Cap. 2

2.9K 122 145
                                    

T/n pov

Quel giorno mi addormentarono, io non vidi nulla. Rimasi incosciente per non so quanto tempo, non so se fossero passate solo un paio di ore, o addirittura giorni, so solo che quando mi svegliai ero in un piccolo villaggio. Ancora assonnata mi alzai e mi guardai intorno. Non c'era nessuno. Feci un giro veloce e poi sentii la presenza di qualcun'altro. Mi girai, avevo il cuore a mille.
Guardai bene in giro e poi la persona misteriosa parlò

? : "Chi sei?"
T/n: " M-mi chiamo t/n"
? : " Come sei arrivata qui?"
T/n: " Non lo so, dovevo essere spedita e invece mi hanno addormentata"
T/n: " Perché non ti fai vedere?"

E con quest'ultima frase lui uscì allo scoperto, era dietro un muro ad un paio di metri di distanza da me. Era un ragazzo abbastanza alto, con i capelli bianchi e una ciocca rossa, avrà avuto 1-2 anni in più di me. Sembrava simpatico così mi tranquillizzai

? : " Hai detto" spedita"? Sai già la verità?
T/n: " Ah si, so già tutto"
?: " Meno male, così non devo rispiegare tutto da capo"
T/n: " Però non so dove mi trovo"
? : " Questo te lo posso spiegare io, però vieni al rifugio... Ah comunque io sono Oliver, piacere"-mi tese la mano sorridendo e io l'afferrai ricambiano con un timido sorriso -

Arrivammo nel rifugio in cui c'erano tanti altri ragazzi di varia età che mi accolsero, chi con sguardo preoccupato e chi con un sorriso.

O: " Ragazzi, lei è nuova. Sa già la verità sulle fattorie ed è stata portata da Grace Field"
T/n: "Come fai a sapere che venivo da Grace Field?"
O: " Dal numero che hai sul collo, ogni fattoria ha il suo modo di marchiare i bambini come ad esempio noi, quasi tutti provenienti da Grand Valley, abbiamo questo numero preceduto da una lettera, sul petto - e si apre la maglia quanto basta da farmi vedere il marchio- e quelli di Grace Field si sa che hanno il numero sul collo"
T/n: " Ah capisco..."
O: " Allora partiamo con le presentazioni, poi ti faccio conoscere il vero capo, e ti spiego come funziona questo posto"

Mi presentò tutti quei ragazzi, avevo già capito con chi avrei fatto subito amicizia. Poi mi portò in un'altra stanza dove c'era un signore adulto... ADULTO, oddio è la prima volta che ne vedo uno oltre alla mamma. Ok calma.

O: "Allora, lui è Lucas, sta qua da tanti anni ormai, è stato intrappolato molto più tempo di me ed è il nostro capo o papà, è uguale."
L :" Piacere... Tu sei....?"
T/n: " Oh si, io sono t/n, piacere"
- lo guardai, gli mancava un braccio, chissà come avrà fatto... -
L: " Bene benvenuta in questa famiglia, sta attenta fuori, comunque ragazzi scusatemi ma devo finire una cos-"
O :" Sisi capo, tanto devo ancora spiegarle questo posto, ci vediamo dopo" - e mi trascinò fuori dalla stanza-

O:" Ora ti spiego come funziona. Questa è una riserva di caccia segreta. Ogni tre giorni circa suona una musica in tutto il parco che avvisa l'inizio della caccia. Ci sono cinque demoni, sempre gli stessi, che vengono a cacciarci, chi con i servitori, chi senza. Questa è una lotta contro il tempo, tu devi fuggire finché non risuona la musica, che segna la fine della caccia. Devi stare molto attenta. Il demone più temuto è Lewis, si riconosce dal cappello e dal vestito nero, poi c'è Lord Bayon, il capo di questa riserva di caccia e va in giro con i servitori, poi c'è Luce, un altro demone con i servitori e infine ci sono Nous e Nouma, vanno sempre in giro insieme e sono molto agili. Quindi ricapitolando, devi solo pensare a fuggire"

Dopo iniziò a dirmi ciò di cui si occupano vari membri della famiglia : C'erano Sandy e Zack che erano come dei medici, Pepe, Paula e Gillan che si occupavano del rifornimento di cibo, Nigel che è il meccanico, Sonia è la vice leader, poi c'era Violet e infine lui, Oliver, il leader. ( Lo so che la maggior parte sta a goldy pond solo da alcuni mesi dall'arrivo di Emma, e invece qui siamo circa 4 anni avanti dal suo arrivo, quindi in teoria tutti loro non ci dovrebbero essere, solo che non so chi inventarmi sorry)

O:" Noi abbiamo deciso che quando arriverà il momento adatto scatterà una rivoluzione e uccideremo tutti i demoni per poi scappare, le armi le abbiamo e sappiamo come ucciderli. Bisogna beccargli l'occhio centrale, anche se spesso è coperto dalla maschera. Detto questo, la musica dovrebbe suonare domani, tieniti pronta. "
O" Ah e tu dormirai lí - e mi indicò un posto in un angolo della stanza - vicino a Paula"
T/n: " Ok grazie mille" sorrisi per poi iniziare a chiacchierare con Paula e Gillan.

ₛᵢₑₜₑ ᵥₑᵣₐₘₑₙₜₑ ᵥₒᵢ?!    Ray×Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora