Cap. 17

975 68 6
                                    

T/n pov

Chris... Ha la febbre altissima ma le medicine sono finite. Le sue condizioni sono peggiorate all'improvviso e non abbiamo più nulla per guarirlo. Sta morendo davanti a noi e non sappiamo come fermarlo. Arriveremo al covo in tre giorni, ma sono troppi, non ce la farebbe mai... Potremmo andare in una fattoria? Sarebbe azzardato, non ne conosciamo neanche una. A quanto pare Hayato ha avuto la mia stessa idea...

H: "Per salvare Chris ci serve una fattoria! Ce n'è una qui vicino, potremo rubare le medicine da lì" - ce la faremo? In una fattoria? - "vi farò da guida io! Ci introdurremo in uno stabilimento."
E: "Dobbiamo introdurci... In una fattoria?"
H: "Si! A circa cinque chilometri a ovest c'è una fattoria a produzione intensiva, ci eravamo già stati per rubare del materiale e mi ricordo che c'erano molte medicine. Di sicuro troveremo anche quella che serve a Chris."

Non mi piace molto questa idea, ma è l'unica possibilità per salvare Chris, non posso stare qui ferma a vederlo morire.

T/n:" Si, andiamo. Non abbiamo altra scelta e abbiamo poco tempo, sbrighiamoci"
H: "Esatto, se partiamo ora possiamo salvarlo!"
E: "Va bene, portami lì!" - rivolta ad Hayato - "con un gruppo ristretto entreremo ed usciremo subito. Jin tu resta qua. Nel caso in cui la situazione volesse al peggio è non tornassimo entro il tramonto, porta tutti da Minerva"
J: "Ricevuto!"
T/n: "Direi che ci serve anche un medico, però lascerei Zack qui, non solo Chris sta male."
A: "Lasciate che venga io con voi, se dovessimo venire attaccati dai demoni o dal clan Ratri Zack è quello con più esperienza e migliori capacità, e Sandy è allo stesso livello"
Z: "Hai ragione, ma per un altro motivo,ossia che tu sei la più esperta in fatto di medicine"
Sandy: "Già! In questo anno e mezzo è quella che si è impegnata di più a studiare le cure e i medicinali appropriati per aiutare i suoi amici. Impara molto infretta, anche Lucas era rimasto impressionato"

Emma e Anna...dovrebbe andare anche Ray, chi coprirebbe le spalle sennò? Osservo Ray, sembra agitato, non è che è preoccupato? Ahah sembra Hugo. Penso anche ad Oliver... Comunque potrebbe andare anche lui...

T/n: "Non è meglio far andare anche Ray e Oliver?"
O: "Io? Perché non tu t/n? Sei più brava di me nell'uccidere demoni"
T/n: "Ma sei scemo o cosa? Io più brava? Guarda che sei stato tu ad insegnarmi ad uccidere, come posso superare il maestro?"
O: "Puoi eccome, l'hai già fatto. Non sto scherzando, saresti di sicuro più d'aiuto di me"
T/n: "Ma non è ver-"
R: "Stai zitta e vieni con noi, non ti accorgi neanche di quanto sei forte..."
T/n: "Eh? Lo dici come se fossi un mostro! Io non sto scherzando eh, è meglio Oliver!"
R: "Ssh, smettila, da quanto sei così pessimista nei tuoi confronti?"
T/n & O: "Da sempre"
T/n: "Solo che non ci siamo visti per anni e non ti ricordi"
R: "Beh, è ora che tu ti dia una svegliata, perché qui, in questo gruppo, probabilmente sei una tra le più forti cacciatrici"
T/n: "Ah..." - e mo' come rispondo? - "grazie(?)"
E: "Bene avete deciso? Quindi saremo io, Anna, Ray e T/n ad andare? Con ovviamente Hayato."
O: "Esatto, tornate sani e salvi"
E: "Bene, saremo qui tra poche ore con le medicine"
H: "Allora si parte!"

Siamo partiti di corsa e in poco tempo siamo arrivati davanti alla fattoria a produzione intensiva, chissà come sono fatte dentro... I bambini come sono tenuti?

H: "Andrà tutto bene, è una fattoria a produzione intensiva di bassa qualità quindi ci sarà poca sorveglianza. I demoni sono pochi e si affidano per lo più ai dispositivi automatici. Evitando telecamere e sensori nessuno si accorgerà di noi. Tuttavia vi chiedo di essere il più silenziosi possibile, le telecamere capitano anche i rumori."
E:" Va bene"
H: "allora" - apre un tombino - "restate dietro di me"

Scendiamo in fila hayato, Emma, Anna, io e Ray per ultimo. Il percorso diventa dopo un po' in salita e anche un po' stretto. Ad un certo punto sento un rumore, guardo Anna e la vedo venire verso di me, è scivolata. Non ero pronta a prenderla quindi scivolo con lei fin quando la nostra caduta non finisce grazie a Ray che è riuscito a fermarci

A: "Scusatemi!" - sussurrando -
T/n: "Non fa niente, piuttosto, grazie Ray, se non fosse per te saremmo cadute tutte e due fino al fondo"
R: "Non preoccupatevi, mi sono messo dietro di te apposta"
H: "Siamo quasi arrivati"

Si è messo dietro di me perché sapeva che sarei caduta? Sono così prevedibile? Comunque siamo saliti su dei tubi seguendoli fino ad un punto in cui Hayato è riuscito a togliere una parte del soffitto dicendoci di scendere uno alla volta facendo attenzione alla telecamera che si trovava a destra.

La stanza dei medicinali si trovava in fondo al prossimo corridoio. Avevamo deciso che io, Emma e Anna saremmo andate nella stanza delle medicine mentre gli altri due sarebbero rimasti fuori a controllare.
Scendiamo piano piano facendo meno rumore possibile. Camminiamo un po' fino a quando non sento un rumore. Viene dal corridoio dove stava per girare Anna. Spunta un demone proprio davanti a lei e io e Ray le  corriamo incontro. Io la prendo e la porto verso Emma mentre Ray uccide il demone. Finito il lavoro Ray ci urla di andare verso la stanza delle medicine. Io guardo Hayato e lui,, capendo che Ray da solo si sarebbe perso, inizia a correre seguendolo per portare i demoni più lontano possibile da noi.

Arriviamo alla stanza e decidiamo che io avrei fatto da guardia.

Stavo davanti alla porta, guardavo in tutte le direzioni, sento qualche rumore e decido di entrare nella stanza per non farmi vedere. Non posso lasciarle da sole. Ma non avevo contato un particolare. Loro sentono gli odori. Si apre di scatto la porta e mi ritrovo davanti un demone enorme rispetto a me.

T/n: "EMMA, ANNA, IO CORRO!"

Emma che aveva visto tutta la scena capii e mi disse di andare e che poi ci saremmo incontrate all'uscita.

Dovevo solo tenerlo occupato finché non avrebbero preso tutte le medicine richieste. Chi immaginava che sarebbero aumentati di numero?

ₛᵢₑₜₑ ᵥₑᵣₐₘₑₙₜₑ ᵥₒᵢ?!    Ray×Reader Donde viven las historias. Descúbrelo ahora