la cosa più bella che ho, te lo dico spesso ma mai abbastanza. Per me vali più di quanto credi Ester> dico io facendo un sorriso

<Thomas, io ti amo. Grazie di tutto> mi dice lei avvicinandosi di più a me per poi darmi un bacio sull'angolo della bocca. Io le sorrido e poi appoggia la testa sul mio petto, provocandomi un leggero brivido.

🍒🍒
Scusate per il ritardo di pubblicazione!
Spero abbiate passato una serena Pasqua <3

I want you be mine |tom holland|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora