Cap. 22

873 45 6
                                    

T/n pov

Bambino 1 : "Cosa sono i demoni?"
Bambino 2 : "Sono mostri no?"
Norman: " Perché i demoni mangiano gli umani? Perché devono mangiarli? Perché se non ci mangiano non riescono a mantenere quella forma e quell'aspetto? Perché sono mostri senza forma, nessuno conosce il loro aspetto originale, probabilmente erano qualcosa di simile ai batteri. Essi aumentano il loro numero principalmente tramite scissione. Non cambiano. Creano solamente cloni di loro stessi. Quindi, come mai questi batteri sono riusciti a evolversi? A trasformarsi? La risposta è "mutazione" e "trasferimento genico orizzontale". Il trasferimento genico orizzontale avviene quando si assorbono geni da un altro essere vivente, a volte anche da specie diverse. Loro evolvono mangiando, assorbono i geni di ciò che hanno ingerito e ne eredità o i tratti. Con il passare del tempo e continuando s nutrirsi hanno acquisito diversi tratti e si sono evoluti in altrettante forme, finché un giorno hanno mangiato gli umani acquisendo così non solo la nostra forma, ma anche un intelletto sviluppato, una lingua e una cultura. Gli umani sono così diventati il loro cibo preferito. In pochissimo tempo i demoni ci hanno sorpassato e sono diventati i nostri nemici naturali. Tuttavia possono mantenere la loro forma solo se continuano a mangiare. Se non ci mangiassero il loro corpo cambierebbe e perderebbero il loro intelletto. Quindi, desiderando la nostra intelligenza e i nostri tratti continuano a mangiarci, ancora di più da quando hanno stretto la promessa. È questa la vera natura dei demoni"

È questo spiega tantissime cose, perché mangiarci, le fattorie, i demoni di varie forme e intelligenza, ma è davvero così semplice riscrivere il codice genetico così facilmente?

Ray: " Però un conto sono gli organismi semplici come i batteri, ma è davvero possibile una riconbinazione di geni talmente flessibili da permettere la trasformazione in creature così complesse?"
N: "in teoria non dovrebbe essere possibile, per questo la situazione è così terrificante, sono creature estremamente instabili quindi, se continuiamo a distruggere le fattorie prima i poi ci sbarazzeremo di loro. In questi mille anni i demoni di classe inferiore sono stati costretti a mangiare carne umana prodotta intensiva ente. Di conseguenza la loro capacità  di mantenere forma e intelletto umani si è indebolita. Sei mesi senza mangiare carne umana basterebbe per farli regredire allo stato selvatico. La carne degli allevamenti intensivi e di qualità così bassa, e i demoni di classe inferiore costretti a mangiarla, sono diventati un problema sociale"

Ci raccontò anche che stava distruggendo fattorie non solo per liberare bambini, ma anche per sconfiggere i demoni. Ci disse della fattoria su cui conducevano esperimenti, fattoria dalla quale lui è scappato. Da lì arrivano anche Zazie, il tipo con la busta in testa stra forte, e Adam.
Ci disse che gli esperimenti erano condotti per cercare di migliorare la qualità dei bambini a produzione intensiva. Ci racconto così la Fattoria Lambda 7214. Ci raccontò di quanto fosse terrificante e piena di bambini torturati, ci raccontò di come furono creati i suoi compagni animali, con queste caratteristiche fuori dal normale e che addirittura le loro capacità, come l'enorme forza di Adam e la sua veloce guarigione, superassero anche le abilità degli stessi demoni che l'hanno creato.
Ci disse del suo piano per liberare tutti i bambini e cambiare il mondo come voleva Emma. Lui voleva abbattere completamente ogni demone, trasformando questo mondo in cui nessuno di loro ha un futuro, in un paradiso. Alla fine della spiegazione erano tutti entusiasti, così felici di avere un piano fattibile, che potesse dargli un futuro senza avere costantemente paura di morire.
È io ero d'accordo con questo piano, non so decifrare l'espressione impassibile di Ray ma suppongo che lo sia anche lui. Ciò di cui sono preoccupata è la reazione di Emma, lei odia dover uccidere qualsiasi forma di vita su questo mondo, non so se sia davvero d'accordo con Norman, ma non ci vedo da qui, sono più alti di me quelli davanti.
Tutti continuavano a parlare di quanto fossero felici, tutti erano d'accordo, anche Gilda, Violet e Oliver, felici di poter vivere in un mondo dove Emma si metta sempre in pericolo. Piano piano mi sono avvicinata Ad Emma, curiosa di sapere la sua reazione

T/n: "Sei felice Emma?"
? : "Che bello vero?"
Emma: " Si, si... È meraviglioso. Anche io sono felice."
È qui entra in scena uno dei più falsi sorrisi mai visti sul suo volto, mi giro da Ray, e anche lui stava guardando quella scena serio e preoccupato.
A questo punto Norman ci dice di andare a riposare e ci porta giù per non so quale scala verso la nostra nuova casa. A quanto pare Norman si fa vedere così poche volte di sotto che gli altri bambini erano un sacco sorpresi. Arrivati alla nostra nuova casa tutti continuavano a fare complimenti. Io rimasi in disparte, non avevo voglia di correre in mezzo ai bambini e decisi di fare il giro della casa dopo.
Due bambini vanno da norman dopo un po, non sapendo come chiamarlo, se Capo o Minerva, ricevendo un dolce sorriso e dicendo di farsi chiamare semplicemente Norman.

Arrivata l'ora ci cena tutti si siedono in uno dei tavoli in sala da pranzo, io mi misi vicino a Ray e Oliver, e davanti avevo Violet. Arrivato il cibo non riuscivamo a credere di poterlo mangiare davvero tutto, era la prima volta dopo anni senza aver mai fatto un pasto decente, ero così felice.
Durante la cena scherzammo tantissimo, ride mo e parlammo di tutto ciò accaduto durante la nostra divisione, Norman mi fece varie domande di ciò che successe dopo la spedizione, parlai con Ray di qualsiasi cosa e a volte si aggiungeva Oliver alla conversazione. Finita la cena me ne stavo per andare in giro per controllare la casa quando sento qualcosa che mi trattiene per il polso, o meglio qualcuno.

_. _. _. _. _. _.

Capitolo di passaggio noioso

Il ritardo è uno dei miei talenti nascosti, scusate

ₛᵢₑₜₑ ᵥₑᵣₐₘₑₙₜₑ ᵥₒᵢ?!    Ray×Reader Onde histórias criam vida. Descubra agora