Cap. 31

744 37 25
                                    

T/N pov

Continuammo a cavalcare per un po' di tempo, ed eravamo quasi arrivati.
Poco prima di invadere Grace Field ci eravamo fermati per discutere del piano per introdursi nella fattoria e salvare gli altri ragazzi.
Man mano che raggrupavamo le informazioni della penna e quelle che avevamo trovato durante l'assalto alla città dei demoni, la situazione sembrava sempre più critica.
Tantissimi demoni e umani che sorvegliano Grace Field ci impediscono di entrare facilmente, senza contare i dispositivi di sicurezza. Avrebbero scoperto subito degli intrusi.
C'era tutto un esercito di demoni fuori dalla fattoria, mentre dentro si trovava il clan Ratri e altri demoni.
La nostra unica missione era andare al secondo magazzino e riprenderci gli ostaggi,  e per questo Norman aveva creato un piano perfetto, penso infallibile, come ogni suo piano.
Io ero andata con Oliver e Gillan, entrammo di botto nella sala e con una granata stordente accecammo tutti i demoni di guardia. I bambini in ostaggio ci seguirono mentre noi li indirizzavano verso il punto scelto in precedenza mentre Emma e Ray erano andati a prendere Nath e gli altri che erano stati separati dal gruppo.
Ci ritrovammo col gruppo di Emma e ci dirigemmo verso il deposito per le scorte.
Chiudemmo i bambini dentro mentre io Emma, Norman, Ray, Gillan, Don e Gilda rimanemmo fuori, e iniziò la nostra partita ad acchiapparello. Un gioco che qui è diventato mortale.
Appena usciti iniziammo a sparare. Anche se i demoni riusicvano a parare i proiettili con le mani, erano più deboli di Lewis.
Ci avevano anche raggiunto Oliver e Zack mentre aspettavamo la prossima mossa da fare.
Ci ritirammo e ci dividemmo in gruppi e io andai con Oliver e Zack. Mentre scappavano dai demoni e cercavamo di ucciderli ci arrivo una comunicazione da Vincent. Era riuscito a dirottare la sala controllo. Ora avevamo tutte le posizioni dei nemici e sapevamo anche della posizione di Peter Ratri.
Emma, Ray e Norman andarono da lui mentre noi altri rimanemmo a fare da distrazione agli altri demoni, cercando ovviamente di ucciderli tutti.

T/n: "Oli ne sta arrivando uno! A destra!"
O: "Grazie t/n!"

Ovviamente Vincent non poteva dircelo tutti, erano tanti i demoni. Dovevamo cavarcela in qualche modo mentre Vincent avvisava dei nemici agli altri gruppi.

T/n: "Tutto bene Oli, Zack?" -mentre continuavamo a correre-
Z: "Si, t/n. Tu?"
O: "Come va il braccio? Ti fa ancora male?"
T/n: "Sento solo un po' di fastidio"
O: "Non sforzarti troppo"
T/n: "Certo capo"
O: "Non prendere alla legg - sparò contro un demone colpendolo mortalmente - alla leggera ferite del genere. Potevi morire T/n!"
T/n: "Bel colpo! Comunque lo so, non mi va ancora di morire, stai tranquillo."
Z: "Si ragazzi ma concentriamoci qui, Vincent ha detto che ne stanno arrivando altri tre di demoni, e sembrano più forti di quelli precedenti, vengono dai piani sopra"
T/n: "Hai ragione, scusa Zack!"

E continuammo a correre e sparare contro ogni demone che comparivano davanti a noi cercando di ferirli così da farci seguire.
Perché?
Perché avevamo un piano, come sempre.

Infatti dopo aver portato il nostro gruppetto di demoni dentro una stanza salimmo su delle scale, subito dopo ci raggiunsero dom e Gilda, insieme ad... Ayshe?
Salirono anche loro sulle scale e lanciammo varie granate stordenti verso  gruppo tutto riunito di demoni.

Il nostro piano era andato a buon fine e ci dirigemmo subito dopo verso la stanza di Peter Ratri, dove dovrebbero esserci anche Emma Ray e Norman. Sperando sia andato tutto ben-

Ed è lì che ci fermammo di colpo, eravamo quasi arrivati nella stanza di Peter Ratri quando la sua voce risuonò nelle nostre orecchie attraverso gli auricolari.
Avevano preso Vincent e gli altri due.
Mentre noi eravamo sotto tiro da parte di un sacco di uomini armati.

Avevamo perso?

_._._._._._._._

Non sono in ritardo veroo?

ₛᵢₑₜₑ ᵥₑᵣₐₘₑₙₜₑ ᵥₒᵢ?!    Ray×Reader Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz