•fourteen

7.2K 250 166
                                    

"Sei adorabile" ridacchiò, Niall. Stacy arrossì, ma si strinse al proprio alpha, nascondendosi contro il suo petto. Il biondo portò le labbra sul suo collo, lasciandole un bacio un bacio lì dove c'era il suo marchio. Una cicatrice sottilissima del suo morso, quasi invisibile. Bisognava sul serio infilare il viso in quel punto per vederla.

"Ho freddo" mormorò, l'omega. Niall sorrise, stringendosela di più al petto, mentre la più piccola se ne stava avvolta in una sua felpa. Stacy era davvero tutto ciò che Niall desiderava. Uno sbuffo contrito li fece voltare entrambi, adocchiando Ashton che fissava un punto definito infondo al corridoio. Un punto che altri non era che Harry.

"Ashton?" lo richiamò, Calum. Il rosso sbuffò nuovamente, e Niall si accigliò. Harry stava parlando con Michael e Luke, dopo aver salutato loro con un cenno della mano.

"Cosa?" rispose, il rosso. Calum si mordicchiò il labbro, incrociando le braccia al petto.

"Sei incazzato" disse. Ashton alzò gli occhi su di lui, alzando lo sguardo.

"Lo so. E questa situazione è ridicola. Insomma il mio migliore amico mi evita da più di un mese e non so perché!" sbottò, nervoso. Stacy storse il naso, mordendosi il labbro.

"Credo che tu lo sappia il perché" gli rispose, e il rosso si voltò a fissarla, inarcando il cipiglio.

"E sarebbe?" sbottò all'omega. Niall si piazzò dinanzi a Stacy, incenerendo Ashton con lo sguardo.

"Punto primo non rivolgerti di nuovo a Stacy con quel tono. Farà anche parte del tuo branco, ma è la mia omega, Ashton- gli ringhiò Niall, facendo voltare in molti in loro direzione- e secondo, sei stato fin troppo tempo assieme ad Harry negli scorsi mesi. Hai praticamente stressato il lupo di Louis"

"E allora? Sono compagni, e io mi sono rotto le palle di essere ignorato" sbottò all'altro. Niall sospirò, scuotendo il capo. Ashton aveva una testa più dura del marmo. Calum abbassò il capo e Stacy lo notò subito. C'era qualcosa di strano, qualcosa che non andava. Capiva la scocciatura di Ashton, ma non capiva il comportamento di Calum.

"Ashton- lo rimproverò, Niall- lo sai benissimo cosa succede quando il lupo prende il sopravvento alla parte umana. Non stuzzicare una situazione che tu stesso hai reso delicata"

"Beh, che si fotta Louis Tomlinson! Non può pensare di tenerlo lontano dai suoi amici. Stronzate" ringhiò, il rosso. Stacy strinse il braccio di Niall, preoccupata dalla piega che stava prendendo la situazione. Calum continuava a stare in silenzio e quello non fece altro che far aumentare la preoccupazione di Stacy.

"Ashton!" sibilò, l'altro alpha, ma il rosso ringhiò, scostandosi dagli armadietti e dirigendosi verso Luke, Michael e Harry. Ashton arrivò vicino a loro in pochissimo tempo, facendo spalancare gli occhioni verdi di Harry. L'omega fece per aprire bocca, ma Ashton lo afferrò per un polso trascinandolo verso l'uscita, sotto gli occhi sconvolti di chi era in corridoio.

"Ashton, lasciami" sbottò, Harry. L'alpha strinse di più la presa, ignorandolo e continuando a camminare, ignorando anche i richiami di Niall e Luke, Spalancò il portone d'ingresso, uscendo finalmente fuori e voltandosi e fronteggiando il più piccolo.

"Mi dici perché mi eviti?" ringhiò. Harry deglutì, abbassando lo sguardo e mordicchiandosi il labbro. Si sentiva un po' in colpa nei confronti dell'amico.

"Ashton..." disse solo, ma quello ringhiò, gli occhi che si tinsero di rosso.

"Ashton un corno, Haz! Che cazzo sta succedendo? Perché mi eviti? Perché quello stronzo del tuo alpha è geloso per caso?" sbottò, avvicinandosi di colpo a facendolo irrigidire. Harry deglutì a vuoto, quasi senza respiro.

vapor // larry Where stories live. Discover now