Cap. 32

509 30 17
                                    

T/n pov

Peter Ratri aveva catturato Vincent e Nigel, ha detto che Mujika e Sonju erano stati catturati tre giorni fa, e che tutti i demoni salvati dal loro sangue erano morti.
Ha detto che costruirà di nuovo lambda e tutte le altre fattorie diventeranno sperimentali uguali identiche a Lambda.

Eravamo spacciati, avevo l'umore a terra, e speravo che la morte causata dal colpo di pistola del clan Ratri non facesse troppo male.
I miei compagni erano terrorizzati per le varie nuove notizie che Peter ci aveva appena detto, e nessuno sapeva cosa fare.

Eravamo fermi lì accerchiati dagli uomini armati, con lo sguardo perso nel vuoto, ogniuno a pensare a cose diverse.

Stavo per dare una pacca sulla spalla ad Oliver, per chiedergli cosa fare, mentre Peter chiedeva la password per sbloccare il sistema a Vincent, quando la voce forte di quest' ultimo  risuonò ovunque.

V: "CAPO! RAGAZZI! MI SENTITE? LE COSE STANNO COSI! NON È FINITA! ABBIAMO ANCORA TEMPO! POSSIAMO VINCERE! SPARATE! ANNATTETE I NEMICI DAVANTI A VOI E PORTATE A TERMINE LA MISSIONE! NON PENSATE A NOI, NON PERMETTEREMO CHE IL NOSTRO FURURO PASSI NELLE LORO MANI!"

Detto questo, Vincent si scuso con Nigel, anche lui ostaggio di Peter Ratri, e anche se si sentiva la paura nella sua voce, la sua determinazione a non fare saltare la missione era più forte.
Ma nemmeno in un secondo, si sentì uno sparo dalla stanza degli ostaggi, avevano sparato a Vincent.

Il nostro gruppo, mentre Ratri faceva il suo discorso sul fatto di essere nostro padre, stava uccidendo tutti i nemici, per poi dirigerci nella stanza di Vincent.

Peter: "Siete degli stupidi ingrati, QUESTO VOSTRO PERIODO RIBELLE MI HA VERAMENTE STUFATO"

Continuava a lamentarsi e urlazzare, senza sapere che noi eravamo ad un passo dalla porta, tutti armati e pronti a fare fuoco nella sua testolina.
Dette le ultime cose, Ratri se ne esce con un "uccideteli", ma esattamente chi dovrebbe uccidere gli ostaggi, se i suoi alleati sono tutti già morti?

Esattamente, eravamo entrati nella stanza senza far rumore, e avevamo eliminato silenziosamente gli alleati di Peter Ratri, che durante la sua predica verso i suoi "figli" non si è minimamente accorto di essere rimasto da solo.

Quando Arrivo si girò verso i suoi sottoposti, rimase alquanto confuso, vedendo i corpi di questi ultimi a terra, e in quell'istante, Oliver gli puntò la sua pistola alla testa, mentre io Zack e Gillan avevamo i fucili puntati verso la sua schiena, un movimento ed era morto

O: "Stai scherzando spero... Tu non sei e non sarai mai nostro padre!"

_._._._._._._

Ah c'è l'ho fatta a pubblicare qualcosa...

Avete passato l'anno scolastico?

Ma voi come leggete wattpad? Tipo libro o a scorrimento?

ₛᵢₑₜₑ ᵥₑᵣₐₘₑₙₜₑ ᵥₒᵢ?!    Ray×Reader Where stories live. Discover now